In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io su Wii u sono stato bene con la memoria interna quasi sempre, ho usato una pendrive da 32gb quando è uscito Zelda,ma poi ho tolto qualche titolo che non utilizzavo e sono riuscito a liberare la pendrive

Ho preso switch con rabbids,mario e splatoon,ma con le offerte di oggi vorrei prendere altro, sono indeciso tra arms e pokken,cosa mi consigliate per un utilizzo prevalentemente single player con occasionali partite in multi?

Mi pare che di pokken ci dovrebbe essere una demo su eshop, a tal proposito che demo ci sono su eshop?ho modo di vederlo da pc?
Pokken provalo....ma arms in single lascialo stare proprio, l'ho preso invogliato dalla decantata qualità ma l'ho venduto dopo 3 giorni.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

io su Wii u sono stato bene con la memoria interna quasi sempre, ho usato una pendrive da 32gb quando è uscito Zelda,ma poi ho tolto qualche titolo che non utilizzavo e sono riuscito a liberare la pendrive

Ho preso switch con rabbids,mario e splatoon,ma con le offerte di oggi vorrei prendere altro, sono indeciso tra arms e pokken,cosa mi consigliate per un utilizzo prevalentemente single player con occasionali partite in multi?

Mi pare che di pokken ci dovrebbe essere una demo su eshop, a tal proposito che demo ci sono su eshop?ho modo di vederlo da pc?
Quali offerte?

Volantino unieuro a roma, dal 1 dicembre switch con custodia di Mario odissey e snow moto racing freedom a 290 euro... Finalmente sarà mia ?

Ma la possibilità di pagare con paypal?

Ma la possibilità di pagare con paypal? quando vado a fare un acquisto l opzione non è presente.

E a voi ?

Considerando che quella versione è disponibile dal 19 ottobre e che la successiva, leggendo online, pare serva solo a risolvere un semplice bug direi che le ultime console arrivate nei magazzini montano proprio la 4.0.0. Non che me ne freghi veramente qualcosa, io volevo solo sincerarmi di non averne pescata una del day1 con possibili problemi ai joy-con. ;)
no le ultime console arrivate nei magazzini del giappone e dell'america hanno la 3.0.2. da noi puoi trovare 3.0.0 e 3.0.1.

tutti vogliamo che la console non si quella del D1 :rickds: ma quindi qual è l'altro numero del numero di serie? dovevi togliere 5 numeri e invece ne hai tolti 6 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ecco a te, ma dove le verifichi?
dovrebbe essere 3.0.1 o forse 3.0.2, l'ultima versione! ;)

- - - Aggiornato - - -

Mi è arrivata venerdi, e se non sbaglio montava il firmware 4.0.0 mi sembra di averlo letto poco prima che aggiornassi, tra l'altro ci ha messo pochissimi secondi, non me ne sono manco accorto. :ahsisi:
4.0.0? che numero di serie ti è capitato? (togliendo gli ultimi 5 numeri mettendo le X)

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi è appena arrivata la sd da 128gb per poterla usare basta semplicemente inserirla?

ok perfetto, grazie ;)
mi ha fatto anche aggiornare la console per poterla usare
aggiornare?

Migliore sd per switch?

- - - Aggiornato - - -

Nn ci capisco na mazza.di classi e cose varie

Switch a 290 con Snow moto racing freedom e custodia di Mario Odyssey come vi pare? La mia soglia massima era 250 ma sperando di farmi valutare Snow moto almeno 15 euro e la custodia che immagino costi una decina di euro direi che riesco a rientrare più o meno nella mia somma ideale.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Switch a 290 con Snow moto racing freedom e custodia di Mario Odyssey come vi pare? La mia soglia massima era 250 ma sperando di farmi valutare Snow moto almeno 15 euro e la custodia che immagino costi una decina di euro direi che riesco a rientrare più o meno nella mia somma ideale.
a me sembra un'ottima offerta, ma se è la prima switch e ci vuoi giocare fuori casa io la terrei la custodia visto che serve se la porti fuori casa.

Snow te lo stanno praticamente regalando, anche la custodia.

Il gioco è un po' meh, la custodia buona, sono parecchio indeciso sinceramente

si sa niente su altri volantini di dicembre tipo mediaworld, trony, expert ecc.?

a me sembra un'ottima offerta, ma se è la prima switch e ci vuoi giocare fuori casa io la terrei la custodia visto che serve se la porti fuori casa.Snow te lo stanno praticamente regalando, anche la custodia.
Mi sono espresso male. La custodia la tengo che non si sa mai, Snow lo porto direttamente da Gamestop.

Ho visto solo ora che c'è l' aggiornamento anche per i Joycon a parte... fatto, ma a che serve? :.bip:

Comunque dopo qualche ora a zelda oggi sto provando Mario... che spettacolo :bruniii:

eh si... una volta inserita la sd mi è apparso il messaggio "è necessario aggiornare la console" anche se gia avevo la 4.0.1... boh

- - - Aggiornato - - -

Ho visto solo ora che c'è l' aggiornamento anche per i Joycon a parte... fatto, ma a che serve? :.bip:
Comunque dopo qualche ora a zelda oggi sto provando Mario... che spettacolo :bruniii:
pensa ora che esce xenoblade 2 e nel 2018 kirby e yoshi:tragic::tragic::tragic: ed io spero in un bel Project Zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro