In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no parlate seriamente, siete contenti di questa piega?
quale piega ???? parli del 2018 o del fatto che Nintendo con Switch a di fatto abbandonato il settore delle home console pure ????

perchè se parli del 2018 te la rigiro, sei contento del 2014 della ps4 ??? abbi fede ken, che mi pare che non si discute della lineup della lineup ps4 (nonostante ci sia stati pure li anni dalla lineup discutibile)

Veramente i componenti switch sono più recenti di ps4 e xb1, ed erano il top nel rispettivo campo (cosa che non erano ps4 e xb1 non erano) :asd:

Semplicemente Ps4 e Switch sono come le mele e le pere, non sono comparabili e son due cose diverse.
Nel momento in cui accendo la tv e prendo il pad in mano per me sono tutte mele.

Io ragiono da consumatore, il resto non mi interessa.

Da giocatore prevalentemente portatile si... almeno adesso mi gioco un Mario adventure, uno splatoon2 e uno Zelda open world ovunque voglio.

Dopo capisco anche il pensiero degli altri che giocano primariamente in modalità fissa, per cui la componente portatile di switch è un "peso"

Per me un possibile abbandono del mercato portatile di Nintendo sarebbe un brutto segno invece
se nintendo si sposta sul mercato portatile addio grossi progetti, vedrai. allora rideremo

@Heis: ecco il punto, io a differenza di molti non ho "fede" in nintendo, non è la mia religione da onorare e glorificare giorno dopo giorno. se fa bene sono contento, se fa male la spernacchio senza problemi.

parliamo seriamente di line up + strategie commerciali? nintendo negli ultimi 4 anni ne ha fatto uno discreto (solo discreto, perchè per metà 2017 è uscito il NULLA), i restanti vomitevoli. inoltre, le grandi strategie commerciali atte a non facilitare il sostegno di terze parti non garantiscono neppure un supporto esterno, cosa che scontenta i giocatori e crea voragini di line up restituendo il messaggio, fondato, che su nintendo non esce nulla.

se nintendo si sposta sul mercato portatile addio grossi progetti, vedrai. allora rideremo

@Heis: ecco il punto, io a differenza di molti non ho "fede" in nintendo, non è la mia religione da onorare e glorificare giorno dopo giorno. se fa bene sono contento, se fa male la spernacchio senza problemi.

parliamo seriamente di line up + strategie commerciali? nintendo negli ultimi 4 anni ne ha fatto uno discreto (solo discreto, perchè per metà 2017 è uscito il NULLA), i restanti vomitevoli. inoltre, le grandi strategie commerciali atte a non facilitare il sostegno di terze parti non garantiscono neppure un supporto esterno, cosa che scontenta i giocatori e crea voragini di line up restituendo il messaggio, fondato, che su nintendo non esce nulla.
?

In passato se i giochi nelle portatili erano limitati erano per via del loro hardware. Tant'è che nella scorsa gen si era già visto un salto notevole con titoli grandi e complessi.

Non vedo neanche il motivo per fasciarsi la testa e valutare sempre i casi peggiori possibili

Ultima modifica da un moderatore:
perchè è nintendo e c'è poco da fidarsi:leon: eppure la storia recente dovrebbe insegnare qualcosa
La storia recente mi insegna che Nintendo ha rilasciato i migliori titoli di punta nella loro migliore forma su una console portatile :morristend:

Perchè odissey e Xeno 2 non sono grossi progetti ???? metroid prime 4 e bayo 3 non sono grossi progetti ???? Smash non è un grosso progetto ???? Fire emblem finalmente viene trattato da AAA (anche se ancora in fase embrionale da quel che visto).

Comunque io non ho una fede cieca in Nintendo, dopo il wii u mi son ripromesso di non prendere più home console Nintendo e di comprare solo le portatili, appena mi accerto che non calano di prezzo dopo 5 mesi :asd:

vedremo, il 50% dei titoli che hai citato sono vapore :asd:
comunque non volete capire, pazienza. :)
Leggi ultima parte del mio post :asd:

comuqneu per la cronaca fino ad ora Nintendo se annuncia qualcosa su una console esce su quella, e continuero a dare fiducia fino a prova contraria (che in 30 anni non c'è anacora stata) le altre se l'hanno giocato questa fiducia, la sony con la ps3 e la microsoft quando a cancellato scalebound.

letta :asd: ma figurati, ci sta preferire questo a quello, dico solo che bisognerebbe guardare le cose anche con un certo occhio critico e non sempre accecati dalla passione :asd:

letta :asd: ma figurati, ci sta preferire questo a quello, dico solo che bisognerebbe guardare le cose anche con un certo occhio critico e non sempre accecati dalla passione :asd:
Se anche l'anno prossimo non vedremo bayonetta 3 e Metroid Prime 4 e sopratutto non usciranno entro massimo Marzo 2020 sarò il primo a prendere il forcone in mano, sopratutto se mi fanno vedere al prossimo E3 ancora Fire emblem a 20 fps :keymars:

comuqneu per la cronaca fino ad ora Nintendo se annuncia qualcosa su una console esce su quella, e continuero a dare fiducia fino a prova contraria (che in 30 anni non c'è anacora stata)
Dici tipo pikmin 3?

O pikmin 4?

O Zelda TP che sì, alla fine è uscito anche su gamecube, ma 3 settimane dopo la versione wii?

O Starfox2, passato da snes a snes mini con soli 21 anni di attesa? :sard:

Senza contare quelli di rare :asd:

O i progetti cancellati :asd:

No no non è la mia prima console perché compro le console Nintendo da sempre ma la speranza ad ogni gen di un cambiamento e di un'apertura totale verso le terze parti con un harware decente c'è sempre.

Loro e purtroppo anche i fan ovviamente se ne escono con "N ha una filosofia tutta sua e mira ad un preciso target di goocatori" e ok ci può stare perché ognuno è libero di percorrere la strada che desidera però c*zzo se si tratta di una filosofia di m*rda.

Che poi sta cosa è controproducente dato che allontanano gli acquirenti che vogliono giocare anche i multi per esempio perché diciamo le cose come stanno, N con console più performante + tutti i multi + online decente potrebbe gareggiare alla pari con PlayStation e perchè no, diventare anche la console di riferimento per quanto riguarda alcuni titoli ma questo ormai è un discorso che faccio sempre e lascia il tempo che trova.

Concludo lasciandovi riflettere su una cosa, immaginate Switch con Kingdom Hearts III e RDR2 non dico altro..
Ormai hanno preso la strada delle gimmick, rinunciando all’hardware.

Guarda il 3DS. Bastava prendere il DS, pomparlo e mettere un secondo analogico.

E invece si sono presentati con un aborto tecnico e una feature inutile che poi hanno abbandonato.

Dici tipo pikmin 3?

O pikmin 4?

O Zelda TP che sì, alla fine è uscito anche su gamecube, ma 3 settimane dopo la versione wii?

O Starfox2, passato da snes a snes mini con soli 21 anni di attesa? :sard:

Senza contare quelli di rare :asd:

O i progetti cancellati :asd:
Zelda TP e uscito su cubo, star fox 2 e uscito pure sullo snes (se poi Nintendo non la distribuito in occidente e un'altro discorso, perchè se tocchiamo questo discorso.

Cancellati tipo project hammer ???? per tutti i titoli cancellati da Nintendo erano ***** fumante e sono diventati altri progetti molto migliori .

Della rare non lo so, io ho visto gli ultimi anni dello snes e praticamente ho vissuto nintendo dal N64 in poi (e internet non c'è l'avevo) :nonso:

Pikmin 3 ne aveva parlato Miyamoto in via confidenziale, non è mai apparso nessun trailer e nessun logo che diceva che usciva sul wii ed infatti e uscito su wii u.

Ma ancora vi fidate di ciò che dice il Miya? :sard:

probabilmente Pikmin 4 è Hey! Pikmin :sisi:

Comunque sembra che le altre compagnie non cancellino progetti...

star fox 2 e uscito pure sullo snes (se poi Nintendo non la distribuito in occidente e un'altro discorso, perchè se tocchiamo questo discorso
No

no

no

no

no

:asd:

Non è mai stato rilasciato, un dipendente anni dopo mise in rete la rom incompleta da usare su emulatore, rom INCOMPLETA (in giapponese perché non essendo stato rilasciato e manco completato il gioco non fu nemmeno tradotto in via ufficiale), il gioco non è mai stato pubblicato ufficialmente tanto che sullo snes mini parlano appunto di gioco inedito

Per il resto non c'era internet, ma esistevano le riviste, di giochi cancellati o spostati ce ne sono stati parecchi nella storia di nintendo sia come firts che come second.

Pikmin 3 fu annunciato, stop

Game designerShigeru Miyamoto first announced Pikmin 3 on July 16, 2008 as a game for the Wii console, later stating at E3 2011 that its development had transitioned to Wii U.

Ormai hanno preso la strada delle gimmick, rinunciando all’hardware.

Guarda il 3DS. Bastava prendere il DS, pomparlo e mettere un secondo analogico.

E invece si sono presentati con un aborto tecnico e una feature inutile che poi hanno abbandonato.
Il leggendario "accrocchio" dici ? E pensare che ai tempi lo comprai pure. :bah!:

Poi però si sono accorti dell'errore e hanno riprogettato la console rilasciando questo..

New-3DS-XL-C-stick-and-Buttonslargefull.jpg

:trollface:

No

no

no

no

no

:asd:

Non è mai stato rilasciato, un dipendente anni dopo mise in rete la rom incompleta da usare su emulatore, rom INCOMPLETA (in giapponese perché non essendo stato rilasciato e manco completato il gioco non fu nemmeno tradotto in via ufficiale), il gioco non è mai stato pubblicato ufficialmente tanto che sullo snes mini parlano appunto di gioco inedito

Per il resto non c'era internet, ma esistevano le riviste, di giochi cancellati o spostati ce ne sono stati parecchi nella storia di nintendo sia come firts che come second.

Pikmin 3 fu annunciato, stop
Miyamoto. posta il trailer ufficiale o per lo il teaser dell'e3 2008, con almeno un logo provvisorio, finche non lo vedo per me pikmin 3 non è mai stai annunciato da Nintendo.

Miyamoto. posta il trailer ufficiale o per lo il teaser dell'e3 2008, con almeno un logo provvisorio, finche non lo vedo per me pikmin 3 non è mai stai annunciato da Nintendo.
E' un dirigente, non l'ultimo degli stronzi, nintendo non l'ha mai smentito, chiamasi dichiarazione ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro