In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, mi spiegate per cortesia perchè Nintendo dice di collegare solo lo schermo alla doc?

Sopratutto come caricherei i joycon se devono stare scollegati?

Ragazzi, mi spiegate per cortesia perchè Nintendo dice di collegare solo lo schermo alla doc?

In che senso collegare lo schermo? :morristend:

per caricare i joycon li devi attaccare alla console, altrimenti ci sono alimentatori per caricarli separati dalla dock

Lo schermo cioè la parte portatile.

Dice di inserirla nella doc senza i joycon attaccati e non ne capisco il senso.

Lo schermo cioè la parte portatile.

Dice di inserirla nella doc senza i joycon attaccati e non ne capisco il senso.
A si? Sicuro?  :morristend:

comunque nessun problema se li lasci attaccati, anzi, hai meno problemi di depositi di polvere nelle giunture :asd:

nando.demartino ha detto:

Io inserisco sempre la console coi joy-con attaccati, così ricaricano. Inoltre mi aiutano ad inserirla con cura e precisione, cosa che sarebbe molto più difficile col solo tablet in mano.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

avevo comprato una custodia apparentemente discreta da AliExpress, ma il venditore non ha spedito in tempo, così l'ordine è stato annullato. :asd:  

se per caso qualcuno di voi ha esperienze con le custodie di bassa manifattura, mi faccia sapere, così decido se riprovarci o lasciar perdere. vi ringrazio in anticipo. :nev:  

Una rivista giapponese ha fatto un sondaggio per sapere quali sono i personaggi Nintendo preferiti... i risultati sono

10-Peach

9-Yoshi

8-Dimitri (FE3H)

7-Zelda

6-Fuffi

5-Luigi

4-Pikachu

3-Link

2-Mario

1-Kirby

Che console la switch, ce l’ho dal D1 ma la sto rivalutando tantissimo ed insieme ad essa sto rivalutando il mondo indi..
Non che prima non mi piacesse, anzi, ma la tenevo in considerazione solo ed eclusivamente per i titoloni Nintendo (zelda, mario, pokemon) e quelli sono comunque centellinati.

Ora però sto scoprendo tutti quegli indi 2D che su pc o console casalinga non avrei mai e poi mai giocato.
Celeste,
hallow knight,
Gris...
Giochi che mi hanno impegnato anche per 60 ore..
Perfetti da giocare in portabilità.

Ora voglio recuperare Ori, dead cells e magari anche cuphead, ma sono indeciso su quale prendere per primo.

Spero che sempre piu sviluppatori indi prendano in considerazione switch; si sposa alla perfezione

Mi piacerebbe vedere prima o poi spelonky,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senza scherzare, ho una ps4 Pro dalla sua uscita, moltissimi giochi e un ottimo televisore per potermela godere, tutto questo per dire che da quando ho comprato switch non l`ho piu` accesa.

Nintendo ha creato qualcosa di magnifico, tutto il suo ecosistema e` anni luci davanti gli altri. I graficoni non sono nulla senza avere giochi di spessore.

Senza scherzare, ho una ps4 Pro dalla sua uscita, moltissimi giochi e un ottimo televisore per potermela godere, tutto questo per dire che da quando ho comprato switch non l`ho piu` accesa.

Nintendo ha creato qualcosa di magnifico, tutto il suo ecosistema e` anni luci davanti gli altri. I graficoni non sono nulla senza avere giochi di spessore.
Calma calma a cosa ti riferisci precisamente ?  :asd:

E' proprio l' ecosistema che è fermo al paleolitico :sad2:

Cosa vi aspettate da una console?

Io mi sono giocato i titoloni su PS4 pro in HDR 4K e tutte le stronzate varie ma erano di un piattume senza precedenti. Non ci sta solo la graficona etc.

Ogni console ha i suoi titoli validi, magari può non piacere un determinato stile, tipo quelli più seri o registici, ma di certo non hanno solo titoli di questo tipo :unsisi:

Per quanto riguarda l'OS di Switch ha solo un vantaggio... è veloce :sard:

Infatti per me ps4 e switch sono un’accoppiata perfetta...
Esclusive della madonna su entrambe le console, multipiatta da giocare su ps4 e indi su switch.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, sto pensando di regalarmi una switch per natale ma ho un dubbio. Specificando che prediligo le home ai portatili sono indeciso tra switch e switch lite
Secondo voi quei 90€ in più(o in meno, dipende dalla scelta) fanno la differenza?
Voi cosa mi dite? Potete farmi un piccolo elenco di differenze e pro e contro? Grazie a tutti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, sto pensando di regalarmi una switch per natale ma ho un dubbio. Specificando che prediligo le home ai portatili sono indeciso tra switch e switch lite
Secondo voi quei 90€ in più(o in meno, dipende dalla scelta) fanno la differenza?
Voi cosa mi dite? Potete farmi un piccolo elenco di differenze e pro e contro? Grazie a tutti

Se preferisci le home vai di versione standard senza pensarci due volte. La Switch Lite ha il suo unico vantaggio nell'essere appositamente pensata per il gioco portatile, perciò se questo non ti ha mai interessato non ha senso prenderla. Con la versione standard puoi giocare nella modalità che ti è più congeniale - nel tuo caso quella tv - mantenendo comunque la possibilità di provare anche l'altra.

Ultima modifica da un moderatore:

Se prediligi le console home non vedo perché tu debba prendere la Lite che è una console votata esclusivamente al gioco in portatile.

Per quanto riguarda i pro e i contro la Lite è molto più compatta e confortevole, per il resto io prediligo la Switch normale perché in primis mi permette di giocare sia in portatile che in TV con tutte le migliorie del caso. Calcola che se vengono amici a casa e ad esempio volete giocare a Smash di certo non vi mettete a giocare ad uno schermo piccolo ma bensì in TV quindi anche per questo motivo è meglio avere la Switch normale. C'è la possibilità di staccare i joycon e utilizzarli per giocare con più persone, noltre se ti si spacca un joycon puoi comprarne uno nuovo, se si rompe invece qualcosa sulla Lite devi mandare tutta la console in assistenza. Poi se non sbaglio sulla Switch lite manca anche la vibrazione. In definitiva io sono dell'opinione che per 100 euro in più non ha senso privarsi di tutti questo questi plus molto importanti. Questo è il mio lutto di vista.  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro