Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Messaggi
- 5,919
- Reazioni
- 720
Offline
Si potrebbe sollevare la questione del perchè addirittura Nintendo chieda abbonamenti per l'online e non faccia funzionare a dovere neanche un contatore delle ore di gioco.E' sicuramente una cosa soggettiva, tutto quello che dici sul profilo Nintendo difatti non c'è, fatta eccezione per la quantità di ore giocate che cmq sarebbe potuta essere gestita meglio.
Personalmente comunque non ne sento la mancanza, anzi. Ciò nonostante comprendo benissimo che per altri possa essere vista come una mancanza, è un po' anche una questione di gusti.
Io amo l'approccio Nintendo nudo e crudo e senza fronzoli incentrato tutto sul gioco, le mancanze dell'OS sono altre...manca persino la messaggistica, mancanza molto più grave rispetto alla progressione del profilo secondo me.
Comunque sì, siamo off topic quindi possiamo chiudere qui il discorso, non c'è nemmeno molto altro da dire a riguardo![]()
Vabbè parte di queste cose le sapevo anche già dalla mia piccola parentesi NDS qualche anno fa. Speravo in qualcosa di migliorato. E' francamente assurdo ma tant'è.
Ciò non toglie la quantità di titoli assolutamente imperdibili della casa nipponica altrimenti non sarei qui a valutare di acquistare Switch però ecco...tanti...tanti dubbi...soprattutto da me che vengo dal gaming pc dove Steam è da decenni una piattaforma ipercompleta; motivo per il quale si danno per scontato tante cose.
Ultima modifica da un moderatore: