Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,390
Non è una scusante ma è così su console Nintendo da parecchi anni.Xeno 2 l'ho saltato perché non avendo giocato gli altri non me la sono sentita di prenderlo. Octopath ancora non l'ho preso ma di certo non è un titolo bomba neanche lui. Quello che intendo io è che sono mancati i titoli di rilievo, le classiche bombe nucleari Nintendo pesantissime che ti spingono a ricordare il 2018 anche a fine ciclo vitale della console.
E poi rimane sempre il fattore multipiatta, tutti i titoli di terze parti che ho elencato prima sono troppo importanti per mancare, prendi ad esempio un RDR 2 o AC, avrebbero revitalizzato la console in un istante.
Poi bisogna pensare anche che se quest'anno tutte queste software house non hanno portato i loro titoli di punta l'anno prossimo sarà la stessa cosa e anche negli anni avvenire, ovviamente per l'ovvissimo hardware troppo poco performante che non riuscirebbe mai a far girare un RDR2 senza che las console esploda.
Ora proviamo a pensare cosa ci aspetta l'anno prossimo, al momento di certo non c'è nulla a parte pkm, magari Bayonetta 3 ? E poi che altro ? Un pikmin a sorpresa o un mario 2D ? Metroid lo escluderei a priori perché è sicuramente da 2020 minimo. Se questa è veramente una previsione azzeccata ci ritroveremo solo con Pkm e Bayo di veramente rilevante e non so voi ma io non riesco a campare 1 anno intero con 2 giochi.
Si sono daccordo però pensabdo da consumatore con un minimo di razionalità questa non è una scusante perché ho speso comunque 300 euro per la console mica spiccioli. E dopo tutti questi soldi tirarla fuori un paio di volte all'anno non mi rende contento.
In definitiva ovviamente sono soddisfatto della console perché TUTTO quello che ho giocato è sempre stato di qualità eccelsa, purtroppo però c'è pochissima roba tra cui scegliere. E ciò per esempio non accade con PS4 (One neanche la considero dato che da quando l'ho comprata ho giocato massimo 5 titoli di spessore) che puntualmente è sempre accesa.
Per finire ci tengo a ribadire che questo E' IL MIO PUNTO DI VISTA e quello che ho scritto è ciò che io sto vivendo con la console attualmente sia da consumatore che da fan. Giustamente però come fatto notare da thelucap97 sicuramente ho saltato qualche titolo che magari risulta rilevante ma che hai miei occhi non lo è quindi alla fine potrei anche aver torto, ma alla fine per quanto mi riguarda di certo c'è che la mia console è li riposta nel cassetto da mesi ormai e verrà riesumata solo a dicembre.
O ti piace ogni cosa che propone, o accendi la console 2-3 volte l’anno.
Per dirti, io non gioco online. Di roba single player ho giocato solo Octopath nel 2018.
Kirby e Pokèmon sono due giochi ridicoli, soprattutto quest’ultimo. Picchiaduro idem, mai giocati in nessuna salsa e quindi niente Smash Bros.
Ho comprato Mario Tennis pur di accendere la console, e l’ho rivenduto quando mi sono reso conto che fosse rotto e limitato nei contenuti.
La console Nintendo la devi vedere come un lusso nel lusso.