- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,973
Perché non fare un set
Chiedi questo come avatar
Anzi, come firma così non si saranno tagli :darton:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non fare un set
Chiedi questo come avatar
Anzi, come firma così non si saranno tagli :darton:
E' una grande idea ma ho già chiesto a StiKat di farmi un set con immagini hentai di Caulifla da Dragon Ball Super :ryo:Perché non fare un set![]()
Sono certo che non vede l'oraE' una grande idea ma ho già chiesto a StiKat di farmi un set con immagini hentai di Caulifla da Dragon Ball Super :ryo:
E penso che se le chiedo altro poi, giustamente, mi stupra
Il che potrebbe essere anche bello, che sciocco ignobile Link che sono
Di stuprarmi o di farmi il set?Sono certo che non vede l'ora![]()
Che se sul tuo profilo avevi dei soldi li hai regalati a nintendo visto che collegando gli account colleghi anche i soldiChiedo qua perche siete piu esperti di me e ce piu visibilitaAvevo una wiiu ma me ne sono disfatto ed avevo collegato il nintendo id all account nintendo
Prima di toglierla ho cancellato il nintendo id che adesso risulta cancellato dal sito nintendo nella mia pagina personale
Ho fatto tutto bene o o sbagliato qualcsa?
Il fatto di aver cancellato il nintendo id che usavo su wiiu puo comprtare qualcosa?
Grazie
Luca sull ID della wiiu nn avevo nullaChe se sul tuo profilo avevi dei soldi li hai regalati a nintendo visto che collegando gli account colleghi anche i soldi
La micro SD serve se compri molta roba online, oppure se hai intenzione di comprare giochi come NBA e LA Noire che devono obbligatoriamente scaricare molti dati, altrimenti non credo.Comprerò anch'io la switch e volevo chiederviServe una micro sd? Quale mi consigliate? Prezzi? Vorrei approfittarne ora per il black friday
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E allora, secondo me, non ne hai bisogno.Io principalmente per mario. Mario kart. Zelda e pokemonMa tutti fisici
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
la 4.0.0?? sicuro? puoi scrivere il seriale senza gli ultimi numeri tipo XAW1004056**** ?Dove posso vedere il firmware della console? Il numero di serie non riesco a trovarlo online, quindi penso sia delle più recenti, ma sono curioso a riguardo.
EDIT. Risolto e aggiornato in 3 secondi, montava certamente la 4.0.0
Assolutamente no, è una semplice supposizione basata sul tempo impiegato ad aggiornare. Ma può anche darsi che abbia effettuato il download in automatico (come mi pare sia di default) e che l'aggiornamento sia sempre fulmineo. Io non ne ho idea. So solo che non riesco a trovare il seriale online, neanche nei listoni tipo questo, le cifre utili* sono XAJ70018******. Peccato che non sia riuscito a vedere il firmware prima di aggiornare, non c'è modo di trovarlo scritto da qualche parte?la 4.0.0?? sicuro? puoi scrivere il seriale senza gli ultimi numeri tipo XAW1004056**** ?
io ce l'ho e funziona perfettamente, nessun problemahttps://www.amazon.it/gp/product/B073JYC4XM/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1Questa può andare per Switch?