aresiusII
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Set 2014
- Reazioni
- 22
Humm ho il modem in condivisione con altri posto nel corridoio (vivo in una un studio flat a Londra)praticamente tra la tv e tra il modem ce solo la porta ed e a circa 10/15 m ,non posso usare il cavo sfortunatamente , il wii u va alla grande funziona regolarmente dopo che ho impostato i dns di Google se propio e n cssario con un wifi extender posto dentr la stanza posso risolvere ?1) la connessione a wifi e discreta, il vero difetto e che non ha molta ricezione, quindi da qualche problema in stanze diverse da dove sta il modem.
2) E possibile loggarti al tuo account Nintendo.
3) Io consiglierei almeno una microsd da 64 gb, se interessa molto il digitale anche 128 gb.
4) E abbastanza robusta, dai test di solidità che puoi vedere pure su youtube la console ha resistito anche da altezza considerevoli, tendendo a cadere sui
joycon. comunque se non sei tranquillo un vetro temprato della hory e passa la paura
5) Dipende, varia da persona a persona. Io mi trovo bene con il Cane+JoyPad integrati. prova se ti trovi bene (al limite recuperi il pad pro cablato della Hory)
6) io personalmente non ho messo niente, ma un vetro temprato se hai paura di cadute accidentali e d'obbligo.
7) in teoria si, però i primi lotti avevano alcuni problemi, il consiglio e di stare attento al codice della console, non si sa mai che ti rifilano una console del
d1..... anche se è difficile.
- - - Aggiornato - - -
Del problema di ricezione d l segnale wireless nl joycon sinistro che ha colpito molte switch nei primi mesi praticamente non smettevq di disconnettersiDite che una normale pellicola di plastica al posto del vetro temperato protegge sufficientemente?
Di che problema si tratta?
Ultima modifica da un moderatore: