In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impensabili nel senso che se a fine 2016 uno avrebbe detto "Zelda BotW lo potrete giocare in portabilità senza essere connessi a internet (per un servizio di streaming)" molti si sarebbero messi a ridere... Mentre Mario Kart 8 è un porting espanso della versione Wii U, quindi grandi cambiamenti grafici non ci sarebbero stati di base ma tanto in portatile gira meglio della sua controparte Wii U (solo per i 60fps rock solid anche in modalità battaglia) e in dock raggiunge lo stesso frame ma a 1080p, un passo avanti comunque mica da poco visto i 60fps.Per Splatoon 2 invito a rigiocare il primo capitolo, soprattutto ambito riflessi, illuminazione, inchiostro e qualità dei modelli e texture :ahsisi:
Senza dubbio per splatoon passi in avanti ci sono stati ma non cosi’ sostanziosi dovuti ad un cambio di console, ricordo che anche nelle recensioni questa pecca fu sottolineata

Senza dubbio per splatoon passi in avanti ci sono stati ma non cosi’ sostanziosi dovuti ad un cambio di console, ricordo che anche nelle recensioni questa pecca fu sottolineata
I recensori che non sanno che parlano di 720p in portatile per Xeno e 60fps in doom e che principalmente "criticavano" la troppa somiglianza con il primo a livello di gameplay... cosa anche falsa visto le rifiniture fatte al gameplay oltre alle nuove armi che modificano anche l'approccio alle armi tradizionali.

Il salto c'è e basta appunto rigiocare al primo per accorgersi nella differenza grafica, poi è logico che non ti puoi aspettare una grafica da ps4 in una console che non raggiunge tale potenza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando è uscita Switch pare che l’ibrida sia la salvezza di molti. Immagino che fino all’anno scorso avevano tutti accontonato il gaming. :asd:
È così strano? Anche a me è successa la stessa cosa, solo che è più merito dei giochi che della console ibrida in sé.

Sono uno di quelli che, quando è in casa, gioca solo ed esclusivamente in modalità dock (a meno di essere malato a letto); nonostante ciò, avere la possibilità di giocare gli stessi giochi anche quando sono fuori è una comodità a cui non rinuncerei a fronte di tutta la potenza di calcolo di questo mondo. Ho anche PS4, ma spesso quando sono indeciso fra due titoli da iniziare sulle due console opto per quello su Switch, proprio per il fatto di non avere vincoli sul come e quando giocarci.

beh ma la consolle ha un anno :asd:cioè una prossima revisione (sicura, parliamo comunque di una portatile) non porterà cambi così assurdi (e sicuramente avrà quel tot di giochi esclusivi come da tradizione, con bile dei più all'annuncio :sard: )

e per la prossima switch (sperando mantengano il concept) ovvio che servirà più potenza :asd: (e magari una specie di revisione dei joycon)
A me serve già ora, il sinistro ogni tanto va di suo, il destro invece mi si sfila da console e cane senza schiacciare il tasto, appena inizierà ad uscire da solo mi toccherà buttarlo... e li uso da soli 4 mesi :asd:

Mai avuto problemi con controller nintendo in vita mia, c'è sempre una prima volta :asd:

Senza contare che mi trovo proprio male col feeling dell'analogico (che ha pure poco grip :tristenev:)

Oggi ho scoperto che creando un secondo account i salvataggi sono slegati :rickds:

Ed io come un cretino ad aspettare che uscisse l'aggiornamento di Febbraio per il new game Plus di xeno per giocarlo con un'amico :sard:

ragazzi mi ero riavvicinato al mondo dei videogame il 2015 essendo in ospedale ho preso il new 3ds piano piano ho preso tutti i migliori giochi fino a sole e luna e nel fratttempo avevo preso anche al wiiu con mario kart , splatoon .....e qualche altro titolo ....mi son oaccorto che a partte qualche ora sul 3ds che comuqne mi piace ancora .....sono un videogiocatore solo da multiplayer .....inquanto mi sono divertito su wiiu solo con mario kart e splatoon ..... poi l'ho data appunto via eprchè non la usavo ....così sono tornato su pc sugli fps competitivi ...... da ottobre però sojno impeganto con servizio civile e mi alleno molto quindi non ho la testa per passare tante ore in team o comuqne impegnarmi a fondo ........prendere una switch per giocare online nei tempi morti come garette su mario kart , match splatoon o altri giochi multiplayer potrebbe esser euna buona idea ? divertono , sono più veloci e meno invasivi dal punto di vista mentale

ragazzi mi ero riavvicinato al mondo dei videogame il 2015 essendo in ospedale ho preso il new 3ds piano piano ho preso tutti i migliori giochi fino a sole e luna e nel fratttempo avevo preso anche al wiiu con mario kart , splatoon .....e qualche altro titolo ....mi son oaccorto che a partte qualche ora sul 3ds che comuqne mi piace ancora .....sono un videogiocatore solo da multiplayer .....inquanto mi sono divertito su wiiu solo con mario kart e splatoon ..... poi l'ho data appunto via eprchè non la usavo ....così sono tornato su pc sugli fps competitivi ...... da ottobre però sojno impeganto con servizio civile e mi alleno molto quindi non ho la testa per passare tante ore in team o comuqne impegnarmi a fondo ........prendere una switch per giocare online nei tempi morti come garette su mario kart , match splatoon o altri giochi multiplayer potrebbe esser euna buona idea ? divertono , sono più veloci e meno invasivi dal punto di vista mentale
È un'ottima idea, altroché. Per sua natura switch si presta a sessioni mordi e fuggi à la 3ds, col vantaggio che se non sei di fretta e te lo vuoi godere su tv lo puoi fare in modo veramente immediato. E darei comunque una chance ai mostri sacri zelda e odissey, magari quando avrai il tempo e la voglia, se lo meritano senz'altro :ahsisi:

Switch ha ufficialmente venduto più di Wii U solo nel 2017, raggiungendo 14.86 milioni di unità. Incredibile.

Switch ha ufficialmente venduto più di Wii U solo nel 2017, raggiungendo 14.86 milioni di unità. Incredibile.
la cosa incredibile e che Nintendo ha dovuto ritoccare ulteriormente le previsioni di vendite a 15 milioni entro l'anno fiscale :sard:

complimenti ha nintendo,se li è guadagnati a suon di giochi e non con il solo Concept della console come con il wii :john21:

la cosa incredibile e che Nintendo ha dovuto ritoccare ulteriormente le previsioni di vendite a 15 milioni entro l'anno fiscale :sard:
complimenti ha nintendo,se li è guadagnati a suon di giochi e non con il solo Concept della console come con il wii :john21:
precisiamo che nell'anno fiscale in corso per adesso è sui 12 milioni, quindi in pratica quel 15 vuol dire che contano di piazzare altri 3 milioni di Switch in 3 mesi (1 gennaio - 31 marzo)

ma a questi ci sono da aggiungere i 2,7 milioni di marzo 2017

quindi Switch in 13 mesi avrà venduto quasi 18 milioni :asd:

ha quasi superato psvita di già...

la cosa bella è che i giochi non arrivano e stiamo aspettando fantomatici direct pure che la console vende un botto...cioè continuano a uscire su psvita e non su switch :rickds:

wiiu 13.9

psvita 15.2

switch 14.86

ma noi aspettiamo eh...

ha quasi superato psvita di già...

la cosa bella è che i giochi non arrivano e stiamo aspettando fantomatici direct pure che la console vende un botto...cioè continuano a uscire su psvita e non su switch :rickds:

wiiu 13.9

psvita 15.2

switch 14.86

ma noi aspettiamo eh...
da marzo a dicembre e uscito il mondo,e ora per un mese dove esce poco o nulla subito a sparare zero....contenti voi.Invece su ps4 e one immagino sia uscito di tutto e di piu.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Per ora campa sulla notorietà, novità e spinta pubblicitaria, se per qualche mese in inverno non esce nulla di peso non credo ne risentiranno più di tanto e loro per primi lo sanno, stanno vendendo pure più di quello che avevano preventivato, il problema invece sarà sul lungo periodo, o tirano fuori un supporto massiccio più in là nel tempo (quando avranno esaurito i porting come riempitivi) o la console potrebbe fare la fine di Wii che ad un certo punto l'arretratezza tecnologica di online ed hardware hanno affossato la console quando la magia del motion s'è esaurita (e nintendo c'ha messo di suo mollando la presa, anche sulla questione pirateria), ad oggi oltre all'hw ed online c'è anche il masso della mancanza di servizi che prima o poi quando la novità e la magggia sarà passata si farà notare. Long story short per qualche mese possono rallentare che tanto i soldi entrano lo stesso, basta che sul lungo periodo programmino meglio il supporto e per supporto non si intendono solo giochi ma anche servizi dove la concorrenza è avanti anni luce e fa parecchi più soldi, potendosi permettere di allungare le vite delle console

Salve raga volevo chiedervi se avevate mai acquistato su siti buy and share ero intenzionato a prendere la wii u e ho notato il prezzo molto conveniente.

Salve raga volevo chiedervi se avevate mai acquistato su siti buy and share ero intenzionato a prendere la wii u e ho notato il prezzo molto conveniente.
Preferiamo non parlare di questi tipi di siti, inoltre questo ormai è diventato il topic di Switch per cui sarebbe anche OT

Ma come fate a dire che non escono i giochi? Sinceramente non so se dite sul serio o è solo una trollata, da Marzo è uscito il mondo, non capisco cosa si pretenda di più da Nintendo, un capolavoro al mese?

Ma come fate a dire che non escono i giochi? Sinceramente non so se dite sul serio o è solo una trollata, da Marzo è uscito il mondo, non capisco cosa si pretenda di più da Nintendo, un capolavoro al mese?
Più che altro la critica che ci sta per questo inizio 2018 e non in generale è che latitano giochi nuovi. Potevano, è una cosa personale avendo avuto già wii u e avendo appunto già giocato i 2 bayo e dk, diluire meglio le esclusive. Ad esempio yoshi, unica cosa nuova che sappiamo esca relativamente a breve, in questo inizio 2018 sarebbe stato decisamente gradito in mezzo appunto alle varie remaster annunciate nel mini direct.

Poi vorrei sapere anche cosa mi attende nel resto dell'anno, ma quello è un dettaglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro