In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Untitled_01 ha detto:
Pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ero promesso di spendere poco e l'hype della promo con 3 giochi ps4 scrausi più Premium pass mi ha convinto. Pensa che alcuni giochi li ho venduti perché su 1 tb di Pro non ci entrano, quindi piuttosto che tenerli in scaffale ho fatto tutto sto po' di scambio.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque la Lite ce la vedo per giochi come Dragon Quest o Zelda, ma già con picchiaduro e action avrei paura di distruggere gli analogici. Quando fu annunciata Switch mi rassicurò il fatto che i joycon potessero essere cambiati, se ne distruggo uno o lo mando in assistenza o ne prendo un altro nuovo.

Ma Zelda BotW in portatile è ancora oggi uno dei titoli più impressionanti, non perde pressoché nulla  :morristend:
Come non quotare. Rende benissimo anche in portatile.

A differenza di Xenoblade 2, anche se qualche ora in portatile senza troppi problemi ce le ho buttate comunque...ma giocarlo tutto in portatile è un'altra cosa  :asd:

Klavdij ha detto:
Come non quotare. Rende benissimo anche in portatile.

A differenza di Xenoblade 2, anche se qualche ora in portatile senza troppi problemi ce le ho buttate comunque...ma giocarlo tutto in portatile è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi questo passa al convento hahaha

Appunto per questo l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Persona lite che roba è, mai sentita, io ho finito il 4 e ho il 5 ma conosco solo il futuro Royal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È shin megami tensei#fire emblem :asd:  ti posto qualcosa, se ti è piaciuto persona questo è un must buy, sempre da atlus

Ultima modifica da un moderatore:
Ken Parker ha detto:
È shin megami tensei#fire emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti posto qualcosa, se ti è piaciuto persona questo è un must buy, sempre da atlus
Sì ho capito qual è ma gli Shin megami dove non si vede il pg che combatte mi fanno schifo, è più forte di me. Persona secondo me è una spanna sopra.

Ragazzi questo passa al convento hahaha

Basta essere consapevoli che xeno2 avrà una grafica orribile giocandolo in portatile, anche considerando la console su cui gira.

Se si è abituati a PS4 già può far storcere il naso la grafica di altri titoli ben ottimizzati su switch, figuriamoci xeno in portatile che forse è la cosa peggiore che ti capiterà di vedere giocando su switch lite  :asd:

Sì ho capito qual è ma gli Shin megami dove non si vede il pg che combatte mi fanno schifo, è più forte di me. Persona secondo me è una spanna sopra.

Ehm no.... Tokyo Mirage Session è pubblicizzato come crossover con SMT ma in realtà è più vicino ai Persona :asd:

Ma Zelda BotW in portatile è ancora oggi uno dei titoli più impressionanti, non perde pressoché nulla  :morristend:

Per Perosna Lite credo si riferisca  Tokyo Mirage Session
Perde tutto la profondità di campo. 
Affacciarsi dall’altopiano e vedere l’orizzonte su un 5,5 pollice è un’esperienza castrata al massimo. 
Son altri i giochi che vanno giocati in portatile, Zelda è uno di quei giochi che esce una volta a gen e va goduto al massimo. 

4 minuti fa, Magico ha scritto:

Ecco Light

Non fare disinformazione Ken, non arriva manco lontanamente alla profondità di un Persona, sia come meccaniche di gameplay sia come gestione del party/persona da livellare e fondere tenendo le skils. 

Ma che c'entra il sistema di raffreddamento con i giochi scusa

E' direttamente collegato alle prestazioni. Puoi avere la GPU più potente del mondo ma senza un adeguato sistema di raffreddamento non ne puoi usufruire decentemente

Comunque ora che ce l'hai troverai sicuramente più giochi di quelli che pensi, va così di solito :asd:  

A proposito di originalità tieni d'occhio Splatoon

Affacciarsi dall’altopiano e vedere l’orizzonte su un 5,5 pollice è un’esperienza castrata al massimo. 
Son altri i giochi che vanno giocati in portatile, Zelda è uno di quei giochi che esce una volta a gen e va goduto al massimo. 
Ni, cioè "Perdere la profondità di campo" sembra una frase del tipo "quando giochi in portatile scende la nebbia per renderizzare meno" :asd:

Ma non è così, all'atto pratico BOTW in portatile gira allo stesso modo di quando è in dock (ad eccezione della risoluzione che passa da 900p a 720p e un filtro AA meno pesante), alla fine non si perde quasi nulla del campo visivo, ma è solo più piccolo lo schermo ma a mio parere visto come gira non perde nulla  :unsisi:

Non fare disinformazione Ken, non arriva manco lontanamente alla profondità di un Persona, sia come meccaniche di gameplay sia come gestione del party/persona da livellare e fondere tenendo le skils. 
Assolutamente vero, infatti io l’ho citato come Persona lite :sisi:  era per spiegargli che ha un combact in stile Persona, seppur, apounto, meno profondo

Quelli sono gli SMT di trent’anni fa. :asd:

Ne hanno fatto un porting/remake per 3DS, ma già SMT 3 uscito su PS2 aveva il classico personaggio da muovere come un Persona. 

Questo è un crossover tra FE e SMT, che ha l’incredibile capacità di non c’entrare nulla con Fire Emblem e SMT. 

Klavdij ha detto:
Basta essere consapevoli che xeno2 avrà una grafica orribile giocandolo in portatile, anche considerando la console su cui gira.
Se si è abituati a PS4 già può far storcere il naso la grafica di altri titoli ben ottimizzati su switch, figuriamoci xeno in portatile che forse è la cosa peggiore che ti capiterà di vedere giocando su switch lite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Teoricamente in portatilità su uno schermo più piccolo non si dovrebbe notare meno aliasing?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Teoricamente in portatilità su uno schermo più piccolo non si dovrebbe notare meno aliasing?

Il problema di Xenoblade non è l'alising, infatti ha un filtro bello potente, ma la risoluzione che si aggira in media sui 420/480  :asd:

Polmo ha detto:
Il problema di Xenoblade non è l'alising, infatti ha un filtro bello potente, ma la risoluzione che si aggira in media sui 420/480 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sia su portatile che TV?

Questo sarebbe vero se girasse alla stessa risoluzione in portatile e in docked, ma purtroppo...  :asd:

Su lite in teoria potrebbe risultare un po' meglio rispetto a portatile su cicciotta, per il discorso che hai fatto anche tu, ma non so quanto la situazione possa migliorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro