In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) la connessione a wifi e discreta, il vero difetto e che non ha molta ricezione, quindi da qualche problema in stanze diverse da dove sta il modem.
2) E possibile loggarti al tuo account Nintendo.

3) Io consiglierei almeno una microsd da 64 gb, se interessa molto il digitale anche 128 gb.

4) E abbastanza robusta, dai test di solidità che puoi vedere pure su youtube la console ha resistito anche da altezza considerevoli, tendendo a cadere sui

joycon. comunque se non sei tranquillo un vetro temprato della hory e passa la paura ;)

5) Dipende, varia da persona a persona. Io mi trovo bene con il Cane+JoyPad integrati. prova se ti trovi bene (al limite recuperi il pad pro cablato della Hory):chris:

6) io personalmente non ho messo niente, ma un vetro temprato se hai paura di cadute accidentali e d'obbligo.

7) in teoria si, però i primi lotti avevano alcuni problemi, il consiglio e di stare attento al codice della console, non si sa mai che ti rifilano una console del

d1..... anche se è difficile.
Humm ho il modem in condivisione con altri posto nel corridoio (vivo in una un studio flat a Londra)praticamente tra la tv e tra il modem ce solo la porta ed e a circa 10/15 m ,non posso usare il cavo sfortunatamente , il wii u va alla grande funziona regolarmente dopo che ho impostato i dns di Google se propio e n cssario con un wifi extender posto dentr la stanza posso risolvere ?

- - - Aggiornato - - -

Dite che una normale pellicola di plastica al posto del vetro temperato protegge sufficientemente?

Di che problema si tratta?
Del problema di ricezione d l segnale wireless nl joycon sinistro che ha colpito molte switch nei primi mesi praticamente non smettevq di disconnettersi

Ultima modifica da un moderatore:
Humm ho il modem in condivisione con altri posto nel corridoio (vivo in una un studio flat a Londra)praticamente tra la tv e tra il modem ce solo la porta ed e a circa 10/15 m ,non posso usare il cavo sfortunatamente , il wii u va alla grande funziona regolarmente dopo che ho impostato i dns di Google se propio e n cssario con un wifi extender posto dentr la stanza posso risolvere ?
- - - Aggiornato - - -

Del problema di ricezione d l segnale wireless nl joycon sinistro che ha colpito molte switch nei primi mesi praticamente non smettevq di disconnettersi
Con un range extender non hai problemi, la console scarica anche abbastanza veloce, né più né meno di una PS4

Non aver paura dei joycon difettosi, basta semplicemente non mettere nulla tra loro e la console e non ci sono problemi, neanche una gamba devi mettere però :asd:

Una pellicola la consiglio, lo schermo di Switch è di plastica per cui è molto soggetto ai graffi. Invece per la SD puoi tranquillamente rimandare l'acquisto se non sei uno che scarica giochi grossi

Per il profilo ti colleghi all'account Nintendo (se non ne hai uno ti consiglio di crearlo su accounts.nintendo.com) poi potrai usare il nickname che vuoi tu e cambiarlo anche una volta al giorno se ti va (non c'è più l'ID unico come su WiiU)

Mmmm noE non sto nemmeno a spiegarlo, quello di cui parli tu è il cosiddetto schema Ponzi

Ci sto dentro da 6 mesi, se sei bravo a buttarti nel posto giusto fai 10K al mese come niente

/OT
Qualunque sia non mi va che si parli di questi sistemi strani, già al lancio lo avevamo vietato. Andate per i giusti binari cortesemente

Ragazzi mi hanno appena regalato uno switch D: leggevo che serve una micro SD esterna? Se sì a cosa serve di preciso? La memoria interna non basta?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi hanno appena regalato uno switch D: leggevo che serve una micro SD esterna? Se sì a cosa serve di preciso? La memoria interna non basta?
La scehda sd serve solo se hai intenzione di acquistare molti titoli dall'eshop e alcuni giochi terze parti come Doom, Resident Evil, NBA

La scehda sd serve solo se hai intenzione di acquistare molti titoli dall'eshop e alcuni giochi terze parti come Doom, Resident Evil, NBA
Capito, allora per il momento non mi serve! I zelda (con espansioni), Mario vari e fire emblem non la necessitano?

Capito, allora per il momento non mi serve! I zelda (con espansioni), Mario vari e fire emblem non la necessitano?
No ;)

Ci sono modi per evitare che il calore generato dalla console dockata faccia sciogliere la colla della pellicola protettiva?

Ci sono modi per evitare che il calore generato dalla console dockata faccia sciogliere la colla della pellicola protettiva?
A me non riscalda mai a tal punto....
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Dopo averla applicata aspetti un po' di ore prima di giocare

A me non riscalda mai a tal punto....
Meno male. Hai la pellicola di plastica o di vetro temperato?

Dopo averla applicata aspetti un po' di ore prima di giocare
Grazie, ne terrò conto quando (e se) mi arriverà il tutto. Questo perché ho visto ora che la console e Odyssey sono stati spediti da Amazon tramite corriere Hermes, che a quanto leggo è il peggior corriere della storia. Qualcuno ha avuto esperienze con loro? A me sono già capitati una volta, nessun problema ma si trattava di un reso.

Meno male. Hai la pellicola di plastica o di vetro temperato?

Grazie, ne terrò conto quando (e se) mi arriverà il tutto. Questo perché ho visto ora che la console e Odyssey sono stati spediti da Amazon tramite corriere Hermes, che a quanto leggo è il peggior corriere della storia. Qualcuno ha avuto esperienze con loro? A me sono già capitati una volta, nessun problema ma si trattava di un reso.
Pellicola di vetro, e posso dirti che riscalda meno del mio Motorola moto z.La pellicola ancora è intatta, perfetta.

Con Ermes mi hanno spedito un videogioco da eBay, è arrivato in ritardo, ma arrivato.

Ultima modifica da un moderatore:
Pellicola di vetro, e posso dirti che riscalda meno del mio Motorola moto z.La pellicola ancora è intatta, perfetta.

Con Ermes mi hanno spedito un videogioco da eBay, è arrivato in ritardo, ma arrivato.

Grazie della risposta, spero valga lo stesso per le pellicole di plastica e che in prossimità del Natale Hermes non faccia ritardi, altrimenti sarebbe un problema.

Grazie della risposta, spero valga lo stesso per le pellicole di plastica e che in prossimità del Natale Hermes non faccia ritardi, altrimenti sarebbe un problema.
La pellicola di plastica? Perché hai preso quella? Sarà un po' più difficile da applicare

La pellicola di plastica? Perché hai preso quella? Sarà un po' più difficile da applicare
Applicarla non mi spaventa molto, ormai ho accumulato un po' di esperienza e non dovrei avere problemi. Avrei preferito il vetro ma le pellicole erano incluse in un kit molto conveniente con diversi accessori, inizio con queste e poi mal che vada ne prendo altre.

[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] per caso sai se il buono del 10% che mi hanno regalato può essere utilizzato anche su switch considerando che è a 299 sul volantino?

- - - Aggiornato - - -

raga per restituire la console devo cancellare tutti i dati. come devo procedere? prima devo cancellare l'account e poi fare il reset?

[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] per caso sai se il buono del 10% che mi hanno regalato può essere utilizzato anche su switch considerando che è a 299 sul volantino?
- - - Aggiornato - - -

raga per restituire la console devo cancellare tutti i dati. come devo procedere? prima devo cancellare l'account e poi fare il reset?
Devi togliere l'account dalla console, ma non cancellarlo altrimenti prenderesti tutti gli acquisti effettuati. Però perderai comunque i salvataggi

- - - Aggiornato - - -

Se è sul volantino no, c'è scritto sul retro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro