In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se volessi alimentare la console nella dock con un cavo usb C e un adattatore da muro, quale dovrei prendere? Che potenza deve avere?

Mi serve per quelle volte che porto via la dock e uso un altro cavo hdmi e un altro alimentatore

La concorrenza non è Nintendo... Inoltre non è ancora venerdì :trollface:
Che nn sia venerdi cosa centra scusa?

L.eshop nn so aggiorna di giovedi?

Gli altri store.nn hanno fatto partire gli sconti nel loro giorno di aggiornamento?

Va beh eri.ironico di sicuro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Speravo in qualche buon indie e avevo aspettato apposta

Va beh...

Che nn sia venerdi cosa centra scusa?L.eshop nn so aggiorna di giovedi?

Gli altri store.nn hanno fatto partire gli sconti nel loro giorno di aggiornamento?

Va beh eri.ironico di sicuro :asd:
Si ero ironico :asd:

L'eshop di Switch si aggiorna giornalmente però dubito che Nintendo faccia degli sconti ai suoi giochi, in america l'hanno pubblicizzato in Europa ancora no...

Eppure hanno fatto sconti per hallowen perche nn fare una giornata significativa di sconti nel blackfriday?

Purtroppo Nintendo non sembra aver cambiato politica sugli sconti come speravamo. Eshop bottega carissima :asd:

Le probabilità che venerdì Amazon sconti la switch sono veramente così basse? Nel caso non la scontrassero mi conviene prenderla comunque oppure no?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Venerdì al 99% Unieuro farà grossi sconti per il bf, probabilmente tireranno fuori il solito -22/25% su tutto. Comprarla lì, io qualche mese fa pagai Swith+Mario Kart 300€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Venerdì al 99% Unieuro farà grossi sconti per il bf, probabilmente tireranno fuori il solito -22/25% su tutto. Comprarla lì, io qualche mese fa pagai Swith+Mario Kart 300€

Anche online?
Non dico che andranno sold out, ma comunque le venderanno come noccioli a prezzo pieno, se le scontano sono idioti :asd: 

In ogni caso venerdì amazon sciopera, se compri switch per protesta ti spediscono un clempad clementoni
Cosa é questa storia? Io già avevo in programma di effettuare diversi acquisti.

Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Update 4.0.1 |

Anche online?Cosa é questa storia? Io già avevo in programma di effettuare diversi acquisti.
Di solito anche online, ma lì finiscono subito quindi stai all’erta

Ragazzi ancora non hanno annunciato niente. E non dimenticate che di solito Nintendo più che fare sconti per il Black Friday li fa per il Cyber Monday :morris82:

Raga mi serve u a scheda di memoria

Consigliatemi

Al momento amazon ne ha messa una sandisk sdhc 128gb classe 10FFP velocita 80mb/sec

Aspettatevi una caterva di indie flopposi scontati
Si con il 15-20% che cambia da 15 a 13 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ancora non hanno annunciato niente. E non dimenticate che di solito Nintendo più che fare sconti per il Black Friday li fa per il Cyber Monday :morris82:
Con sconti da mettersi a ridere pero'..dai su inutile sperare sconti sostanzosi sull'eshop

Con sconti da mettersi a ridere pero'..dai su inutile sperare sconti sostanzosi sull'eshop
Parla per te. Io in un Cyber Monday con 20 cucuzze ho portato a casa Xenoblade 1 e Metroid Prime Trilogy :morris82: E c'era altra roba che avrei preso ben volentieri ma che non ho potuto per mancanza di fondi :sad2:

Parla per te. Io in un Cyber Monday con 20 cucuzze ho portato a casa Xenoblade 1 e Metroid Prime Trilogy :morris82: E c'era altra roba che avrei preso ben volentieri ma che non ho potuto per mancanza di fondi :sad2:
Uno spera sempre in sconti per giochi che non abbiano dieci anni sulle spalle. :asd:

Le probabilità che venerdì Amazon sconti la switch sono veramente così basse? Nel caso non la scontrassero mi conviene prenderla comunque oppure no?

secondo me sconti su switch nel 2017 non ce ne saranno. vende molto bene e ora con Odyssey anche meglio. arriva natale e andrà via come il panettone

Continua a essere fenomenale ancora oggi... aggiungerei anche ltua vecchia firma con reggie insieme al video :sisi:
Cosa mi hai fatto tornare in mente :sard:

Ci sarà sicuramente un revamp in occasione del direct di Gennaio, [MENTION=220310]StiKat[/MENTION] tieniti calda :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro