In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopo L'ENNESIMO problema di drift ALL'ENNESIMO joycon ho deciso che mi sono rotto e compro un pad normale...qualcuno sa che pad non originale visto che il pro costa uno sproposito, vale la pena pigliare

che sia bluetooth e col rumble funzionante?
il pad pro lo trovi tra i 50 e i 60 per natale. perchè buttare via soldi in paccottaglie tarocche quando puoi avere il prodotto ufficiale(unico che ha tutte le feature dai giroscopi all' hd rumble ed nfc)?

dopo L'ENNESIMO problema di drift ALL'ENNESIMO joycon ho deciso che mi sono rotto e compro un pad normale...qualcuno sa che pad non originale visto che il pro costa uno sproposito, vale la pena pigliare

che sia bluetooth e col rumble funzionante?
Ho provato diversi pad non ufficiali e il mio consiglio rimane lo stesso: aspetta uno sconto del Pro e prendi quello. 

Siamo anche vicini al Black Friday, non dovresti avere grossi problemi.

Ho provato diversi pad non ufficiali e il mio consiglio rimane lo stesso: aspetta uno sconto del Pro e prendi quello. 

Siamo anche vicini al Black Friday, non dovresti avere grossi problemi.
alla fine ho preso un pad della tutuo su amazon e ciao...a nintendo nn do un soldo

Domanda niubba, se prendessi una Switch lite, avendo già una Switch normale come funziona con account, salvataggi o altro? Io sapevo che potevi avere un solo account per console.

Domanda niubba, se prendessi una Switch lite, avendo già una Switch normale come funziona con account, salvataggi o altro? Io sapevo che potevi avere un solo account per console.
La Switch lite la setti come primaria, quella che tieni a casa, connessa al wifi, come secondaria. Così puoi giocare con entrambe alla roba DD. 

Per i salvataggi, finita una sessione devi uppare il save sul cloud. 
Quando prendi l’altra console, dal cloud scarichi il save sulla console e fai partire il gioco riprendendo da dove avevi lasciato. 
Se il gioco non supporta il cloud, non c’è nulla da fare. Scegli una console e te lo giochi lì e basta. 

Che pacco.

Piuttosto scelgo un gioco da giocare home e uno in giro ma non è una gran soluzione.

Che poi è carina ma quanto ne vale la pena? Se la prendessi sarebbe solo per sfizio.

Che pacco.

Piuttosto scelgo un gioco da giocare home e uno in giro ma non è una gran soluzione.

Che poi è carina ma quanto ne vale la pena? Se la prendessi sarebbe solo per sfizio.
Io lo vedo un'acquisto abbastanza inutile. A meno che non si fanno grandi viaggi e si ha paura che quella base venga rubata o si rompa durante il tragitto

Polmo ha detto:
Io lo vedo un'acquisto abbastanza inutile. A meno che non si fanno grandi viaggi e si ha paura che quella base venga rubata o si rompa durante il tragitto
È la sensazione che ho infatti, devo solo farmi passare la smania.

Ciao a tutti, ho comprato da poco la Switch (ultimo modello) ed ho notato un problema, quando i joycon sono collegati alla Switch funzionano perfettamente, quando invece gioco sulla tv tramite il dock alle volte si muove la visuale del gioco, non credo sia un problema di drift ma è come se ogni tanto perdesse il segnale o è come se ci fosse qualche interferenza

Ciao a tutti, ho comprato da poco la Switch (ultimo modello) ed ho notato un problema, quando i joycon sono collegati alla Switch funzionano perfettamente, quando invece gioco sulla tv tramite il dock alle volte si muove la visuale del gioco, non credo sia un problema di drift ma è come se ogni tanto perdesse il segnale o è come se ci fosse qualche interferenza
Probabilmente si, si tratta di interferenza. Quanto dista switch dai controller? C'è qualche cosa in mezzo che possoa dare fastidio? Usi il supporto per i joycon quando giochi?

Probabilmente si, si tratta di interferenza. Quanto dista switch dai controller? C'è qualche cosa in mezzo che possoa dare fastidio? Usi il supporto per i joycon quando giochi?
La switch dista un metro e mezzo/due dai controller e davanti a me non ho nessun oggetto. Si, uso il supporto per i joycon, potrebbe dar fastidio?

La switch dista un metro e mezzo/due dai controller e davanti a me non ho nessun oggetto. Si, uso il supporto per i joycon, potrebbe dar fastidio?
Nono anzi, dovrebbe essere ottimale come postazione :morristend:

Hai provato a ricalibrare i controller quando sono connessi wireless?

Nono anzi, dovrebbe essere ottimale come postazione :morristend:

Hai provato a ricalibrare i controller quando sono connessi wireless?
Si ma non presentano problemi quindi non ho fatto alcun cambiamento, dici sia meglio ri-calibrarli comunque?

Ho messo il vetro resinato per proteggere lo schermo della Switch e non è messo alla perfezione, potrebbe causare problemi con qualche sensore oppure non c'entra nulla?

No Moia :asd:  il 90% dei multi non ci usciva, da Dark Souls 2 a MGSV a GTAV a DmC a Dragon's Dogma a BioShock Infinite a Battlefield a Metro a Rising a Lords of Shadows a Shadow Mordor a Borderlands ad Alien e a tutti i multi cross gen di quel periodo

Mi stupisce che ancora crediate alla storia dell'hardware

Comunque @silverchariot Diablo 4 è roba 2022-23, son stati chiari. Non ne farei un dramma, arriverà su Switch 2 o quel che sarà
Non sono stati lanciati su Switch perché si usciva da un periodo "strano" come quello di Wii e Nintendo si affacciava con una console nuova che già prima del lancio era circondata da molti dubbi. Alcune case ci hanno creduto subito (Ubi, Warner ecc) altre hanno aspettato di vedere come sarebbe andata, specie con tanti giochi nel pieno dello sviluppo e che sarebbero dovuti essere adattati in corsa all'architettura - da quanto ne possa capire io - molto particolare di Wii U. Il Battlefield che citi era stato addirittura cancellato in corso d'opera, segno che tutti gli sforzi profusi per porting/conversioni su Wii U siano stati bruciati sul nascere a causa del flop di commerciale.

Poi è stato un floppazzo e hanno visto che il gioco non valeva la candela.

Se Wii U avesse avuto il successo di Switch sarebbe arrivato tutto e di più. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma e semplice  su wiiu molta roba non arrivava causa vendite

Su switch le vendite sono ok ma spesso non arriva causa hw 

Ma e semplice  su wiiu molta roba non arrivava causa vendite

Su switch le vendite sono ok ma spesso non arriva causa hw 
Vendite e anche hardware, visto che comunque dopo un anno dal lancio sono arrivate PS4 e One. Il periodo in cui è stata "alla pari" è stato alla fine di un anno. Un anno di fine gen in cui comunque buona parte delle case erano orientate verso la gen futura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro