In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da marzo a dicembre e uscito il mondo,e ora per un mese dove esce poco o nulla subito a sparare zero....contenti voi.Invece su ps4 e one immagino sia uscito di tutto e di piu.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
si è uscito di tutto e di più effettivamente :asd:

tornando a switch...

qui non si parla di gennaio ma della lineup 2018 in generale

dove sta scritto che mi sono lamentato perchè in un mese nn esce nulla?

e si parla anche di annunci generici (anche recenti) di giochi giappo che TUTT'ORA vengono annunciati multi ps4/vita e la cosa non ha senso

che poi appunto la mia era una riflessione sulle tp nemmeno una critica a nintendo in se ma qui dentro non si può nemmeno fare un post del genere che si parte prevenuti....oppure leggeteli bene i post prima di rispondere alterati :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Più che altro la critica che ci sta per questo inizio 2018 e non in generale è che latitano giochi nuovi. Potevano, è una cosa personale avendo avuto già wii u e avendo appunto già giocato i 2 bayo e dk, diluire meglio le esclusive. Ad esempio yoshi, unica cosa nuova che sappiamo esca relativamente a breve, in questo inizio 2018 sarebbe stato decisamente gradito in mezzo appunto alle varie remaster annunciate nel mini direct.

Poi vorrei sapere anche cosa mi attende nel resto dell'anno, ma quello è un dettaglio :asd:
e appunto...ma poi io nintendo non l'ho proprio nominata parlavo di tp anche minori :asd:

la console vende e ha sorpassato anche la "morta" vita (lol) non capisco come fanno a continuare ad annunciare roba per vita e non switch...almeno farla multi boh

Per me, che ho avuto il Wii U con più di 90 giochi (compresi Virtual Console e giochi eShop) l'offerta del primo quadrimestre é a dir poco pessima.

Apprezzo l'idea di Nintendo Labo ma non fa per me quindi mi yocca aspettare Dark Souls e qualche titolo indipendente. Fortuna che ho un arretrato di più di 150 giochi.

si è uscito di tutto e di più effettivamente :asd:
tornando a switch...

qui non si parla di gennaio ma della lineup 2018 in generale

dove sta scritto che mi sono lamentato perchè in un mese nn esce nulla?

e si parla anche di annunci generici (anche recenti) di giochi giappo che TUTT'ORA vengono annunciati multi ps4/vita e la cosa non ha senso

che poi appunto la mia era una riflessione sulle tp nemmeno una critica a nintendo in se ma qui dentro non si può nemmeno fare un post del genere che si parte prevenuti....oppure leggeteli bene i post prima di rispondere alterati :bah!:

- - - Aggiornato - - -

e appunto...ma poi io nintendo non l'ho proprio nominata parlavo di tp anche minori :asd:

la console vende e ha sorpassato anche la "morta" vita (lol) non capisco come fanno a continuare ad annunciare roba per vita e non switch...almeno farla multi boh
Tranquillo nn mi sono alterato ci mancherebbe,io cmq sono convinto o almeno spero che il grosso della line up del.2018 debba ancora essere annunciato,del il 2017 sono rimasto stra contento per il futuro vedremo.Ma cmq i giochi escono tranquilli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche io sono un ex possessore di WiiU ma visto che l'abbiamo preso in pochi possiamo dire che per la gran parte dell'utenza quei giochi è come se fossero "nuovi" e in tal senso spero che ne facciano altri (tipo Mario 3D World, Color Splash, Smash Bros o Wonderful 101) o che li usino come basi tipo il prossimo Mario Tennis

Più che altro la critica che ci sta per questo inizio 2018 e non in generale è che latitano giochi nuovi. Potevano, è una cosa personale avendo avuto già wii u e avendo appunto già giocato i 2 bayo e dk, diluire meglio le esclusive. Ad esempio yoshi, unica cosa nuova che sappiamo esca relativamente a breve, in questo inizio 2018 sarebbe stato decisamente gradito in mezzo appunto alle varie remaster annunciate nel mini direct.

Poi vorrei sapere anche cosa mi attende nel resto dell'anno, ma quello è un dettaglio :asd:
il WiiU era diventato impossibile. qui sono partiti alla grande e ora c'è un picolo vuoto di uscite.

potrebbero allettarci con qualche sconticino ben piazzato: cose da recuperare ce ne sono, anche di peso; io per esempio non ho preso Splatoon né Arms ma lo farei subito se tagliassero il prezzo; non ho ripreso mario kart ma con uno sconto buono lo riprenderei (qui son stato nabbo io a non arrivare in tempo alla promo di MW al lancio). con buoni sconti prenderei Extella, Doom, Skyrim...

sono tutti titoli ai quali non penserei se ci fosse già Yoshi o FE o Metroid, ecc.. e appunto è questo il momento di fare i saldi, azzarola :asd:

Non mi sarei aspettato un abbonamento per poter giocare online, ok che è un prezzo più che accessibile ma è anche vero che lo utilizzo molto meno rispetto a ps4 e ho solo splatoon 2 per fare qualche partita ogni tanto.

il WiiU era diventato impossibile. qui sono partiti alla grande e ora c'è un picolo vuoto di uscite. potrebbero allettarci con qualche sconticino ben piazzato: cose da recuperare ce ne sono, anche di peso; io per esempio non ho preso Splatoon né Arms ma lo farei subito se tagliassero il prezzo; non ho ripreso mario kart ma con uno sconto buono lo riprenderei (qui son stato nabbo io a non arrivare in tempo alla promo di MW al lancio). con buoni sconti prenderei Extella, Doom, Skyrim...

sono tutti titoli ai quali non penserei se ci fosse già Yoshi o FE o Metroid, ecc.. e appunto è questo il momento di fare i saldi, azzarola :asd:
Chi glielo fa fare di fare saldi finché vendono bene a prezzo pieno?

Ah ma vedrai che se non fixano i buchi di sistema preso saranno costretti a fare saldi su saldi :trollface:

Non mi sarei aspettato un abbonamento per poter giocare online, ok che è un prezzo più che accessibile ma è anche vero che lo utilizzo molto meno rispetto a ps4 e ho solo splatoon 2 per fare qualche partita ogni tanto.
Lo hanno detto fin dall'annuncio della console, nei giochi e lo hanno anche rimandato di un anno. Per ora di giochi online principali hanno "solo" Splatoon 2, Mario Kart, Arms e pokken lato first party, ma sono sicuro che dropperanno o smash o animal crossing

Lo hanno detto fin dall'annuncio della console, nei giochi e lo hanno anche rimandato di un anno. Per ora di giochi online principali hanno "solo" Splatoon 2, Mario Kart, Arms e pokken lato first party, ma sono sicuro che dropperanno o smash o animal crossing
Per animal crossing ci farei sicuramente un pensiero in più ma la notizia al momento del lancio mi era proprio sfuggita. Amen.

Per animal crossing ci farei sicuramente un pensiero in più ma la notizia al momento del lancio mi era proprio sfuggita. Amen.
già, era proprio una comunicazione - doverosa, per altro

da un paio di giorni la console è online regolarmente, eshop ok, download ok, tutto ok, ma mi sembra sia isolata dagli amici nonostante le impostazioni siano tutte ON/Sì. Tutti gli amici offline mi pare improbabile, specie a quest'ora, quando tutti ci scateniamo mentre il resto della famiglia è sotto le coperte :asd:

che sarà successo alla console? o al SO?

da un paio di giorni la console è online regolarmente, eshop ok, download ok, tutto ok, ma mi sembra sia isolata dagli amici nonostante le impostazioni siano tutte ON/Sì. Tutti gli amici offline mi pare improbabile, specie a quest'ora, quando tutti ci scateniamo mentre il resto della famiglia è sotto le coperte :asd:che sarà successo alla console? o al SO?
Hai software in esecuzione/pausa? A me capita che ogni tanto segni tutti offline a intermittenza, in particolare quando gioco a Splatoon 2. Ciuccia troppa banda quel gioco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai software in esecuzione/pausa? A me capita che ogni tanto segni tutti offline a intermittenza, in particolare quando gioco a Splatoon 2. Il netcode di quel gioco è troppo pesante :asd:
Fixed

Ed hanno pure avuto la cattiva idea di abbassare il tickrate per ridurre un po' il consumo

Su wii u mario kart quasi non mi permette di navigare sul forum talmente ciuccia banda, nintendo deve proprio assumere esperti nel settore perché non è possibile che posso stare tranquillamente online su un gioco qualsiasi e non avere problemi ma se è un gioco nintendo la mia 7Mb sembra diventare una 56K :asd:

Hai software in esecuzione/pausa? A me capita che ogni tanto segni tutti offline a intermittenza, in particolare quando gioco a Splatoon 2. Ciuccia troppa banda quel gioco :asd:
avevo una cosa in coda di download. può essere quello

qualche giorno fa usavo la console in portatile e la misi in mod. aereoplano. però dovrebbe togliersi quando in dock... eppure da allora è come isolata.

insomma, fa niente, passerà :asd:

Ieri mi è successa una cosa strana ovvero switch non mi ha notificato gli update di zelda e arms pur essendo connessa ad internet, c'era qualche impostazione da andare a controllare?

Ieri mi è successa una cosa strana ovvero switch non mi ha notificato gli update di zelda e arms pur essendo connessa ad internet, c'era qualche impostazione da andare a controllare?
Solitamente notifica degli update solo quando giochi...

Solitamente notifica degli update solo quando giochi...
fa un pò come gli pare, magari fa dei check periodici

io ieri ho acceso la console e mi ha detto che aveva appena scaricato l'update di ARMS, ma altre volte vado io ad avviare l'aggiornamento

non è necessario avviare il gioco, basta posizionarsi sull'icona e premere + per aprire il menu dell'applicazione

seguirà la stessa strada del 3DS una volta uscita la nuova console switch sarà l'opzione più economica per iniziare a giocare e approciarsi al gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro