In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma qualcuno mi spiega a che servono le statuine? io non ne ho mai avute :(
gli amiibo ?ad avere accesso ad alcuni contenuti del gioco, e memorizzano anche alcune cose dei giochi, tipo link lupo lo puoi evocare in zelda breath of the wild come aiutante oppure ti droppano bauli con oggetti interessanti (tipo alcune armi e costumi di majora mask), non ti so spiegare bene non avendoli, ma ho visto alcuni video di youtuber che li usano in zelda.

Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Update 4.1.0 |

su tutte le console il servizio online si paga, sulla console Nintendo si conoscono i prezzi (circa la metà delle concorrenti) quello che non si conosce sono i servizi che offre una volta attivo. Non si conosce la data di quando si inzierà a pagare, ma si sapeva che sarebbe successo prima che la console uscisse (in teoria doveva essere a pagamento già dal 2017) :asd: Ma se si disposto a giocarci, dovrai pagare "4 euro al mese" o "8 euro a trimestre" o 20 euro all'anno, se non lo fai non puoi giocare online come su ps4 e xbox :morristend:
Grazie X la risposta.

Quello che volevo dire è che avrei voluto essere informato al momento dell’acquisto della console versione splatoon, cioè quella con i joy colorati e il gioco da scaricare, che provvisoriamente era gratuito il gioco online, ma che a “breve” sarebbe stato necessario pagare.

Questo mi avrebbe fatto optare per un’altra versione e il gioco lo avrei preso fisico in modo da poterlo rivendere qualora il servizio non fosse di mio interesse.

Sarebbe stato più corretto perché onestamente non ne avevo idea.

La vedo così.

Non discuto che le altre console abbiano servizio a pagamento o meno, non è questo il discorso, ma solo che andrebbe meglio specificato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie X la risposta.Quello che volevo dire è che avrei voluto essere informato al momento dell’acquisto della console versione splatoon, cioè quella con i joy colorati e il gioco da scaricare, che provvisoriamente era gratuito il gioco online, ma che a “breve” sarebbe stato necessario pagare.

Questo mi avrebbe fatto optare per un’altra versione e il gioco lo avrei preso fisico in modo da poterlo rivendere qualora il servizio non fosse di mio interesse.

Sarebbe stato più corretto perché onestamente non ne avevo idea.

La vedo così.

Non discuto che le altre console abbiano servizio a pagamento o meno, non è questo il discorso, ma solo che andrebbe meglio specificato.

Non per fare l'avvocato ma Nintendo lo scrive che il servizio sarà a pagamento nel 2018... lo hanno detto all'annuncio della console, nel sito, appena registri l'account della console, nelle scatole dei giochi... un minimo poi bisogna anche informarsi da soli.

Comunque Splatoon 2 è un gran bel gioco intanto goditelo :ahsisi:

Quando non uso la console, anche per lunghi periodi, che devo fare? Lasciarla sulla dock in modalità Riposo?

Quando non uso la console, anche per lunghi periodi, che devo fare? Lasciarla sulla dock in modalità Riposo?
Se la lasci nella dock sempre e comunque modalità riposo, altrimenti la spegni e la metti in una custodia o da qualche parte protetta ;)

Dipende di quanto tempo stiamo parlando. Se sai per certo che non ci giocherei per più di una settimana io la toglierei dalla dock e la spegnerei

Ok

Pensavo più a immagine sulla scatola della console, ma forse sono solo stato io poco attento in quanto abituato a non dover pagare con Nintendo.

A me splatoon fa schifo alla grande, ma è una cosa personale in quanto non è il mio genere, è mio figlio che ci gioca.

esatto...c'è pure sul retro della confezione di splatoon sta cosa dell'online a pagamento nel 2018.

Controllato ora

Se la lasci nella dock sempre e comunque modalità riposo, altrimenti la spegni e la metti in una custodia o da qualche parte protetta ;)

Dipende di quanto tempo stiamo parlando. Se sai per certo che non ci giocherei per più di una settimana io la toglierei dalla dock e la spegnerei
Ok grazie!

Scusate per l'off topic, credevo di aver scritto nel Topic Switch.

Per spegnerla come si fa?

Ok grazie!Scusate per l'off topic, credevo di aver scritto nel Topic Switch.

Per spegnerla come si fa?
Premi il tasto on a lungo, selezioni Opzioni di spegnimento e Spegni console.
Considera che se da spenta la metti in dock si riaccende, quindi tienila fuori (oppure la metti in dock e dopo la spegni, ma così sarà sempre collegata alla carica)

Domanda da maniaci, ma ahimè, la faccio lo stesso ?.. Come tenere pulita la vostra switch? Usate qualche tipo di panno per spolverarla? E il dock+joy con? Tra l’altro è consigliabile passare L aspirapolvere a bassa potenza dove c’è la bocchetta di raffreddamento?

per caso si sa se nei futuri aggiornamenti verrà data la possibilità di avere delle cartelle per avere la dash più ordinata??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

So che tutti dite di tenere la console nella Dock sempre in carica in mod riposo e sto facendo anche io così.Ma non si scalda poi la console? Nel senso se la tengo tutto il tempo in carica in mod riposo di notte non si fa di fuoco la console?

Secondo voi potrei tenerla in Dock tutta la giornata e la notte la tolgo? Mi sentirei più sicuro a non averla sempre in corrente
io personalmente quando sono a casa la lascio in modalità riposo sia in dock che in portable,ma di notte spengo la console la metto in dock e poi stacco la corrente tramite interruttore sulla presa multipla(lo faccio con tutti gli apparecchi elettronici per non tenerli sotto tensione inutilmente)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Domanda da maniaci, ma ahimè, la faccio lo stesso ?.. Come tenere pulita la vostra switch? Usate qualche tipo di panno per spolverarla? E il dock+joy con? Tra l’altro è consigliabile passare L aspirapolvere a bassa potenza dove c’è la bocchetta di raffreddamento?

uso un semplice panno da occhiali Tv/monitor. io eviterei di passare l'aspirapolvere :asd:

per caso si sa se nei futuri aggiornamenti verrà data la possibilità di avere delle cartelle per avere la dash più ordinata??
Non si sa, ma è molto probabile che verrà aggiunta e lo stesso vale per i temi. (su 3ds mi pare arrivarono addirittura insieme)

prendine una più capiente. 2\3 tripla A ed è già piena
No xche i tripla a li prendo solo retail
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Boh quella di samsung me l avevano sconsigliata....per quello
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

So che tutti dite di tenere la console nella Dock sempre in carica in mod riposo e sto facendo anche io così.Ma non si scalda poi la console? Nel senso se la tengo tutto il tempo in carica in mod riposo di notte non si fa di fuoco la console?

Secondo voi potrei tenerla in Dock tutta la giornata e la notte la tolgo? Mi sentirei più sicuro a non averla sempre in corrente
No, in quanto una volta che la console è completamente carica la tensione diminuisce fornendo di conseguenza meno elettricità al dispositivo.

Siamo nel 2018, ormai i dispositivi (e le console, in questo caso) sono pensati proprio per prevenire certe cose. Pensate che tenere spenta la TV per una settimana sia tanto differente dal tenere in modalità riposo Switch per lo stesso periodo di tempo? :ahsisi:

Poi si parla di Switch, una console che è appositamente pensata per lunghi cicli di caricamento-scaricamento, e soprattutto per essere tenuta costantemente in modalità riposo quando la console è connessa alla dock.. altrimenti perché Nintendo avrebbe reso la modalità riposo così "user-friendly", mentre lo spegnimento del dispositivo così tanto macchinoso? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro