AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 795
semplici dati numerici che?Perfetto, hai abbastanza spazio per scaricare gratuitamente Pinball FX3 dall'eshop e partecipare a questo veloce e poco impegnativo contest --> http://forum.spaziogames.it/board/threads/604389-NINTENDO-SWITCH-Pinball-FX3-Sfida-Natalizia!
- - - Aggiornato - - -
E la console è uscita da 9 mesi, proietta per 5 anni e vedrai che anche con le sole esclusive con sta nuova moda dei dati aggiuntivi 32 non sono poi così sufficienti come potevano esserlo nella scorsa gen (che poi ad esempio a me non sono stati sufficienti proprio all'ultimo acquisto,cioè il dlc di Zelda che ci stava, ma mancava lo spazio extra che serve per installare il dlc).
Io ho la console da maggio, la utilizzo seriamente da fine settembre e mi sono rimasti 18GB, in proiezione potrei riempirla entro il prossimo natale
- - - Aggiornato - - -
Mo che pure nintendo si dà a patch e dlc serve tanta maggia per far stare 15 first+qualche indie.
Semplici dati numerici
15 titoli ci possono benissimo stare di N,parlando di retail ...poi magari sono 12 invece di 15 o 18,ma cmq molti
Che stai a di?

- - - Aggiornato - - -
su ones 500gb dopo gears4 qb forza horizon fm e halo 5 avevo praticamente tutti i gb OCCUPATISi ma se in 5 anni non cancelli nemmeno i giochi vecchi e strafiniti è ovvio..![]()
RIpeto andando di retail...se non cancelli i dati qualunque console (anzi pure il pc) si riempirà infatti
Ma se si parla solo di roba N retail quei 32gb bastano e avanzano per averne installati un numero importante ,è un dato di fatto per ora.
- - - Aggiornato - - -
questo discorso lo si puo fare per ogni titolo di ogni piattaformaDei titoli nintendo gli unici cancellabili che mi vengono in mente sono mario e metroid, gli altri bene o male sono tutti titoli che puoi giocare per una gen intera
Poi se tu li rivendi è un altro conto, io first ed esclusive non le rivendo, a meno che non facciano pietà![]()
Eppure si cancellano senza troppe storie
E inoltre su switch per i fp se li vuoi rigiocare non devi reinstallarli...ergo solo scaricare patch,che in genere per roba N non è cmq nulla di incredibile o che rubi chissa che tempo
- - - Aggiornato - - -
Ultima modifica da un moderatore: