In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che mi farò anche gli altri accountMa se la lascio in mod riposo nella Dock, però prima tolgo la Dock dalla corrente non succede nulla giusto?

Userei la Dock diciamo come appoggio notturno :asd:

Poi nel momento di riaccenderla basta che metto la spina e riparte, giusto?

Scusate le domande stupide ma non sono pratico del mondo Nintendo
Dovete capire che la dock deve rimanere attaccata alla corrente sempre... non è un "poggia-switch" :asd: altrimenti la console si scarica sempre anche se lentamente, ed una volta riattaccata fa cicli di poca % che rovinano soltanto la batteria! :ahsisi:

La si può staccare solo se si porta Switch fuori casa per giorni e quindi non serve.

- - - Aggiornato - - -

No figurati non è questione di risparmio delle lucine, e che non mi piace lasciare qualcosa di “accesso” quando non sono in casa, del tipo non lasciare mai accesso l’albero di Natale acceso quando non ci sei.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanch' io, ma spengo solo l' albero :ahsisi: PC, le varie console, decoder, tv sono tutte sempre collegate alla corrente.

Dovete capire che la dock deve rimanere attaccata alla corrente sempre... non è un "poggia-switch" :asd: altrimenti la console si scarica sempre anche se lentamente, ed una volta riattaccata fa cicli di poca % che rovinano soltanto la batteria! :ahsisi:
La si può staccare solo se si porta Switch fuori casa per giorni e quindi non serve.

- - - Aggiornato - - -

Neanch' io, ma spengo solo l' albero :ahsisi: PC, le varie console, decoder, tv sono tutte sempre collegate alla corrente.
Se va via la corrente mentre è in Dock non succede nulla? Non si rovina?

Ma è previsto tenere Switch sempre in riposo? Dev'essere comodo, ma non consuma inutilmente?
Nah. Consuma il 2% ogni 6 ore, praticamente quasi niente.

- - - Aggiornato - - -

Ma se la console è spenta, inserita in dock (collegata o non alla corrente) come si scarica la console?

Quindi io che oggi la portò al 100% . La spengo e la scarto a Natale con quanta batteria mi trovo?

Purtroppo è un regalo di Natale e voglio resistere fino a quel giorno

Non dovrebbe succedere nulla giusto?

Ah, buono. Invece per quanto riguarda la corrente? E quali sono i pregi della modalità risposo rispetto a spegnerla ogni volta che si smette di giocare?

Quanto mi mancavano le paranoie da console nuova :cry:

Ah, buono. Invece per quanto riguarda la corrente? E quali sono i pregi della modalità risposo rispetto a spegnerla ogni volta che si smette di giocare?
Penso che tutti noi abbiano questo tipo di paranoie, visto anche il costo :morristend:

Adesso lo metto nel titolo del topic "lasciate switch a riposo attaccata alla corrente nella dock" :asd:

Quando la console raggiunge il 100% della batteria si alimenta direttamente con la corrente quando è in dock, per evitare che la batteria si rovini... per questo consiglio la modalità riposo

- - - Aggiornato - - -

Ma se la console è spenta, inserita in dock (collegata o non alla corrente) come si scarica la console?

Le batterie si consumano anche senza fare niente :ahsisi:

Quindi io che oggi la portò al 100% . La spengo e la scarto a Natale con quanta batteria mi trovo?Purtroppo è un regalo di Natale e voglio resistere fino a quel giorno

Non dovrebbe succedere nulla giusto?
Se vuoi avere zero problemi, ti conviene fare una ricarica completa di un paio d'ore e poi spegnerla del tutto (si preme il pulsante x 5 secondi per accedere allo spegn. completo).

La mod. riposo è consigliata perr chi bene o male la usa quasi tutti i giorni, ovviamente uno che la andrebbe ad usare 1 volta al mese non converrebbe, piu che altro perché se la ritroverebbe scarica(8% ogni 24 ore vuol dire piu o meno 12 giorni di vita). Poi vabbe se la metti dentro la dock rimarrà sempre al 100% essendo continuamente in carica.

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso lo metto nel titolo del topic "lasciate switch a riposo attaccata alla corrente nella dock" :asd:
Quando la console raggiunge il 100% della batteria si alimenta direttamente con la corrente quando è in dock, per evitare che la batteria si rovini... per questo consiglio la modalità riposo

- - - Aggiornato - - -

Le batterie si consumano anche senza fare niente :ahsisi:
Faresti solo bene, magari con una serie di consigli ad inizio pagina.

E quando consigliate di spegnerla completamente?

Piu o meno gli stessi pregi di uno smartphone qualsiasi, ossia velocizzare i tempi di accensione. Naturalmente fa presto ad avviarsi pure da spenta, ma se pure Nintendo consiglia la mod. riposo non vedo problemi nell'utilizzarla.

Faresti solo bene, magari con una serie di consigli ad inizio pagina.E quando consigliate di spegnerla completamente?

Se non la usi per una settimana consiglio di spegnerla e metterla in una custodia allora ;)

guarda in modalità riposo mi ha consuma qualcosa tipo il 5 % in 2 giorni :asd: altro che 2 5 in 6 ore :asd:

i pregi sono che scarica gli aggiornamenti in quella modalità o anche i giochi comprati dall'eshop, nei giochi puoi lasciare la partita aperta, riprenderà esattamente da quel punto in un lampo ;)

edit: mi sono accorto che parlavi di tenerla attaccata alla corrente in standby, in tal caso il pregio che non usuri la batteria, però e sempre meglio staccarla dalla corrente se c'è un temporale, non si sa mai :cafè:

Piu o meno gli stessi pregi di uno smartphone qualsiasi, ossia velocizzare i tempi di accensione. Naturalmente fa presto ad avviarsi pure da spenta, ma se pure Nintendo consiglia la mod. riposo non vedo problemi nell'utilizzarla.

guarda in modalità riposo mi ha consuma qualcosa tipo il 5 % in 2 giorni :asd: altro che 2 5 in 6 ore :asd:
i pregi sono che scarica gli aggiornamenti in quella modalità o anche i giochi comprati dall'eshop, nei giochi puoi lasciare la partita aperta, riprenderà esattamente da quel punto in un lampo ;)

edit: mi sono accorto che parlavi di tenerla attaccata alla corrente in standby, in tal caso il pregio che non usuri la batteria, però e sempre meglio staccarla dalla corrente se c'è un temporale, non si sa mai :cafè:
Giocherò nella maggior parte dei casi in TV, quindi intendevo lasciarla in modalità riposo e dentro il dock che a quanto ho capito è la cosa migliore da fare. Grazie dei pareri :nev:

Mamma mia, non vedo l'ora che mi arrivi la console.

Gente un paio di domande:

1) quanto pesano mediamente i giochi comprati dallo store?

2) ci sono giochi esclusivi dello store tipo sonic mania che non trovo scatolato?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Gente un paio di domande:1) quanto pesano mediamente i giochi comprati dallo store?

2) ci sono giochi esclusivi dello store tipo sonic mania che non trovo scatolato?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Si, ci sono giochi che non hanno una edizione fisica, solitamente gli indie (ma non tutti).

Per il resto i giochi only digital variano da un centinaio di mega a un paio di giga fino ad arrivare a casi come 7gb

vorrei prendere uno tra xeno2 e skyrim, ma non ho mai giocato cose simili o così vaste...consigli? qual'è il meno impegnativo tra i due?

prezzo 39,99€ con buono sisal

invece sonic mania arriverà mai retail oppure scontato in digitale?

Sono sempre io a darvi fastidio :asd:

Volevo chiedervi a cosa servono gli amiibo su switch

Ho visto che da gamestop c'è il 5x2

C'è qualcuno da prendere che serve nei vari giochi switch?

Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro