In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' sicuramente una cosa soggettiva, tutto quello che dici sul profilo Nintendo difatti non c'è, fatta eccezione per la quantità di ore giocate che cmq sarebbe potuta essere gestita meglio.

Personalmente comunque non ne sento la mancanza, anzi. Ciò nonostante comprendo benissimo che per altri possa essere vista come una mancanza, è un po' anche una questione di gusti.

Io amo l'approccio Nintendo nudo e crudo e senza fronzoli incentrato tutto sul gioco, le mancanze dell'OS sono altre...manca persino la messaggistica, mancanza molto più grave rispetto alla progressione del profilo secondo me.

Comunque sì, siamo off topic quindi possiamo chiudere qui il discorso, non c'è nemmeno molto altro da dire a riguardo  :asd:
Si potrebbe sollevare la questione del perchè addirittura Nintendo chieda abbonamenti per l'online e non faccia funzionare a dovere neanche un contatore delle ore di gioco.

Vabbè parte di queste cose le sapevo anche già dalla mia piccola parentesi NDS qualche anno fa. Speravo in qualcosa di migliorato. E' francamente assurdo ma tant'è.

Ciò non toglie la quantità di titoli assolutamente imperdibili della casa nipponica altrimenti non sarei qui a valutare di acquistare Switch però ecco...tanti...tanti dubbi...soprattutto da me che vengo dal gaming pc dove Steam è da decenni una piattaforma ipercompleta; motivo per il quale si danno per scontato tante cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io la lite non te la consiglio infatti. 
Già graficamente stiamo a dieci anni fa circa, in portatile è ancora peggio. 
Sbagliato, lite per chi gioca portatile è il massimo. Dopo non si torna più indietro, consiglio a chi non vuole acquistarla di non toccarla mai con mano :asd:  

Sbagliato, lite per chi gioca portatile è il massimo. Dopo non si torna più indietro, consiglio a chi non vuole acquistarla di non toccarla mai con mano :asd:  
Si ma uno che ha svariate centinaia di ore su giochi multiplayer su PS4, di sicuro ha il tempo per giocare in dock mode. 

Che gli FPS su Switch non siano il piatto forte, per usare un eufemismo, siamo d'accordo.

Ma la varietà e l'originalità nell'offerta, anche dei giochi online, su Switch c'è tutta ed è assurdo tentare di affermare il contrario.

Su Death Stranding non discuto, come su altre ottime esclusive PS4, il fatto che i giochi su PS4 scendano di prezzo molto rapidamente a differenza dei titoli nintendo mi frena dall'acquisto al day one e infatti aspetto sempre avendo comunque il mondo da giocare su Switch.

Due ottime offerte, che coprono generi diversi, ma secondo me con l'offerta Switch più originale e variegata rispetto a quella PS4, non il contrario.

Per il drift va a culo, io ho risolto con una spruzzata di aria compressa e il problema non si è mai più ripresentato a distanza di mesi, ma se parti già con il presupposto di rivenderla invece di mandarla eventualmente in assistenza mi sa che sappiamo già come andrà a finire presto o tardi  :unsisi:
Io invece discuto, come si fa a citare DS come titolone sony quando ad oggi sappiamo soltanto che è un simulatore di noia? (Abilità trasformistica di Kojima a parte)

bisogna essere un po’ sonari nell’anima :)

Untitled_01 ha detto:
Si ma uno che ha svariate centinaia di ore su giochi multiplayer su PS4, di sicuro ha il tempo per giocare in dock mode. 
E invece proprio perché si gioca già parecchio su TV con PS4 preferisco la portabilità. Anche se avrei tanto voluto il collegamento alla TV anche qua, sarebbe stata perfetta.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Ken Parker ha detto:
Io invece discuto, come si fa a citare DS come titolone sony quando ad oggi sappiamo soltanto che è un simulatore di noia? (Abilità trasformistica di Kojima a parte)

bisogna essere un po’ sonari nell’anima
Kojimaro dopo MGS al massimo. Comunque per la cronaca fino al GameCube io ero Nintendaro al 100%, poi da quando ho comprato PS2 ho capito che nella vita non conviene mai essere fan boy di una sola console.

E invece proprio perché si gioca già parecchio su TV con PS4 preferisco la portabilità. Anche se avrei tanto voluto il collegamento alla TV anche qua, sarebbe stata perfetta.

E chi se la comprava la cicciona se la lite si poteva collegare in TV, giusto i bambini coi padri furbi

Ragazzi per chi gioca al Nintendo come me dai tempi dello Snes e ha saltato solo quell'obrobrio del Wii u vi assicuro che questa originalità ormai è andata a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai saltato wiiu hai anche DK, Bayonetta, Capitan Toad, un Persona lite in uscita a gennaio... :tomnoo:

Untitled_01 ha detto:
E chi se la comprava la lite se si poteva collegare in TV, giusto i bambini. 
A 100€ in meno dici? Che svaluterà ulteriormente? Molti più di quanto credi.

Esattamente come si metteva nei listoni gia metroid prime 4 dopo un logo  :asd:

Beh non hai tutti i torti, ma se non altro è un qualcosa di particolare e da provare  :tè:
Il genio di Kojima per me resta comunque indiscutibile.
Il gioco glielo compro sulla fiducia, a 20/30€ e non al day one perchè calano di prezzo alla velocità della luce, ma l'acquisto è fuori discussione.
A livello di gameplay non sappiamo quasi niente, ma per i gameplay ho già la Switch  :trollface:

Ken Parker ha detto:
Se hai saltato wiiu hai anche DK, Bayonetta, Capitan Toad, un Persona lite in uscita a gennaio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tomnoo.gif
Appunto per questo l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Persona lite che roba è, mai sentita, io ho finito il 4 e ho il 5 ma conosco solo il futuro Royal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 100€ in meno dici? Che svaluterà ulteriormente? Molti più di quanto credi.

Ho editato. 
Che giochi ti interessano?

Perchè se devi giocarti Zelda e Xenoblade 2 in portatile lascia stare. 

Appunto per questo l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Persona lite che roba è, mai sentita, io ho finito il 4 e ho il 5 ma conosco solo il futuro Royal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un musou. :asd:

Un musou. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh invece è proprio quello che farò in portatile hahahah, ho preso esattamente quei 2 e devo prendere subito Smash a poco.

Sono sonaro forte ma confermo le sensazioni che hai avuto per DS: non mi convince minimamente  :stema2:

Ho editato. 
Che giochi ti interessano?

Perchè se devi giocarti Zelda e Xenoblade 2 in portatile lascia stare. 

Un musou. :asd:
Ma Zelda BotW in portatile è ancora oggi uno dei titoli più impressionanti, non perde pressoché nulla  :morristend:

Per Perosna Lite credo si riferisca  Tokyo Mirage Session

Pubblicità
Pubblicità
Indietro