In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché non fare un set :ahsisi:
E' una grande idea ma ho già chiesto a StiKat di farmi un set con immagini hentai di Caulifla da Dragon Ball Super :ryo:

E penso che se le chiedo altro poi, giustamente, mi stupra :asd:

Il che potrebbe essere anche bello, che sciocco ignobile Link che sono :phraengo:

Come volevasi dimostrare 4 sconti in croce sull'eshop e su giochi che nessuno s'inc... good job ninty

Su Wii U invece ci sono Pikmin 3 a 17,5€ stesso prezzo DK:TF, Starfox 0 e Yoshi a 35€, TP HD a 25€, Splatoon a 20, Tokio Mirage Sessione #FE a 30 e vari virtual a metà prezzo, ma quasi tutti giochi presenti nello snes mini

Se avete ancora Wii U è tempo di recuperare quel che vi siete perso

- - - Aggiornato - - -

E' una grande idea ma ho già chiesto a StiKat di farmi un set con immagini hentai di Caulifla da Dragon Ball Super :ryo:

E penso che se le chiedo altro poi, giustamente, mi stupra :asd:

Il che potrebbe essere anche bello, che sciocco ignobile Link che sono :phraengo:
Sono certo che non vede l'ora :trollface:

Sono certo che non vede l'ora :trollface:
Di stuprarmi o di farmi il set? :trollface:

Comunque visto che parli di prezzi per adesso non trovo niente che mi aggrada nel black friday, speravo in qualche sconto dei giochi 3DS su amazon ma nulla :sard:

Chiedo qua perche siete piu esperti di me e ce piu visibilita

Avevo una wiiu ma me ne sono disfatto ed avevo collegato il nintendo id all account nintendo

Prima di toglierla ho cancellato il nintendo id che adesso risulta cancellato dal sito nintendo nella mia pagina personale

Ho fatto tutto bene o o sbagliato qualcsa?

Il fatto di aver cancellato il nintendo id che usavo su wiiu puo comprtare qualcosa?

Grazie

Chiedo qua perche siete piu esperti di me e ce piu visibilitaAvevo una wiiu ma me ne sono disfatto ed avevo collegato il nintendo id all account nintendo

Prima di toglierla ho cancellato il nintendo id che adesso risulta cancellato dal sito nintendo nella mia pagina personale

Ho fatto tutto bene o o sbagliato qualcsa?

Il fatto di aver cancellato il nintendo id che usavo su wiiu puo comprtare qualcosa?

Grazie
Che se sul tuo profilo avevi dei soldi li hai regalati a nintendo visto che collegando gli account colleghi anche i soldi

Che se sul tuo profilo avevi dei soldi li hai regalati a nintendo visto che collegando gli account colleghi anche i soldi
Luca sull ID della wiiu nn avevo nulla

I 15 euro che mi erano rimasti sull account nintendo invece sono ancora la....

- - - Aggiornato - - -

Facevano parte di una ricarica che avevo riscattato dall eshop da switch prima di cancellare l id su wiiu

Anzi ti diro pare che account e id abbiano una gestione separata del credito

Del tipo che se ipoteticamente hai switch e wiiu e vendi la switch i soldi che avevi sull account nn possano essere messi su id nintendo

Ultima modifica da un moderatore:
Da giovedì prossimo sarò dei vostri. Sono circa 15 anni che non prendo in mano una console Nintendo dopo che finii nmila volte Zelda Oracle of Seasons e Oracle of Ages. Hype!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Comprerò anch'io la switch e volevo chiedervi

Serve una micro sd? Quale mi consigliate? Prezzi? Vorrei approfittarne ora per il black friday

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comprerò anch'io la switch e volevo chiederviServe una micro sd? Quale mi consigliate? Prezzi? Vorrei approfittarne ora per il black friday

La micro SD serve se compri molta roba online, oppure se hai intenzione di comprare giochi come NBA e LA Noire che devono obbligatoriamente scaricare molti dati, altrimenti non credo.

Io principalmente per mario. Mario kart. Zelda e pokemon

Ma tutti fisici

Io principalmente per mario. Mario kart. Zelda e pokemonMa tutti fisici

E allora, secondo me, non ne hai bisogno.

Io come te compro tutto fisico (e quasi esclusivamente roba Nintendo), per adesso non ne ho affatto bisogno.

Quindi basta prendere l switch senza memoria

Ok ottimo

Dove posso vedere il firmware della console? Il numero di serie non riesco a trovarlo online, quindi penso sia delle più recenti, ma sono curioso a riguardo.
EDIT. Risolto e aggiornato in 3 secondi, montava certamente la 4.0.0
la 4.0.0?? sicuro? puoi scrivere il seriale senza gli ultimi numeri tipo XAW1004056**** ?

la 4.0.0?? sicuro? puoi scrivere il seriale senza gli ultimi numeri tipo XAW1004056**** ?
Assolutamente no, è una semplice supposizione basata sul tempo impiegato ad aggiornare. Ma può anche darsi che abbia effettuato il download in automatico (come mi pare sia di default) e che l'aggiornamento sia sempre fulmineo. Io non ne ho idea. So solo che non riesco a trovare il seriale online, neanche nei listoni tipo questo, le cifre utili* sono XAJ70018******. Peccato che non sia riuscito a vedere il firmware prima di aggiornare, non c'è modo di trovarlo scritto da qualche parte?

*Senza 8 si trovano ancora, aggiungendolo chrome non ne trova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro