Pey j
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Mar 2010
- Reazioni
- 131
Qualche mese fa leggevo spesso che con una console N e un PC si guadagnava il paradiso, in altri termini.
I Britanni non approvano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche mese fa leggevo spesso che con una console N e un PC si guadagnava il paradiso, in altri termini.
Nintendo in Uk è sempre stata deboleQualche mese fa leggevo spesso che con una console N e un PC si guadagnava il paradiso, in altri termini.I Britanni non approvano![]()
A mio parere il pro controller potrebbe essere obbligatorio in giochi molto frenetici tipo un Action o un piacchiaduro, visto che non so quanto sarebbero comodi da giocare con i 2 joycon (vedremo con Bayonetta). Comunque c’è sempre il pad della Hori che è un ottimo compromesso tra qualità del pad e prezzo dello stesso.Grazie, non sembra affatto male ma ho letto che il dock non è particolarmente stabile e che con un pad cablato si rischia abbastanza, inoltre la console la metterò sopra al televisore per proteggerla dalle grinfie del gatto quindi a meno che non trovi un rimedio vorrebbe dire giocare con il cavo che passa in mezzo al televisore. A parte questo trovo che il fatto che sia cablato sia un pregio.
Per esperienza personale direi che Xenoblade 2 a tratti è peggiore di RL, ma non sempre. In dock invece è meglio Xeno2in modalità portatile qualè il peggiore ? tra Rocket league, Doom e Xenoblade ???? vorrei farmi un'idea. per ora ho visto solo Rocket league.
E doom ??? Xeno potrei giocarlo sempre sulla tv, ma doom a senso come rocket per giocarlo in modalità portatile .Per esperienza personale direi che Xenoblade 2 a tratti è peggiore di RL, ma non sempre. In dock invece è meglio Xeno2
AhahahaAlla fine ho rinunciato a Mario Odissey ed ho preso Zelda per la gioia di LucaPoi ho visto la collector di xeno su amazon e ho preso pure quella
Mi sono dissanguato per tutti questi acquisti, spero di aver fatto la scelta giusta ed i giochi giusti
Per adesso ho Mario rabbids, Zelda e xeno che deve arrivare
Quando viene Natale che devo scartare tutti questi regali che mi sono fatto?![]()
Rocket League dopo la patch ha guadagnato in risoluzione ed eliminato sfocatura e textute da play2, ora soffre di un po' di aliasing ma fidati che è meglio una grafica più pulita e risoluzione maggiore con delle scalette piuttosto che angoli lisci ma tutto sfocato ed in sub hdE doom ??? Xeno potrei giocarlo sempre sulla tv, ma doom a senso come rocket per giocarlo in modalità portatile .
Rocket in alcuni tratti è inguardabile, però è pur sempre un gioco dove la grafica e secondaria. ma Doom con i 560 p dovrebbe essere meglio ???? :moia:
Odyssey sicuro! Gli altri due devo decidere beneAhahahaBeh dai, già Zelda e Xeno si contenderanno la tv e ore della tua vita, non so con anche Odyssey quanto sarebbe durata la sanità mentale
Comunque ti sei fatto proprio un bel regalo di natale, e l'anno prossimo si incomincia bene con Odyssey, Mario Kart e Splatoon :pffs:
No, i salvataggi sono legati alla consoleOdyssey sicuro! Gli altri due devo decidere bene Sicuro fire emblem lo voglio giocare
Poi attendo con ansia qualche remake di xeno in hd perché mai giocati e i dragon quest
Infatti questo è il mio primo xenoblade
Tra l'altro ho una domanda, se compro giochi usati come funziona con i salvatggi? Mi carica quelli del proprietario precedente? Come su 3ds?
guardo a provato rocket league su tv e mi aspettavo un po d più in termini di risoluzione, alla fine ho preferito tornare a giocare in modalità portatile, che non è niente male "anche se lontanissimo da Mario Odissey o Zelda".Rocket League dopo la patch ha guadagnato in risoluzione ed eliminato sfocatura e textute da play2, ora soffre di un po' di aliasing ma fidati che è meglio una grafica più pulita e risoluzione maggiore con delle scalette piuttosto che angoli lisci ma tutto sfocato ed in sub hd
è ancora in sub hd rocket league,anche se menoRocket League dopo la patch ha guadagnato in risoluzione ed eliminato sfocatura e textute da play2, ora soffre di un po' di aliasing ma fidati che è meglio una grafica più pulita e risoluzione maggiore con delle scalette piuttosto che angoli lisci ma tutto sfocato ed in sub hd
Sicuramente mi perdo qualche citazione e robe così non avendo giocato nessun precedente. Mia prima Nintendo dai tempi del gb advance spNo, i salvataggi sono legati alla consoleComunque sono proprio curioso di leggere le tue impressioni su Xeno
![]()
E' un suicidio... non ti godi nessuno dei due cosìSicuramente mi perdo qualche citazione e robe così non avendo giocato nessun precedente. Mia prima Nintendo dai tempi del gb advance sp Sicuramente ti aggiornerò e mi servirà una mano per capire delle cose. Missioni secondarie missabili e robe così
Ho un dubbio grosso grosso. Prima xeno, Zelda o li alterno?
Vanno bene tutte fintanto che hanno i requisiti minimi di lettura/scritturaSera ragazzi,ma le memorie sd sono compatibili solo le sandisk??in pratica quelle che vende gamestop oppure altre vanno bene tipo kingston?:morristend:
Nono lo so, non ho mai giocato 2 giochi insiemeE' un suicidio... non ti godi nessuno dei due così![]()