In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uk-2018-2.jpg
Qualche mese fa leggevo spesso che con una console N e un PC si guadagnava il paradiso, in altri termini.

I Britanni non approvano :asd:

Qualche mese fa leggevo spesso che con una console N e un PC si guadagnava il paradiso, in altri termini.I Britanni non approvano :asd:
Nintendo in Uk è sempre stata debole

ho mandato la richiesta ad un po di gente. se beccate un Heisemberg che vi chiede l'amicizia, sono io :jocchan:

Grazie, non sembra affatto male ma ho letto che il dock non è particolarmente stabile e che con un pad cablato si rischia abbastanza, inoltre la console la metterò sopra al televisore per proteggerla dalle grinfie del gatto quindi a meno che non trovi un rimedio vorrebbe dire giocare con il cavo che passa in mezzo al televisore. A parte questo trovo che il fatto che sia cablato sia un pregio.
A mio parere il pro controller potrebbe essere obbligatorio in giochi molto frenetici tipo un Action o un piacchiaduro, visto che non so quanto sarebbero comodi da giocare con i 2 joycon (vedremo con Bayonetta). Comunque c’è sempre il pad della Hori che è un ottimo compromesso tra qualità del pad e prezzo dello stesso.

in modalità portatile qualè il peggiore ? tra Rocket league, Doom e Xenoblade ???? vorrei farmi un'idea. per ora ho visto solo Rocket league.

in modalità portatile qualè il peggiore ? tra Rocket league, Doom e Xenoblade ???? vorrei farmi un'idea. per ora ho visto solo Rocket league.
Per esperienza personale direi che Xenoblade 2 a tratti è peggiore di RL, ma non sempre. In dock invece è meglio Xeno2

Ultima modifica da un moderatore:
Per esperienza personale direi che Xenoblade 2 a tratti è peggiore di RL, ma non sempre. In dock invece è meglio Xeno2
E doom ??? Xeno potrei giocarlo sempre sulla tv, ma doom a senso come rocket per giocarlo in modalità portatile .

Rocket in alcuni tratti è inguardabile, però è pur sempre un gioco dove la grafica e secondaria. ma Doom con i 560 p dovrebbe essere meglio ???? :moia:

Alla fine ho rinunciato a Mario Odissey ed ho preso Zelda per la gioia di Luca :icebad:

Poi ho visto la collector di xeno su amazon e ho preso pure quella

Mi sono dissanguato per tutti questi acquisti, spero di aver fatto la scelta giusta ed i giochi giusti

Per adesso ho Mario rabbids, Zelda e xeno che deve arrivare

Quando viene Natale che devo scartare tutti questi regali che mi sono fatto?:rickds::rickds::rickds:

Alla fine ho rinunciato a Mario Odissey ed ho preso Zelda per la gioia di Luca :icebad:Poi ho visto la collector di xeno su amazon e ho preso pure quella

Mi sono dissanguato per tutti questi acquisti, spero di aver fatto la scelta giusta ed i giochi giusti

Per adesso ho Mario rabbids, Zelda e xeno che deve arrivare

Quando viene Natale che devo scartare tutti questi regali che mi sono fatto?:rickds::rickds::rickds:
Ahahaha :rickds: Beh dai, già Zelda e Xeno si contenderanno la tv e ore della tua vita, non so con anche Odyssey quanto sarebbe durata la sanità mentale :asd:

Comunque ti sei fatto proprio un bel regalo di natale, e l'anno prossimo si incomincia bene con Odyssey, Mario Kart e Splatoon :pffs:

E doom ??? Xeno potrei giocarlo sempre sulla tv, ma doom a senso come rocket per giocarlo in modalità portatile .
Rocket in alcuni tratti è inguardabile, però è pur sempre un gioco dove la grafica e secondaria. ma Doom con i 560 p dovrebbe essere meglio ???? :moia:
Rocket League dopo la patch ha guadagnato in risoluzione ed eliminato sfocatura e textute da play2, ora soffre di un po' di aliasing ma fidati che è meglio una grafica più pulita e risoluzione maggiore con delle scalette piuttosto che angoli lisci ma tutto sfocato ed in sub hd

Ahahaha :rickds: Beh dai, già Zelda e Xeno si contenderanno la tv e ore della tua vita, non so con anche Odyssey quanto sarebbe durata la sanità mentale :asd:Comunque ti sei fatto proprio un bel regalo di natale, e l'anno prossimo si incomincia bene con Odyssey, Mario Kart e Splatoon :pffs:
Odyssey sicuro! Gli altri due devo decidere bene

Sicuro fire emblem lo voglio giocare

Poi attendo con ansia qualche remake di xeno in hd perché mai giocati e i dragon quest

Infatti questo è il mio primo xenoblade

Tra l'altro ho una domanda, se compro giochi usati come funziona con i salvatggi? Mi carica quelli del proprietario precedente? Come su 3ds?

Odyssey sicuro! Gli altri due devo decidere bene Sicuro fire emblem lo voglio giocare

Poi attendo con ansia qualche remake di xeno in hd perché mai giocati e i dragon quest

Infatti questo è il mio primo xenoblade

Tra l'altro ho una domanda, se compro giochi usati come funziona con i salvatggi? Mi carica quelli del proprietario precedente? Come su 3ds?
No, i salvataggi sono legati alla console ;)

Comunque sono proprio curioso di leggere le tue impressioni su Xeno :ahsisi:

Rocket League dopo la patch ha guadagnato in risoluzione ed eliminato sfocatura e textute da play2, ora soffre di un po' di aliasing ma fidati che è meglio una grafica più pulita e risoluzione maggiore con delle scalette piuttosto che angoli lisci ma tutto sfocato ed in sub hd
guardo a provato rocket league su tv e mi aspettavo un po d più in termini di risoluzione, alla fine ho preferito tornare a giocare in modalità portatile, che non è niente male "anche se lontanissimo da Mario Odissey o Zelda".

Anche Mario che usuva quel trucchetto con la risoluzione lo rivalutato tantissimo in modalità portatile, la seconda run di mario me la sto giocando solo in portatile :icebad:

è ancora in sub hd rocket league,anche se meno

No, i salvataggi sono legati alla console ;)Comunque sono proprio curioso di leggere le tue impressioni su Xeno :ahsisi:
Sicuramente mi perdo qualche citazione e robe così non avendo giocato nessun precedente. Mia prima Nintendo dai tempi del gb advance sp

Sicuramente ti aggiornerò e mi servirà una mano per capire delle cose. Missioni secondarie missabili e robe così

Ho un dubbio grosso grosso. Prima xeno, Zelda o li alterno?

Sicuramente mi perdo qualche citazione e robe così non avendo giocato nessun precedente. Mia prima Nintendo dai tempi del gb advance sp Sicuramente ti aggiornerò e mi servirà una mano per capire delle cose. Missioni secondarie missabili e robe così

Ho un dubbio grosso grosso. Prima xeno, Zelda o li alterno?
E' un suicidio... non ti godi nessuno dei due così :asd:

Sera ragazzi,ma le memorie sd sono compatibili solo le sandisk??in pratica quelle che vende gamestop oppure altre vanno bene tipo kingston?:morristend:

Sera ragazzi,ma le memorie sd sono compatibili solo le sandisk??in pratica quelle che vende gamestop oppure altre vanno bene tipo kingston?:morristend:
Vanno bene tutte fintanto che hanno i requisiti minimi di lettura/scrittura

E' un suicidio... non ti godi nessuno dei due così :asd:
Nono lo so, non ho mai giocato 2 giochi insieme

Gioco sempre uno per volta, anche perché è difficile per me comprare più giochi insieme. Con switch è capitato mi sono fatto prendere la mano :asd::asd:

Credo inizio Zelda e poi con calma xeno

- - - Aggiornato - - -

Non appena inizio posso permettermi di aggiungervi agli amici?

Mi farebbe molto piacere :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro