In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non appena inizio posso permettermi di aggiungervi agli amici?Mi farebbe molto piacere :kappe:
Come osi aggiungerci agli amici!!

:sard:

Mi metto in ginocchio sui ceci come penitenza ahahahah :l4gann::l4gann:
Lo chiedo perché a qualcuno potrebbe dare fastidio essere aggiunto all'improvviso
Tranquillo, sono loro gli strani :stema:

Salve a tutti, avrei intenzione di farmi un regalo per Natale e sono indeciso tra Xenoblade 2 e Skyrim non avendo mai giocato e nessun gioco di queste serie.

Ho già visto recensioni e quant'altro ma sono sempre più indeciso sull'acquisto :l4gann:

Purtroppo ho la possibilità di poterne comprare solo uno di questi e magari l'altro lo comprerò tra un po' di tempo ma al momento non so assolutamente chi scegliere.

Mi dareste qualche dritta su come e cosa scegliere? Ne sarei davvero felice :sisi:

Grazie in anticipo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, avrei intenzione di farmi un regalo per Natale e sono indeciso tra Xenoblade 2 e Skyrim non avendo mai giocato e nessun gioco di queste serie. Ho già visto recensioni e quant'altro ma sono sempre più indeciso sull'acquisto :l4gann:

Purtroppo ho la possibilità di poterne comprare solo uno di questi e magari l'altro lo comprerò tra un po' di tempo ma al momento non so assolutamente chi scegliere.

Mi dareste qualche dritta su come e cosa scegliere? Ne sarei davvero felice :sisi:

Grazie in anticipo ;)
Sono due giochi diversi... però punterei su Xeno2 (tanto anche se non hai giocato al primo ti perdi solo qualche riferimento ma è godibilissimo, anche se ti consiglio di recuperarlo in qualche modo) questo perchè i giochi Nintendo non si svalutano velocemente mentre con Skyrim c'è più possibilità di trovare offerte nei prossimi mesi ;)

Salve a tutti, avrei intenzione di farmi un regalo per Natale e sono indeciso tra Xenoblade 2 e Skyrim non avendo mai giocato e nessun gioco di queste serie. Ho già visto recensioni e quant'altro ma sono sempre più indeciso sull'acquisto :l4gann:

Grazie in anticipo ;)
dipende che genere ti piace di piu

Se entrambi direi sicuramente xenobalde 2,anche se in portatile skyrim per ora rende molto di piu

Grazie in anticipo ;)
Finché non sistemano i problemi di xeno direi skyrim, è già stato messo in sconto da qualche catena nelle scorse settimane, penso che potresti trovarlo scontato nuovamente entro breve, xeno invece difficilmente lo troverai scontato in tempi brevi, poi metti caso che vuoi giocarlo completo del dlc devi tirare fuori altri 30 € mentre skyrim è già la versione completa con tutti i dlc

Grazie in anticipo ;)
Di xeno 2 pero’ ce anche il dlc da 30 euro, fossi in te aspetterei di trovarlo usato.. con 45 euro te la cavi poi lo devono anche finire di sistemare

Per ora vai di skyrim e’ gia’ bello completo e lo trovi anche a meno

Si però la parte sostanziosa del Dlc di Xeno arriverà ad autunno eh :asd:

Inoltre anche Xeno è un gioco completo senza contenuti aggiuntivi e acquistare adesso il season pass non ha senso in quanto non ricevi ancora niente di esclusivo :ahsisi:

ma io non capisco questa abitudine di cacciare i soldi per il season pass adesso, io il dlc finche non esce e sono sicuro che non ne vale la pena non lo prendo.

pure per Zelda ho aspettato che uscisse la ballata dei campioni prima di acquistarlo :stema:

Non ho resistito, ho aperto Switch, messo il vetro temperato e adesso sta caricando e installando alcune demo. Ci giocherò il 25, ma almeno mi porto avanti. È bellissima e, cosa abbastanza insolita per Nintendo, dà davvero l'idea di essere un bel pezzo di tecnologia all'avanguardia.

Non ho resistito, ho aperto Switch, messo il vetro temperato e adesso sta caricando e installando alcune demo. Ci giocherò il 25, ma almeno mi porto avanti. È bellissima e, cosa abbastanza insolita per Nintendo, dà davvero l'idea di essere un bel pezzo di tecnologia all'avanguardia.
hai fatto benissimo. Benvenuto nella famiglia :yakuza:

La prima ora di gioco su Switch è stata pazzesca, Rocket League portatile è una benedizione e la console in sé è un gioiello. Per quel che mi riguarda è a mani basse la console col miglior concept di sempre.

E' uscito Super Mario Bros ... qualcuno l'ha provato ??
Non l'ho preso per il prezzo a mio parere eccessivo per un gioco di trent'anni fa, ma volevo chiedere se si conoscessero gli altri titoli della serie Arcade Archives in arrivo su Switch.

La prima ora di gioco su Switch è stata pazzesca, Rocket League portatile è una benedizione e la console in sé è un gioiello. Per quel che mi riguarda è a mani basse la console col miglior concept di sempre.

Non l'ho preso per il prezzo a mio parere eccessivo per un gioco di trent'anni fa, ma volevo chiedere se si conoscessero gli altri titoli della serie Arcade Archives in arrivo su Switch.
per ora non si sa niente. si presume che con i servizi online realmente attivi, la nintendo si sbottonerà di più riguardo alla virtual console.

aspettiamo il direct di gennaio :Tulkas: io aspetto Mario Bros 3 e Super Mario World (per il secondo che presumo ci sarà parecchio d'aspettare) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
per ora non si sa niente. si presume che con i servizi online realmente attivi, la nintendo si sbottonerà di più riguardo alla virtual console.aspettiamo il direct di gennaio :Tulkas: io aspetto Mario Bros 3 e Super Mario World (per il secondo che presumo ci sarà parecchio d'aspettare) :asd:
Ci sono tanti titoli storici che vorrei anch'io, su tutti Super Metroid. Sempre più carne al fuoco per il Direct, non vedo l'ora di avere una data.

Ci sono tanti titoli storici che vorrei anch'io, su tutti Super Metroid. Sempre più carne al fuoco per il Direct, non vedo l'ora di avere una data.
aspetta aspetta, quella dei titoli della virtual console è una mia ipotesi, non è detto che succeda (almeno in questo direct) finche lo snes mini vende cosi bene, forse nintendo non si deciderà mai :tragic:

però per me arriveranno prima o poi i titoli del cubo e del wii (la compatibilità del pad cubo mi puzza) può significare o quello o smash

Pubblicità
Pubblicità
Indietro