In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie, quindi il consiglio è lasciarla in mod riposo con la corrente accesa? Proverò a trovargli un posticino solo per lei allora
Esatto ;)

Spero di averti chiarito i dubbi

ah ottimo grazie, mi fido :asd:abbastanza aggiornata quindi! Grazie!
prego! ;)

però quando accendete la console per conferma scrivete la versione del software mi raccomando :rickds:

Esatto ;)Spero di averti chiarito i dubbi
Yes, rischio di accorciare la durata della batteria in versione portatile.

Arigato :cat:

Le batterie anche non facendo niente si scaricano, per questo quando compri un nuovo telefono ha tipo il 70% di batteria. E continui cicli di carica e scarica minima possono danneggiare la batteria con il risultato che alla fine in portatile riesci a giocare per meno tempo.
Switch ha una batteria perché è una console portatile, le altre non hanno problemi
Posso approfittare per fare una domanda, e se invece spengo switch e la lascio nel dock con corrente accesa? Chiedo perché mi capita di non giocare per diversi giorni o a volte anche qualche settimana.

Posso approfittare per fare una domanda, e se invece spengo switch e la lascio nel dock con corrente accesa? Chiedo perché mi capita di non giocare per diversi giorni o a volte anche qualche settimana.
Io di solito se so di non poter giocare la metto nella dock...tengo premuto il power button e la spengo."Credo"sia la miglior soluzione.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Esiste anche Nat A ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Direi, non avrebbe senso che le lettere che indicano il nat partano da B :asd:

Comunque, potete tenere il B e sperare che vada tutto bene, con tutti i giochi, oppure spendere esattamente 3 minuti per impostare la vostra connessione ed avere nat A da qui fino al giorno in cui smetterete di giocare con switch

Comunque, potete tenere il B e sperare che vada tutto bene, con tutti i giochi, oppure spendere esattamente 3 minuti per impostare la vostra connessione ed avere nat A da qui fino al giorno in cui smetterete di giocare con switch
Ho già provato a farlo ma rimane B :sisi:

Ragazzi una domanda .... GameStop quanto mi valuterebbe un new 3ds XL di 2 mesi ?

Inviato dal mio XT1650 utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda .... GameStop quanto mi valuterebbe un new 3ds XL di 2 mesi ?
Inviato dal mio XT1650 utilizzando Tapatalk
2 spille dei pokemon ed una tazzina (usata) degli eroi marvel, a tua scelta

- - - Aggiornato - - -

Ho già provato a farlo ma rimane B :sisi:
Che router hai e che operatore hai?

Io ho A fisso

posso avere nat A con un solo router?

ho fastweb fibra. va a 40Mb/s

col cavo ho nat B

ho evitato il wifi perché anche se router e switch sono a 20 cm di distanza mi da un segnale scarso :asd:

posso avere nat A con un solo router? ho fastweb fibra. va a 40Mb/s

col cavo ho nat B

ho evitato il wifi perché anche se router e switch sono a 20 cm di distanza mi da un segnale scarso :asd:
Ah ok con fastweb è un'altra cosa, devi seguire la guida apposita nel topic apposito che ormai sarà scivolato dietro qualche pagina di questa sezione

Le probabilità che venerdì Amazon sconti la switch sono veramente così basse?

Nel caso non la scontrassero mi conviene prenderla comunque oppure no?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Io ho alice 20 mega no fibra collegato con cavo perchè sto a 10 cm dal router e ho nat b, la guida vale lo stesso?

E che caspita....Che sconti avrebbero messo poi?
Roba da poco mario rabbids gold ed SOLO 60 euro :asd: nba18 49 euro..forse i am setsuna a 24 euro risulta interessante ma per essere blackfriday e’ molto poco.. considerando che la concorrenza sconta del 50% prodotti usciti neanche un mese fa

Ultima modifica da un moderatore:
La concorrenza non è Nintendo... Inoltre non è ancora venerdì :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro