silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,376
si è uscito di tutto e di più effettivamenteda marzo a dicembre e uscito il mondo,e ora per un mese dove esce poco o nulla subito a sparare zero....contenti voi.Invece su ps4 e one immagino sia uscito di tutto e di piu.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

tornando a switch...
qui non si parla di gennaio ma della lineup 2018 in generale
dove sta scritto che mi sono lamentato perchè in un mese nn esce nulla?
e si parla anche di annunci generici (anche recenti) di giochi giappo che TUTT'ORA vengono annunciati multi ps4/vita e la cosa non ha senso
che poi appunto la mia era una riflessione sulle tp nemmeno una critica a nintendo in se ma qui dentro non si può nemmeno fare un post del genere che si parte prevenuti....oppure leggeteli bene i post prima di rispondere alterati

- - - Aggiornato - - -
e appunto...ma poi io nintendo non l'ho proprio nominata parlavo di tp anche minoriPiù che altro la critica che ci sta per questo inizio 2018 e non in generale è che latitano giochi nuovi. Potevano, è una cosa personale avendo avuto già wii u e avendo appunto già giocato i 2 bayo e dk, diluire meglio le esclusive. Ad esempio yoshi, unica cosa nuova che sappiamo esca relativamente a breve, in questo inizio 2018 sarebbe stato decisamente gradito in mezzo appunto alle varie remaster annunciate nel mini direct.
Poi vorrei sapere anche cosa mi attende nel resto dell'anno, ma quello è un dettaglio![]()

la console vende e ha sorpassato anche la "morta" vita (lol) non capisco come fanno a continuare ad annunciare roba per vita e non switch...almeno farla multi boh