In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qualcuno può farmi un favore? Sono fuori casa e non ho con me SWITCH, qualcuno può darmi le misure del tablet senza joycon? Altezza e larghezza. Grazie in anticipo.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno può farmi un favore? Sono fuori casa e non ho con me SWITCH, qualcuno può darmi le misure del tablet senza joycon? Altezza e larghezza. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
17,3x10,0x1,4 :sisi:

Kimishima: More ways to have fun with Switch to be announced in 2018

Nuovi giochi oppure dobbiamo prenderlo alla lettera immaginando usi "alternativi" dei joycon? :trollface:
Sono gli achievements scommetto.

Devono solo azzardarsi a non farli retroattivi...

Secondo voi la settimana del black friday ci sarà qualche sconto su amazon?

Sono gli achievements scommetto.
Devono solo azzardarsi a non farli retroattivi...
mi manca il miiverse; ogni tanto piazzavo qualche shot, due o tre per gioco. era un social che mi aggradava, tutto sommato, anche se gli scatti altrui erano vergognosamente zeppi di spoiler :asd:

soft.jpg
Nn l avrei mai detto che zelda avesse venduto più in america che in europa e giappone......
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nn l avrei mai detto che zelda avesse venduto più in america che in europa e giappone......
probabilmente zelda ha venduto meno in Giappone, ma occhio alla valutazione del grafico, che non è in pezzi venduti ma in percentuali sul totale di vendite di quei 5 titoli (diverso per ciascuna area)

Ultima modifica da un moderatore:
povero arms...fare come 1-2 switch :asd:

Cmq sia mi pare che almeno 1 mln li abbia gia venduti worldwide?

che cmq non è male per una ip "grezza" come arms...

Considerando che spesso si sentono di dichiarazioni di sviluppatori che festeggiano stappando sputìmante quando raggiungono il mln,con titoli magari che sono pure costati di piu lato sviluppo

Se fanno uscire qualche big update in un momento opportuno (e magari in combinazione con qulache offerta7taglio di 10/20 euro) puo ancora incrementare discretamente,tra l'altro

Ultima modifica da un moderatore:

Considerando che spesso si sentono di dichiarazioni di sviluppatori che festeggiano stappando sputìmante quando raggiungono il mln,con titoli magari che sono pure costati di piu lato sviluppo

Se fanno uscire qualche big update in un momento opportuno (e magari in combinazione con qulache offerta7taglio di 10/20 euro) puo ancora incrementare discretamente,tra l'altro
Se non erro si parlava di 1.25 milioni :sisi:

Zelda ha sempre venduto più in occidente essendo più un adventure e non rpg puro, come splatoon si era visto su wii u piace molto ai giappi mentre nel resto del mondo decisamente meno, almeno in %.

In quei dati è pure saltato fuori che solo l'11% degli acquirenti di switch è femmina, che sembra quasi una % da anni '90 e che almeno per ora l'europa è tornata il terzo mercato dopo una gen da secondo, si sa che ai giappi piacciono di più le portatili e quindi switch ha più appeal senza contare che switch in uk quasi non esiste ed è probabilmente il problema principale in europa, negli altri mercati va dal benino (spagna, ita) all'ottimo, poi c'è l'uk che boh, avrà una sede che non sa valorizzare il prodotto forse.

Se non erro si parlava di 1.25 milioni :sisi:
è cmq un ottimo numero considerando che è un ip nuova e cmq grezza.

L'exploit per quello che vale l'ha fatto 1-2 switch,sfruttando magari pure il fatto che era praticamente l'unico titolo al d-1 oltre a zelda (e magari qualcuno era curioso di provare qualcos'altro anche,che magari mostrasse le funzionalità dei joy con.)

Per quel poco che sarà costato arms staranno stappando sì lo champagne :asd:

Ma per il resto ormai è uscito da tutte le chart, starà facendo numeri decisamente piccoli

Zelda ha sempre venduto più in occidente essendo più un adventure e non rpg puro, come splatoon si era visto su wii u piace molto ai giappi mentre nel resto del mondo decisamente meno, almeno in %. 

In quei dati è pure saltato fuori che solo l'11% degli acquirenti di switch è femmina, che sembra quasi una % da anni '90 e che almeno per ora l'europa è tornata il terzo mercato dopo una gen da secondo, si sa che ai giappi piacciono di più le portatili e quindi switch ha più appeal senza contare che switch in uk quasi non esiste ed è probabilmente il problema principale in europa, negli altri mercati va dal benino (spagna, ita) all'ottimo, poi c'è l'uk che boh, avrà una sede che non sa valorizzare il prodotto forse.
ma perche in percentuali ps4 e one vendono molto di piu al genere femminile?

Cod e bf hanno piu presa sulle donzelle? :.bip:

Switch in UK ha venduto 300k, non so indicarti la fonte l'ho letto da qualche parte, Mario 80k al lancio risultando primo nelle classifiche su singole piattaforme (Assassin's Creed PS4 60k, totale 100k), tutto sommato non è neanche da buttare ma è chiaro che c'è da lavorare molto

ma perche in percentuali ps4 e one vendono molto di piu al genere femminile?Cod e bf hanno piu presa sulle donzelle? :.bip:
Wii aveva una % molto alta (sì, balance, wii sports e just dance facevano una gran differenza inutile sottolinearlo), altrove di certo è bassa, ma non così bassa, ad inizio anno i maggiori siti dedicati al gaming (ricordo polygon e kotaku per dirne 2) riportarono un sondaggio su 270000 gamer (console/pc), un numero bello alto per un sondaggio ed il 18,5% era femmina, si era già parlato mesi fa del fatto che mk switch era la fiera della salsiccia (mentre su wii u trovi parecchie femmine). Nel 2014 il guardian rivelò uno studio secondo cui in uk il 52% dei giocatori erano donne, nel 2011 il 49% (si conta anche il mobile in questo caso sia chiaro), proprio nel mercato dove nintendo va peggio è quello dove pare ci siano più donne che giocano.

Curioso come nintendo nel primo report splittava i generi tra maschio (90%) e femmina (10%) e adesso per non urtare la sensibilità dei poveri animi sensibili e facilmente offendibili di oggi splitta in maschi (86%) femmine (11%) e "altro" (3%). Insomma, per il momento la console non sfonda tra le donne è abbastanza palese.

Wii aveva una % molto alta (sì, balance, wii sports e just dance facevano una gran differenza inutile sottolinearlo), altrove di certo è bassa, ma non così bassa, ad inizio anno i maggiori siti dedicati al gaming (ricordo polygon e kotaku per dirne 2) riportarono un sondaggio su 270000 gamer (console/pc), un numero bello alto per un sondaggio ed il 18,5% era femmina, si era già parlato mesi fa del fatto che mk switch era la fiera della salsiccia (mentre su wii u trovi parecchie femmine). Nel 2014 il guardian rivelò uno studio secondo cui in uk il 52% dei giocatori erano donne, nel 2011 il 49% (si conta anche il mobile in questo caso sia chiaro), proprio nel mercato dove nintendo va peggio è quello dove pare ci siano più donne che giocano.
Curioso come nintendo nel primo report splittava i generi tra maschio (90%) e femmina (10%) e adesso per non urtare la sensibilità dei poveri animi sensibili e facilmente offendibili di oggi splitta in maschi (86%) femmine (11%) e "altro" (3%). Insomma, per il momento la console non sfonda tra le donne è abbastanza palese.
vbb wii l'avevano presa pure le nonne :asd:

Non fa testo direi,è una console atipica in tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro