In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Simile ma studiata proprio per switch https://www.amazon.it/dp/B075JJLSC3/ref=cm_sw_r_other_apa_Rjk9zb61Y00HC
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Ah grazie mille :sisi: me la linkeresti cosi vado sul sicuro?

EDIT questa?

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074Z3PFHL/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1509225136&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=cavo+prolunga+nintendo+switch&dpPl=1&dpID=41Sr7mA6bUL&ref=plSrch :morristend: in caso mi sai dire se cambia qualcosa rispetto all'altra che ti ho linkato prima? ( perché questa fino a novembre non è disponibile e siccome nella descrizione dell'altra parla comunque di Switch quindi nel mentre prenderei quella )

Ultima modifica da un moderatore:
Ah grazie mille :sisi: me la linkeresti cosi vado sul sicuro?
EDIT questa?

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074Z3PFHL/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1509225136&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=cavo+prolunga+nintendo+switch&dpPl=1&dpID=41Sr7mA6bUL&ref=plSrch :morristend: in caso mi sai dire se cambia qualcosa rispetto all'altra che ti ho linkato prima? ( perché questa fino a novembre non è disponibile e siccome nella descrizione dell'altra parla comunque di Switch quindi nel mentre prenderei quella )
https://www.amazon.it/dp/B0751TRG3H/ref=cm_sw_r_other_apa_fqp9zbDYE8139 Scusa prima ho sbagliato link.

Ah perfetto, grazie mille :sisi: a questo punto vado sul sicuro e mi prendo questa visto che tu l'hai provata in prima persona cosi la ricevo pure lunedi
Si funziona alla perfezione senza lag o problemi di sorta, peró ci vorrebbe uno stand ,ma online trovo solo accrocchi che chiudono le prese d'aria posteriori(non capisco con quale cognizione li ingegnerizzano sti cosi)Comunque al momento lo tengo rialzato con uno spessore in modo da non tapparle, oppure lo appoggio dal lato dello schermo.

Sconti su Wii U e 3DS, prossimamente su Switch :asd:
Credici :asd:

Tanta è la monnezza su eshop che saranno quelli i giochi a ricevere gli sconti meno indecenti, per i titoli di punta, come abbiamo già visto, passerà qualche anno

Tradotto: è come se non ci fossero :asd:

Si funziona alla perfezione senza lag o problemi di sorta, peró ci vorrebbe uno stand ,ma online trovo solo accrocchi che chiudono le prese d'aria posteriori(non capisco con quale cognizione li ingegnerizzano sti cosi)Comunque al momento lo tengo rialzato con uno spessore in modo da non tapparle, oppure lo appoggio dal lato dello schermo.

io fin`ora l`ho sempre usata appoggiata alla custodia ( su quelle specie di linguette ripiegabili, tipo custodia dell`ipad ) e mi sono trovato comodo, spesso e volentieri gioco sullo schermino come fosse una TV e mi ci sono trovato sempre bene potendola inclinare anche a diverse gradazioni ( oltre a lasciar libere le ventole essendo forata sul retro ) :sisi:

EDIT questa https://www.amazon.it/gp/product/B01MY7KPH1/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

io fin`ora l`ho sempre usata appoggiata alla custodia ( su quelle specie di linguette ripiegabili, tipo custodia dell`ipad ) e mi sono trovato comodo, spesso e volentieri gioco sullo schermino come fosse una TV e mi ci sono trovato sempre bene potendola inclinare anche a diverse gradazioni ( oltre a lasciar libere le ventole essendo forata sul retro ) :sisi:
EDIT questa https://www.amazon.it/gp/product/B01MY7KPH1/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1
Si ma puoi inserire lo spinotto USB c mentre la tieni appoggiata alla custodia?

Si ma puoi inserire lo spinotto USB c mentre la tieni appoggiata alla custodia?
io solitamente la carico così :sisi: ti viene scomodo se vuoi caricarla mentre giochi perchè devi inclinarla più del "giusto" per via dello spinotto ma se l`obbiettivo è semplicemente lasciarla li attaccata alla dock o a caricare non avrai problemi, lunedi quando mi arriva se ti interessa ti faccio una foto così ti fai un`idea

domanda per chi ha il controller pro. gli analogici del pro pad sono antiscivolo ?
Si si è un controller comodissimo, con la solita mancanza dei dorsali senza corsa....non capisco Nintendo perché insista a non metterli...sarebbe un plus per alcuni giochi.

Ciao a tutti. Qualcuno ha iperfibra vodafone e sa come si comporta con switch? Grazie e spero di non aver sbagliato sezione.

EDIT

- - - Aggiornato - - -

Ah.. non sapevo di questa soluzione alternativa alla scocca originale. Bè il fatto che sia facilmente sostituibile è un bene, visto che è la parte più soggetta a danneggiamenti da graffi o segni vari. Sai se si vendono anche ricambi "ufficiali"?Anch'io qualche istante fa ho aggiunto alcuni di questo thread :) accettatemi
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Accettato :gab:

Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Update 4.0.1 disponibile | Save data transfer, video capture e altro

Ciao a tutti. Qualcuno ha iperfibra vodafone e sa come si comporta con switch? Grazie e spero di non aver sbagliato sezione.
io con dstation revolution a 100mb e va una bomba.

con il router voda impostazioni di base sia con il dmz attivo non ci sono problemi.

Dopo averne provati molti di operatori, posso affermare che vodafone per il gamimg è la migliore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si si è un controller comodissimo, con la solita mancanza dei dorsali senza corsa....non capisco Nintendo perché insista a non metterli...sarebbe un plus per alcuni giochi.
okay ci farò un pensierino più in avanti. spero di beccare qualche offerta e pagarli massimo 50 euro :asd: finche non esce Bayonetta posso resistere :stema:

io con dstation revolution a 100mb e va una bomba. con il router voda impostazioni di base sia con il dmz attivo non ci sono problemi.

Dopo averne provati molti di operatori, posso affermare che vodafone per il gamimg è la migliore

Idem fatta un mese fa e arrivavo da infostrada
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io con dstation revolution a 100mb e va una bomba. con il router voda impostazioni di base sia con il dmz attivo non ci sono problemi.

Idem fatta un mese fa e arrivavo da infostrada
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bene. Vi ringrazio. Devo cambiare e qui da me a 20 euro arriva a 100 mb. Ora cerco di vedere se ci sono altarini nascosti (invece di 20 ti fanno pagare di più) e procedo.

okay ci farò un pensierino più in avanti. spero di beccare qualche offerta e pagarli massimo 50 euro :asd: finche non esce Bayonetta posso resistere :stema:
Io l ho preso con il coupon di Gamestop a 59.

Raga ho installato l'aggiornamento della console, il 4.0.1. La portata del wi - fi è crollata a picco. Fatica a trovare la rete anche a 9 metri dal router e neanche si riconnette in automatico quando la accendo, devo sempre andare nelle impostazioni e ricercare la rete. :morristend::morristend:

Sono parecchio incazzato.

Raga ho installato l'aggiornamento della console, il 4.0.1. La portata del wi - fi è crollata a picco. Fatica a trovare la rete anche a 9 metri dal router e neanche si riconnette in automatico quando la accendo, devo sempre andare nelle impostazioni e ricercare la rete. :morristend::morristend:
Sono parecchio incazzato.
Nessun problema del genere al momento con 4.0.1...e la distanza che ho dal router arriva anche a 30m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro