In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le microsd evo plus della Samsung vanno bene? Consigliate una da 64 o anche di più? Prediligo il retail ....
Allora non ti serve, compra altro con quei soldi :stema:

Le microsd evo plus della Samsung vanno bene? Consigliate una da 64 o anche di più? Prediligo il retail ....
secondo me il taglio della card dipende da quanti giochi piccoli e grandi sei abituato (alla lunga) a tenere in memoria. a me piace tenerne tanti disponibili, specie di quelli che si prestano a utilizzi discontinui.

considera anche che la memoria interna, una volta inserita la card, viene bypassata per l'installazione dei giochi DD (anche se potresti forzarne l'utilizzo togliendo la card e installando un gioco in quel momento).

Se consideriamo che i due RE pesano insieme quasi 40G, forse 64 è pochino.

Però una 128 o 256 di razza costa una sassata!
non più del doppio di una con metà memoria.

ho preso adesso una 128 da amazon unendo black friday e abbuono sisal pay, spendendo 30€

certo, ho atteso l'occasione senza fretta

This week’s European Nintendo Downloads are as follows:

Switch Retail

Gear.Club Unlimited – €49.99

LEGO Marvel Super Heroes 2 – €59.99

Resident Evil Revelations – €19.99 (€14.99 if you own Resident Evil Revelations 2)

Resident Evil Revelations 2 – €19.99 (€14.99 if you own Resident Evil Revelations)

Superbeat: Xonic – €44.99

Syberia 2 – €29.99

Xenoblade Chronicles 2 – €59.99 (available December 1)

Xenoblade Chronicles 2 + Expansion Pass – €89.98 (available December 1)

Switch Download

ACA NeoGeo World Heroes – €6.99

Acorn Tactics – €9.99

Arcade Archives Traverse USA – €6.99

MUJO – €8.99

OPUS: The Day We Found Earth – €5.00

Serial Cleaner – €14.99

Star Ghost – €8.99

Ieri mi è arrivata la switch. Considerando che non posso attaccarla alla TV e quindi la uso solo in modalità portatile come devo comportarmi? Per il momento quando non la uso la metto in modalità riposo senza inserirla nella dock.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ieri mi è arrivata la switch. Considerando che non posso attaccarla alla TV e quindi la uso solo in modalità portatile come devo comportarmi? Per il momento quando non la uso la metto in modalità riposo senza inserirla nella dock.
Va benissimo così ;)

Per ricaricarla attacco la dock alla corrente e infilo dentro?
Oppure usi direttamente l'alimentatore, attaccandolo nella presa in basso di Switch ;)

arrivata da pochi minuti

è normale che il pulsante d'accensione faccia rumore quando si preme?è tipo un click

arrivata da pochi minuti
è normale che il pulsante d'accensione faccia rumore quando si preme?è tipo un click
Non lo uso mai ma direi di si, è un tasto è normale che faccia un rumore quando premuto :asd:

Ieri ho scaricato il primo Revelations e oggi più di metà del secondo e la console scaricava anche quando la mettevo in standby. Oggi poi da un certo punto invece quando la mettevo in standby interrompeva il download. Ho notato però che quando la console va in standby da sola il download continua (così ho messo lo standby automatico dopo un minuto)

Ma per quale motivo la console si scarica anche da spenta? (non è in modalità riposo, faccio sempre "spegni" nel sistema). E' tipo il paddone del WiiU?

Ieri ho scaricato il primo Revelations e oggi più di metà del secondo e la console scaricava anche quando la mettevo in standby. Oggi poi da un certo punto invece quando la mettevo in standby interrompeva il download. Ho notato però che quando la console va in standby da sola il download continua (così ho messo lo standby automatico dopo un minuto)
Perchè ci mette sempre un po' a ripartire, non va subito ;)

- - - Aggiornato - - -

Ma per quale motivo la console si scarica anche da spenta? (non è in modalità riposo, faccio sempre "spegni" nel sistema). E' tipo il paddone del WiiU?
Tutte le batterie si scaricano a stare anche ferme :sisi:

Comunque tienila a riposo :l4gann:

modalità riposo significa stanbye, quindi e reccettiva verso aggiornamenti di vario tipo. si scarica pochissimo tipo 3 % in 3 giorni :asd:

se la vuoi spenta completamente si fa dal tasto di accensione in alto (tenuto un po di tempo e mettere spegni).

Mi consigliate una buona pellicola per lo schermo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Come altro alimentatore dite che posso usare l' alimentatoRazzo del OnePlus? :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro