In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda di ignoranza pura: si può giocare in portatile sotto carica? :hmm:
Sì ma devi usare il caricabatterie originale, se ne usi di altri tipi potresti avere problemi a tenere la carica mentre giochi.

A qualcun altro l'analogico fa un rumorino simile a una molla? A me succede al sinistro, non so se dovrei farlo cambiare o che. Eventualmente che tempi avrebbe l'assistenza?
Che rumore fa? Oltre al normale "stock"?

Se leggevi bene su parlava cmq di fp N retail,riguardo al discorso dell sd (e quindi mi riferisco pure a lord psaro che ha citato bayo1)
Bayonetta1 non e ne retail ne fp ne tantomeno esclusivo N

E cmq uno strappo alla regola si puo fare

14 gb implica cmq che ci puoi mettere benissimo altra roba fp N retail sopra...con altri14 gb sai quanti fp ci stanno? E immagino che nemmno poi uno si tenga bayonetta installato a vita nella console una volta finito. Con bayo 2 e 3 poi uno lo puo benissimo tenere disinstallato come si fa con la roba ps4one piu pesante una volta finit di giocare

C9n un po di organizzazione si riuscirebbe a gestire pure un caso limite come questo (posto che non e roba fp N retail..per he il discorso iniziale su quello verteva..un utente che ha intenzione per ora solo di prendere la roba fp retail)

Se poi si parla di retail in generale il discorso cambia e gianroba come doom ne occupa 9 tipo di ""patch ""
Ma bayonetta 2 è esclusiva, quindi lo considero software nintendo visto che l'ha finanziato Nintendo il primo è vero che potrei giocarlo altrove, massicome me lo fanno pagare non vedo perchè non ci devo giocare in versione portatile ???

Comunque chiudo un'occhio per bayonetta visto che lo volevo avere ad ogni costo su switch, ma mi sembra obbligatorio il prossimo anno acquistare un sd da 64 gb per pararmi le chiappe da altre stronzate terze parti e giocare qualche Indie.

Ma bayonetta 2 è esclusiva, quindi lo considero software nintendo visto che l'ha finanziato Nintendo il primo è vero che potrei giocarlo altrove, massicome me lo fanno pagare non vedo perchè non ci devo giocare in versione portatile ???
Comunque chiudo un'occhio per bayonetta visto che lo volevo avere ad ogni costo su switch, ma mi sembra obbligatorio il prossimo anno acquistare un sd da 64 gb per pararmi le chiappe da altre stronzate terze parti e giocare qualche Indie.
bayonetta 2 N è esclusiva e sta nella cartuccia infatti :pffs:

Ma è chiaro che per le terze parti servirà prenderla appena possibile

Ma prima un utente faceva un discorso sui titoli N fp retail...

Poi che bayo N potessero metterlo su cartuccia siamo d'accordo tutti penso,ma è un altro discorso rispetto a quello iniziale

Ultima modifica da un moderatore:
A qualcun altro l'analogico fa un rumorino simile a una molla? A me succede al sinistro, non so se dovrei farlo cambiare o che. Eventualmente che tempi avrebbe l'assistenza?
credo sia normale , gioca tranquillo ;)

Che accessori vi aspettate da Switch? Kirishima ha detto che stanno pensando a cose da attaccare alla console al posto dei joycon :unsisi:

Che accessori vi aspettate da Switch? Kirishima ha detto che stanno pensando a cose da attaccare alla console al posto dei joycon :unsisi:
se li può anche tenere, non ho intenzione ripetere la storia del wii. continui a spingere sul software ed io sono felice nella maniera più classica possibile :l4gann:

Joycon controller Gamecube per smash :ahsisi:

Joycon con d-pad, stile GameCube- con fotocamera integrata per foto, video e realtà aumentata- con microfono.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Joycon con d-pad, stile GameCube- con fotocamera integrata per foto, video e realtà aumentata- con microfono.
Alla modica cifra di 200 euro :asd:

Alla modica cifra di 200 euro :asd:
Hehehe....Ovviamente non tutte cose assieme, ma un tipo stile GameCube, e uno con fotocamera e microfono.

Soprattutto più ergonomici

l’adattatore per i pad gc funziona ancora?oggi ho fatto un paio di tentativi e non sono riuscito a farlo funzionare

ho fatto la prova su wii u e funziona perfettamente,non capisco perché non va su switch

Perfetto, hai abbastanza spazio per scaricare gratuitamente Pinball FX3 dall'eshop e partecipare a questo veloce e poco impegnativo contest --> http://forum.spaziogames.it/board/threads/604389-NINTENDO-SWITCH-Pinball-FX3-Sfida-Natalizia! :sisi:
- - - Aggiornato - - -

E la console è uscita da 9 mesi, proietta per 5 anni e vedrai che anche con le sole esclusive con sta nuova moda dei dati aggiuntivi 32 non sono poi così sufficienti come potevano esserlo nella scorsa gen (che poi ad esempio a me non sono stati sufficienti proprio all'ultimo acquisto,cioè il dlc di Zelda che ci stava, ma mancava lo spazio extra che serve per installare il dlc).

Io ho la console da maggio, la utilizzo seriamente da fine settembre e mi sono rimasti 18GB, in proiezione potrei riempirla entro il prossimo natale :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mo che pure nintendo si dà a patch e dlc serve tanta maggia per far stare 15 first+qualche indie.

Semplici dati numerici
Non ha tanto senso comprarla ora in previsione.. Specialmente perché si tratta di roba che in 6/12 mesi costerà meno.Imho conviene prenderla adesso solo se necessaria e non pensando ai giochi che usciranno da qui a fine 2018

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Io mi sono arrangiato, aggiungendo un d-pad e una cover più ergonomica
6a9c52918f2b44476f8873c3892e40fe.jpg
43b5234659294024741bbd1c3b04a099.jpg

Belli, li avevo visti. Sono in plastica o gomma? Come ti trovi?

l’adattatore per i pad gc funziona ancora?oggi ho fatto un paio di tentativi e non sono riuscito a farlo funzionare
ho fatto la prova su wii u e funziona perfettamente,non capisco perché non va su switch
In teoria dovrebbe andare :sisi:

Forse non te lo prendeva perché usavi i joycon come controller primario, prova ad andare in controller e riassegnali, dopo premi zl e zr nel controller gamecube

Belli, li avevo visti. Sono in plastica o gomma? Come ti trovi?
La cover è in plastica con i rigonfiamenti posteriori zigrinati, il d-pad e anche in plastica. Entrambi comodissimi.

La cover è in plastica con i rigonfiamenti posteriori zigrinati, il d-pad e anche in plastica. Entrambi comodissimi.
Ma le foto sono tue? Hai messo anche il d pad?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro