In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok va bene grazie. :nev:
Un domanda sulla console, perché quando la inserisco nella dock per caricarla si accende e va in modalità riposo ? Non è possibile caricarla da spenta ?
Consiglio di caricarla in riposo ;)

- - - Aggiornato - - -

I movimenti sembrano super fluidi. :morristend:PS. ma questo metodo vale sia in portatile che in fissa con il pad standard ?
Esatto valgono per entrambe le modalità e puoi aggiustare la sensibilità separatamente.

È proprio per questa fluidità nei movimenti e precisione che li consiglio, È un metodo che si avvicina molto al puntamento via mouse ;)

Ok va bene grazie. :nev:
Un domanda sulla console, perché quando la inserisco nella dock per caricarla si accende e va in modalità riposo ? Non è possibile caricarla da spenta ?
nel momento in cui la inserisci nella dock si accende e si mette in modalità riposo, il perchè ce lo stiamo chiedendo tutti dal lancio ma è così, è normale

detto questo io la console non la spengo mai e nessun problema, mi sento di consigliarti di fare lo stesso, se giochi molto in portatile usa la dock come basetta di ricarica, quando smetti di giocare tieni premuto Home, metti a riposo e riponi nella dock

noterai che appena la poggi si accende un'icona in alto a sinistra dello schermo ad indicare il livello di carica

Non l'ho ancora scaricato, ma leggo critiche pesanti riguardo al nuovo firmware: chi sa dirmi cosa hanno migliorato ed, evidentemente, cosa hanno peggiorato?E cosa hanno aggiunto?
Qualcuno mi sa rispondere? :nev:

Principalmente hanno aggiunto nuove immagini profilo da Arms e kirby, migliorato il parental control, aggiunta una opzione al canale notizie e possibilità di inviare amicizie via Facebook e twitter

nel momento in cui la inserisci nella dock si accende e si mette in modalità riposo, il perchè ce lo stiamo chiedendo tutti dal lancio ma è così, è normale
detto questo io la console non la spengo mai e nessun problema, mi sento di consigliarti di fare lo stesso, se giochi molto in portatile usa la dock come basetta di ricarica, quando smetti di giocare tieni premuto Home, metti a riposo e riponi nella dock

noterai che appena la poggi si accende un'icona in alto a sinistra dello schermo ad indicare il livello di carica
Ok grazie quindi anche se la si tiene perennemente in modalità riposo non si rischia niente ? Tipo problemi di surriscaldamento e robe simili ?. Infine è possibile spegnere solo il Wi-Fi ?

Consiglio di caricarla in riposo ;)
- - - Aggiornato - - -

Esatto valgono per entrambe le modalità e puoi aggiustare la sensibilità separatamente.

È proprio per questa fluidità nei movimenti e precisione che li consiglio, È un metodo che si avvicina molto al puntamento via mouse ;)
Mi sto allenando, anzi più che allenando abituando. :predicatore:

- roba relativa al Parental Control

- 24 nuove icone profilo (15 ARMS, una per personaggio, 9 Kirby)

- adesso il sistema riconosce il colore del Pro Controller, se vai nel menu dei controller (quello accessibile dalla Home) ti fa vedere di che colore è, wow!

- opzioni di visualizzazione del canale notizie, nulla di rivoluzionario qui

- se acquisti un gioco da PC o da cellulare il download si avvierà più velocemente, a patto di avere Switch in modalità riposo

credo sia tutto, praticamente un cavolo di nulla

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie quindi anche se la si tiene perennemente in modalità riposo non si rischia niente ? Tipo problemi di surriscaldamento e robe simili ?. Infine è possibile spegnere solo il Wi-Fi ?
io l'ho usata così per un anno intero (con 2,5 ore di utilizzo medio al giorno...) e nessun problema come detto

prova da te, tienila così una notte intera e vedrai che quando la prendi è fresca :asd:

il wi-fi si può disattivare manualmente, io lo tengo sempre attivo con l'impostazione degli update automatici dei software attivata, comunque non credo che consumi granchè, di certo non scalda la console

io l'ho usata così per un anno intero (con 2,5 ore di utilizzo medio al giorno...) e nessun problema come detto

prova da te, tienila così una notte intera e vedrai che quando la prendi è fresca :asd:

il wi-fi si può disattivare manualmente, io lo tengo sempre attivo con l'impostazione degli update automatici dei software attivata, comunque non credo che consumi granchè, di certo non scalda la console
Esaustivo thanks. :gab:

L'assistenza Nintendo è rapidissima comunque. La console è stata consegnata alla fine della scorsa settimana, oggi è stata spedita. Non male, abituato ai mesi di attesa altrove pensavo che per sostituire il tasto di accensione mi avrebbero fatto aspettare chissà quanto.

L'assistenza Nintendo è rapidissima comunque. La console è stata consegnata alla fine della scorsa settimana, oggi è stata spedita. Non male, abituato ai mesi di attesa altrove pensavo che per sostituire il tasto di accensione mi avrebbero fatto aspettare chissà quanto.
Quasi quasi mango il mio joycon sinistro per risolvere il bug dei pg che iniziano a muoversi da soli in maniera random :stu2:

ma veramente si può :asd: almeno fino al 7.0 che ho provato, bisogna formattare la sd come dice android e si possono spostare solo le app che lo permettono, ma in linea di massima si può.

Resta comunque la questione del: se lo fanno ps4 e one perché cavolo non può farlo switch? E la cosa non è un problema di informatica avanzata :asd:
Io ho Honor 8 e non si può fare. Una volta installata su SD non posso spostarla dove mi pare. In generale comunque è sempre meglio riscaricare l'intero gioco, fare il passaggio non è la stessa cosa. Comunque sono scelte, potrebbero implementare questa feature se riescono a gestirla bene. Per me sarebbe molto più utile la sincronizzazione dei salvataggi. Se devo passare un gioco lo riscarico (visto che ci metto 5 minuti)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Edit mi sono informato. Solo alcuni dispositivi permettono il passaggio. Da come ho capito la maggior parte non lo fa (perciò ricordavo che non era permesso sulle ultime versioni di Android).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

- roba relativa al Parental Control- 24 nuove icone profilo (15 ARMS, una per personaggio, 9 Kirby)

- adesso il sistema riconosce il colore del Pro Controller, se vai nel menu dei controller (quello accessibile dalla Home) ti fa vedere di che colore è, wow!

- opzioni di visualizzazione del canale notizie, nulla di rivoluzionario qui

- se acquisti un gioco da PC o da cellulare il download si avvierà più velocemente, a patto di avere Switch in modalità riposo

credo sia tutto, praticamente un cavolo di nulla
Aggiungo solo che hanno aggiustato il conteggio delle ore giocate e che adesso si possono collegare gli account Facebook e Twitter per aggiungere amici anche da lì... :unsisi:

Aggiungo solo che hanno aggiustato il conteggio delle ore giocate e che adesso si possono collegare gli account Facebook e Twitter per aggiungere amici anche da lì... :unsisi:
Vero, chissà perché li avevo dimenticati

Sbaglio o con il nuovo firmware la console è sempre collegata al wifi nella dock?

Prima si collegava ogni 2 - 3 ore.

Quasi quasi mango il mio joycon sinistro per risolvere il bug dei pg che iniziano a muoversi da soli in maniera random :stu2:
stessa cosa mi succede con il joycon destro, l'analogico pure se fermo manda l'input di spostamento :asd:

Ma che prezzo esagerato ha il pro controller ? Avrei voluto prenderlo ma se lo possono tenere a quel prezzo. :morristend:

Ma che prezzo esagerato ha il pro controller ? Avrei voluto prenderlo ma se lo possono tenere a quel prezzo. :morristend:
idem, costa piu' di un gioco a prezzo pieno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro