In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, ho acquistato ieri la console. Mi è piaciuta molto, ma ho giá trovato un problema.Andando in ‘’controller’’ e facendo la prova ‘’trova controller’’ ho notato che la vibrazione del joycon destro é molto piú bassa di quello sinistro! É un problema comune? O puó essere rotto? Era capitato a qualcuno?
Assicurati che siano completamente carichi e poi prova

Se vai in ‘’controller’’ e poi ‘’trova controller’’ dalla Home quando sono staccati dalla console, puoi fare le prove per singolo joycon facendoli vibrare e si sente bene :)Chiedo anche agli altri... qualcuno nota che il joycon destro ha una vibrazione meno forte dell’altro?
Guarda, io all'inizio avevo la stessa preoccupazione, poi dopo qualche tempo mi sono accorto che sentivo lo stesso problema ma a joycon invertiti. Da molto tempo però li sento esattamente uguali. Magari devono rodarsi un po', non so

Ora posso dirlo, sono dei vostri!

Domandina veloce: devo caricare la batteria di qualcosa appena ho montato la console o posso giocare subito?

Ora posso dirlo, sono dei vostri!Domandina veloce: devo caricare la batteria di qualcosa appena ho montato la console o posso giocare subito?
di solito hanno la metà della batteria appena l'acquisti. io l'ho configurata e caricata in mobilità per almeno un'ora o 2 prima di usarla come portatile.

invece se la vuoi usare in modalità dock il problema non si pone, perchè di li stai già caricando. Joycon esclusi ovviamente

I Joycon si caricano lasciandoli attaccati alla console giusto?Quando la console è dentro la dock intendo.
esatto. se li usi in modalità portatile non li carica sempre per non scaricare la console troppo in fretta, ma li carica solo quando sono al 30 % di batteria .

Dopo due cicli di carica e scarica con marione, posso dire che la batteria non ha risentito di quella caduta assurda dell'altra sera, pericolo scampato :asd:

Ora posso dirlo, sono dei vostri!Domandina veloce: devo caricare la batteria di qualcosa appena ho montato la console o posso giocare subito?

Io ho fatto la pazzia oggi ed ho comprato la Switch di Mario e ci ho aggiunto anche Zelda.Della serie Natale e Santa Lucia anticipati :asd:
Grandissimi:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro