GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 86
Come osi aggiungerci agli amici!!Non appena inizio posso permettermi di aggiungervi agli amici?Mi farebbe molto piacere :kappe:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come osi aggiungerci agli amici!!Non appena inizio posso permettermi di aggiungervi agli amici?Mi farebbe molto piacere :kappe:
Mi metto in ginocchio sui ceci come penitenza ahahahah :l4gann::l4gann:Come osi aggiungerci agli amici!!
![]()
Tranquillo, sono loro gli strani :stema:Mi metto in ginocchio sui ceci come penitenza ahahahah :l4gann::l4gann:
Lo chiedo perché a qualcuno potrebbe dare fastidio essere aggiunto all'improvviso
I miei slot amici sono in vendita a 5€ l'uno :sasa:Non appena inizio posso permettermi di aggiungervi agli amici?Mi farebbe molto piacere :kappe:
Sono due giochi diversi... però punterei su Xeno2 (tanto anche se non hai giocato al primo ti perdi solo qualche riferimento ma è godibilissimo, anche se ti consiglio di recuperarlo in qualche modo) questo perchè i giochi Nintendo non si svalutano velocemente mentre con Skyrim c'è più possibilità di trovare offerte nei prossimi mesiSalve a tutti, avrei intenzione di farmi un regalo per Natale e sono indeciso tra Xenoblade 2 e Skyrim non avendo mai giocato e nessun gioco di queste serie. Ho già visto recensioni e quant'altro ma sono sempre più indeciso sull'acquisto :l4gann:
Purtroppo ho la possibilità di poterne comprare solo uno di questi e magari l'altro lo comprerò tra un po' di tempo ma al momento non so assolutamente chi scegliere.
Mi dareste qualche dritta su come e cosa scegliere? Ne sarei davvero felice
Grazie in anticipo![]()
dipende che genere ti piace di piuSalve a tutti, avrei intenzione di farmi un regalo per Natale e sono indeciso tra Xenoblade 2 e Skyrim non avendo mai giocato e nessun gioco di queste serie. Ho già visto recensioni e quant'altro ma sono sempre più indeciso sull'acquisto :l4gann:
Purtroppo ho la possibilità di poterne comprare solo uno di questi e magari l'altro lo comprerò tra un po' di tempo ma al momento non so assolutamente chi scegliere.
Grazie in anticipo![]()
Finché non sistemano i problemi di xeno direi skyrim, è già stato messo in sconto da qualche catena nelle scorse settimane, penso che potresti trovarlo scontato nuovamente entro breve, xeno invece difficilmente lo troverai scontato in tempi brevi, poi metti caso che vuoi giocarlo completo del dlc devi tirare fuori altri 30 € mentre skyrim è già la versione completa con tutti i dlcSalve a tutti, avrei intenzione di farmi un regalo per Natale e sono indeciso tra Xenoblade 2 e Skyrim non avendo mai giocato e nessun gioco di queste serie. Ho già visto recensioni e quant'altro ma sono sempre più indeciso sull'acquisto :l4gann:
Grazie in anticipo![]()
Di xeno 2 pero’ ce anche il dlc da 30 euro, fossi in te aspetterei di trovarlo usato.. con 45 euro te la cavi poi lo devono anche finire di sistemareSalve a tutti, avrei intenzione di farmi un regalo per Natale e sono indeciso tra Xenoblade 2 e Skyrim non avendo mai giocato e nessun gioco di queste serie. Ho già visto recensioni e quant'altro ma sono sempre più indeciso sull'acquisto :l4gann:
Grazie in anticipo![]()
hai fatto benissimo. Benvenuto nella famiglia :yakuza:Non ho resistito, ho aperto Switch, messo il vetro temperato e adesso sta caricando e installando alcune demo. Ci giocherò il 25, ma almeno mi porto avanti. È bellissima e, cosa abbastanza insolita per Nintendo, dà davvero l'idea di essere un bel pezzo di tecnologia all'avanguardia.
Grazie mille :D Purtroppo adesso mi viene difficile desistere dall'aprire Odyssey e giocarci, ma farò uno sforzo di volontà.hai fatto benissimo. Benvenuto nella famiglia :yakuza:
Non l'ho preso per il prezzo a mio parere eccessivo per un gioco di trent'anni fa, ma volevo chiedere se si conoscessero gli altri titoli della serie Arcade Archives in arrivo su Switch.E' uscito Super Mario Bros ... qualcuno l'ha provato ??
per ora non si sa niente. si presume che con i servizi online realmente attivi, la nintendo si sbottonerà di più riguardo alla virtual console.La prima ora di gioco su Switch è stata pazzesca, Rocket League portatile è una benedizione e la console in sé è un gioiello. Per quel che mi riguarda è a mani basse la console col miglior concept di sempre.
Non l'ho preso per il prezzo a mio parere eccessivo per un gioco di trent'anni fa, ma volevo chiedere se si conoscessero gli altri titoli della serie Arcade Archives in arrivo su Switch.
Ci sono tanti titoli storici che vorrei anch'io, su tutti Super Metroid. Sempre più carne al fuoco per il Direct, non vedo l'ora di avere una data.per ora non si sa niente. si presume che con i servizi online realmente attivi, la nintendo si sbottonerà di più riguardo alla virtual console.aspettiamo il direct di gennaio :Tulkas: io aspetto Mario Bros 3 e Super Mario World (per il secondo che presumo ci sarà parecchio d'aspettare)![]()
aspetta aspetta, quella dei titoli della virtual console è una mia ipotesi, non è detto che succeda (almeno in questo direct) finche lo snes mini vende cosi bene, forse nintendo non si deciderà mai :tragic:Ci sono tanti titoli storici che vorrei anch'io, su tutti Super Metroid. Sempre più carne al fuoco per il Direct, non vedo l'ora di avere una data.