In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi scusate ho un problema,si sono tolti la corrente e poi rimessa,adesso la switch ha lo schermo oscurato,cioè è acceso non si vede nulla,sia che sia in dock o no.Mi appaiono le opzioni di spegnimento ma non fa nulla, è come se lo schermo fosse rimasto tipo bloccato.

Che faccio? Sto provando a fare scaricare la batteria magari poi da spento lo riaccendo e funziona. È successa una cosa simile a qualcuno? Ci sono metodi per il reset dello schermo?

Grazie a tutti

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
avvolte succede un freeze. meglio non farla scaricare, se non vuoi rovinare la batteria più in fretta.

Devi semplicemente cliccare il tasto affianco di volume, quello di accensione e spegnimento.... tienilo premuto finche non si spegne/riavvia.

avvolte succede un freeze. meglio non farla scaricare, se non vuoi rovinare la batteria più in fretta.Devi semplicemente cliccare il tasto affianco di volume, quello di accensione e spegnimento.... tienilo premuto finche non si spegne/riavvia.
Ti ringrazio infinitamente,non lo sapevo!
Risolto tutto ok!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

sunto del programma uscite

release-infographic.jpg
Peccato che siano le date USA... Comunque per Switch prenderò solo Odyssey... :azz: In forse Rocket League ma dopo averlo giocato su One non so se avrò voglia di prenderlo anche qua, boh... :hmm:

Peccato che siano le date USA... Comunque per Switch prenderò solo Odyssey... :azz: In forse Rocket League ma dopo averlo giocato su One non so se avrò voglia di prenderlo anche qua, boh... :hmm:
io penso di prenderlo Rocket Coso, mi è sfuggito quando lo hanno dato col Plus e non l'ho più preso, e ovviamente Odyssey

forse Xenoblade e poi una valanga di indie :sard:

io penso di prenderlo Rocket Coso, mi è sfuggito quando lo hanno dato col Plus e non l'ho più preso, e ovviamente Odyssey
forse Xenoblade e poi una valanga di indie :sard:
Ma Rocket League includerà tutta la roba uscita su Ps4/One più cose esclusive? Mi mancano diversi DLC su One, quindi potrei tornare a giocarci anche solo per quelli... :hmm:

Qualcuno ha la custodia di Zeld che vendono al gs?

Ho quella ufficiale N ma è davvero tremenda. Piccolissima e mettendo switch con la cover di plastica non si chiude del tutto lol

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha la custodia di Zeld che vendono al gs?Ho quella ufficiale N ma è davvero tremenda. Piccolissima e mettendo switch con la cover di plastica non si chiude del tutto lol

Se intendi quella della Bigben ce l'ho io, è molto solida e infatti l'ho presa per sostituire quella ufficiale della Nintendo che è praticamente inutile!

Se intendi quella della Bigben ce l'ho io, è molto solida e infatti l'ho presa per sostituire quella ufficiale della Nintendo che è praticamente inutile!
Non so la marca in realtà. è azzurra con un artwork di botw. Ma switch ci sta dentro a pelo o è abbastanza spaziosa? Chiedo perché gli ho messo la cover di plastica antigraffi/macchie/sporco
Thx

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi fa davvero così schifo quella Nintendo? :asd:

Mentre quella li BigBen come é? Sta ben incastrata? È rigida abbastanza? Ha il poggia switch come quella ufficiale?

Quindi fa davvero così schifo quella Nintendo? :asd:Mentre quella li BigBen come é? Sta ben incastrata? È rigida abbastanza? Ha il poggia switch come quella ufficiale?
È piccola e poco resistente. Switch ci sta dentro a pelo.

Non so la marca in realtà. è azzurra con un artwork di botw. Ma switch ci sta dentro a pelo o è abbastanza spaziosa? Chiedo perché gli ho messo la cover di plastica antigraffi/macchie/sporco
Thx

È questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N6S888E/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1508357650&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=switch+bigben+zelda&dpPl=1&dpID=41Zn6KkXenL&ref=plSrch

La custodia entra quasi a pelo, ed è anche giusto così perché non traballa dentro. Non credo che con una cover possa andarci, comunque il suo punto di forza è la solidità. Mi ci trovo benissimo e mi dà molta tranquillità perché protegge perfettamente la console.

thelucap97

Io ti consiglio di spendere qualche manciata di euro in più e prendere questa, non mi pare abbia il poggia console però ha delle piccole custodie per giochi e micro sd. La custodia ufficiale è troppo morbida, questa è bella rigida.

Ma Rocket League includerà tutta la roba uscita su Ps4/One più cose esclusive? Mi mancano diversi DLC su One, quindi potrei tornare a giocarci anche solo per quelli... :hmm:
:sisi:

Anche il DLC di Fast & Furious uscito pochi giorni fa? :hmm:
Considera che ci sarà il cross-platform per l'online quindi ci dovranno essere tutti i dlc. Da come hanno detto Switch avrà il pacchetto completo... ma quando annunciano la data?

La compagnia InXile di Brian Fargo, papà dei primi 2 fallout e di Wasteland è stata approvata come sviluppatrice per switch

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, ho da circa 6 mesi la Switch, ma la mia fa parte di uno di quei lotti fallati dove il joycon sinistro prende una ***** e spesso si desincronizza o lagga pesantemente.

Ho sentito che la Nintendo lo sistema inserendo non so cosa all'interno, ma ho un problemino.

Io ho comprato la console al GS in IRLANDA, ora sono tornato in Italia, come faccio?

aggiornamento 4.0.0

trasferimento dati da un sistema ad un'altro, pulsante preacquisto e cattura-video per giochi selezionati, quest'ultimo al momento per Zelda Breath of the Wild, Mario Kart 8 , ARMS e Splatoon 2

aggiornamento 4.0.0
trasferimento dati da un sistema ad un'altro, pulsante preacquisto e cattura-video per giochi selezionati, quest'ultimo al momento per Zelda Breath of the Wild, Mario Kart 8 , ARMS e Splatoon 2

Il futuro è qui!
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro