In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Changelog completo 4.0

Improvements Included in Version 4.0.0 (Distributed 10/18/2017)

Added the following system functionality

Capture video on select games

To capture video, hold down the Capture Button during gameplay. Up to a maximum of the previous 30 seconds will be saved in the Album. You can trim the beginning and end of each clip, and post to Facebook and Twitter. As of October 18th, 2017, this feature is compatible with The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS, and Splatoon 2.

Select from 12 new Super Mario Odyssey and The Legend of Zelda: Breath of the Wild icons for your user. To edit your user icon, head to your My Page on the top left of the Home Menu > ProfileTransfer user and save data to another systemTo transfer, head to System Settings > Users > Transfer Your User and Save DataPre-purchase option on Nintendo eShop.

A pre-purchase option will be available for certain games. This option allows pre-load of the game to your system for quicker play when the game is released. This feature will be supported by future game releases.

News channel updates

The news feed has been updated with a new look. Unfollowing a channel will remove that channel's content from the news feed and following the channel again will make it reappear.Match software version with a group of local usersTo create a group, head to the software's Options > Software Update > Match Version with Local UsersEveryone's software will be updated to match the most recent version in the groupAll users must be on system menu version 4.0.0 or later to view and join a group

General system stability improvements to enhance the user's experience, including:

Changed the specification which hid wireless networks using TKIP security from the network search results. Wireless networks using TKIP security will now display in search results as a grayed-out selection instead of not being displayedThe Nintendo Switch console supports WEP, WPA-PSK(AES), and WPA2-PSK(AES). If your router is using a different security type (e.g. WPA-PSK(TKIP)), you will need to change this security type within your router's settings.

Dai che inizia ad arrivare roba un pochettino più pesante :predicatore: Intanto pare anche che adesso si possano aggiornare anche i controller. Possibile soluzione per il problema desync? :chris:

Dai che inizia ad arrivare roba un pochettino più pesante :predicatore: Intanto pare anche che adesso si possano aggiornare anche i controller. Possibile soluzione per il problema desync? :chris:
Come dice Python, quella funzione è stata introdotta nella 2.0 ;)

L'unica cosa che mi ha risolto era un problema di lag dell'input nel pro controller dopo aver scannerizzare troppi amiibo :asd:

Però no, non risolve il problema di desync del joycon sinistro, quello é proprio un problema fisico

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, ho da circa 6 mesi la Switch, ma la mia fa parte di uno di quei lotti fallati dove il joycon sinistro prende una ***** e spesso si desincronizza o lagga pesantemente.Ho sentito che la Nintendo lo sistema inserendo non so cosa all'interno, ma ho un problemino.

Io ho comprato la console al GS in IRLANDA, ora sono tornato in Italia, come faccio?
Manda il joycon alla Nintendo, tanto loro non penso facciano distinzione di dove l'hai comprata ;)

Ma è già in rollout l'aggiornamento?

Mi rispondo da solo, visto che l'ho aggiornata. Si, è già disponibile :)

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha aggiornato anche Mario Kart.. mi sa che è connessa con la video capture..

Dajee nuove icone per il profilo

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha aggiornato anche Mario Kart.. mi sa che è connessa con la video capture
Esatto :sisi:

Hanno anche aumentato il tempo di invincibilitá dopo aver subito un colpo

probabilmente per testare a dovere il tutto sul campo, suppongo eh :asd: poi parliamo sempre di Nintendo
Non è una video Capture stile ps4.. praticamente ti registra i 30 secondi precedenti alla pressione del tasto. Se fai qualcosa di spettacolare e vuoi mostrarlo è ottimo ma questo presuppone che il gioco registri a vuoto tutta la partita. Quindi deve essere abilitato. Lo so che si poteva fare da default stavo soltanto spiegando il motivo. Magari l'hanno fatto per mantenere il controllo.

Ho un problema all'alimentazione della dock:

led spento.

se provo a scollegare e ricollegare l'alimentatore il led si accende per un attimo e poi si rispegne. lo stesso se inserisco la console nella dock.

A qualcun altro è capitato?

Aggiunta gradita anche conto di vedere il browser prima o poi... :ahsisi:

Solo io noto una nitidezza maggiore della schermata principale?

Non è una video Capture stile ps4.. praticamente ti registra i 30 secondi precedenti alla pressione del tasto. Se fai qualcosa di spettacolare e vuoi mostrarlo è ottimo ma questo presuppone che il gioco registri a vuoto tutta la partita. Quindi deve essere abilitato. Lo so che si poteva fare da default stavo soltanto spiegando il motivo. Magari l'hanno fatto per mantenere il controllo.
Non penso sia per una questione del gioco, anche perché Zelda non è stato aggiornato... a meno che la patch di uno o due mesi fa serviva a questo... ma dubito...

- - - Aggiornato - - -

Ho un problema all'alimentazione della dock:led spento.

se provo a scollegare e ricollegare l'alimentatore il led si accende per un attimo e poi si rispegne. lo stesso se inserisco la console nella dock.

A qualcun altro è capitato?
A me il led pare sempre spento :morristend:

Ottima la possibilità di spostare utente e save su un'altra console. Un po' meno la modalità video così ristretta(30 secondi solo su alcuni titoli sono una miseria :sad2:)

A me il led pare sempre spento :morristend:
non ci ho mai fatto caso in precedenza, in effetti.

comunque: stanotte ho lasciato la console nella dock pensando che si caricasse. stamattina era ancora inerte. preciso che non la accendevo da un paio di mesi ed era rimasta lontana dalla dock. è così grave?

non so cosa pensare a 'sto punto.

potrei forse provare ad alimentarla senza la dock e vedere che succede. si può fare?

non ci ho mai fatto caso in precedenza, in effetti.comunque: stanotte ho lasciato la console nella dock pensando che si caricasse. stamattina era ancora inerte. preciso che non la accendevo da un paio di mesi ed era rimasta lontana dalla dock. è così grave?

potrei forse provare ad alimentarla senza la dock e vedere che succede. si può fare?
ma tu parli di quel led verde?

quello si accende solo se Switch è accesa e stai visualizzando su TV

mentre quando metti la console in carica vedrai in alto a sinistra dello schermo apparire l'icona col livello di carica, ma dopo pochi secondi sparisce

per alimentare la console direttamente basta aprire lo sportellino della dock, staccare il caricatore da lì e inserirlo direttamente nella console nell'ingresso in basso

mi sa che la console non si è caricata perchè quando l'hai messa nella dock non ha fatto contatto, infatti l'icona della carica serve proprio a farti capire che l'hai poggiata correttamente e si sta caricando

non ci ho mai fatto caso in precedenza, in effetti.comunque: stanotte ho lasciato la console nella dock pensando che si caricasse. stamattina era ancora inerte. preciso che non la accendevo da un paio di mesi ed era rimasta lontana dalla dock. è così grave?

si, se non hai un cavo usb c ti basta usare l'alimentatore della dock per alimentarla direttamente

A che risoluzione escono i video?Conoscendo nintendo e volendo essere ottimista direi 720p

ora che esce odyssey, chissà se vedremo un 3d world 2 su switch, non sarebbe male, che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro