- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,883
EsattoOk grazie, quindi il consiglio è lasciarla in mod riposo con la corrente accesa? Proverò a trovargli un posticino solo per lei allora

Spero di averti chiarito i dubbi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoOk grazie, quindi il consiglio è lasciarla in mod riposo con la corrente accesa? Proverò a trovargli un posticino solo per lei allora
prego!ah ottimo grazie, mi fidoabbastanza aggiornata quindi! Grazie!
Yes, rischio di accorciare la durata della batteria in versione portatile.EsattoSpero di averti chiarito i dubbi
Posso approfittare per fare una domanda, e se invece spengo switch e la lascio nel dock con corrente accesa? Chiedo perché mi capita di non giocare per diversi giorni o a volte anche qualche settimana.Le batterie anche non facendo niente si scaricano, per questo quando compri un nuovo telefono ha tipo il 70% di batteria. E continui cicli di carica e scarica minima possono danneggiare la batteria con il risultato che alla fine in portatile riesci a giocare per meno tempo.
Switch ha una batteria perché è una console portatile, le altre non hanno problemi
Io di solito se so di non poter giocare la metto nella dock...tengo premuto il power button e la spengo."Credo"sia la miglior soluzione.Posso approfittare per fare una domanda, e se invece spengo switch e la lascio nel dock con corrente accesa? Chiedo perché mi capita di non giocare per diversi giorni o a volte anche qualche settimana.
Direi, non avrebbe senso che le lettere che indicano il nat partano da BEsiste anche Nat A ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Ho già provato a farlo ma rimane BDirei, non avrebbe senso che le lettere che indicano il nat partano da B![]()
Comunque, potete tenere il B e sperare che vada tutto bene, con tutti i giochi, oppure spendere esattamente 3 minuti per impostare la vostra connessione ed avere nat A da qui fino al giorno in cui smetterete di giocare con switch
2 spille dei pokemon ed una tazzina (usata) degli eroi marvel, a tua sceltaRagazzi una domanda .... GameStop quanto mi valuterebbe un new 3ds XL di 2 mesi ?
Inviato dal mio XT1650 utilizzando Tapatalk
Che router hai e che operatore hai?Ho già provato a farlo ma rimane B![]()
posso avere nat A con un solo router?Direi, non avrebbe senso che le lettere che indicano il nat partano da B![]()
Comunque, potete tenere il B e sperare che vada tutto bene, con tutti i giochi, oppure spendere esattamente 3 minuti per impostare la vostra connessione ed avere nat A da qui fino al giorno in cui smetterete di giocare con switch
Ah ok con fastweb è un'altra cosa, devi seguire la guida apposita nel topic apposito che ormai sarà scivolato dietro qualche pagina di questa sezioneposso avere nat A con un solo router? ho fastweb fibra. va a 40Mb/s
col cavo ho nat B
ho evitato il wifi perché anche se router e switch sono a 20 cm di distanza mi da un segnale scarso![]()
Fibra TIM. Il router è quello bianco con la striscia rossa sopra le spieChe router hai e che operatore hai?
Io ho alice 20 mega no fibra collegato con cavo perchè sto a 10 cm dal router e ho nat b, la guida vale lo stesso?Direi, non avrebbe senso che le lettere che indicano il nat partano da B![]()
E che caspita....Su eshop per il blackfriday due sconti in croce..che trattamento
Roba da poco mario rabbids gold ed SOLO 60 euroE che caspita....Che sconti avrebbero messo poi?