In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è mai capitato a nessuno che la Switch andasse a schermo nero senza più la possibilità di accendersi?
Stavo giocando, il gioco si è impallato. Sono uscito e, invece di andare sul menù principale, è come se si fosse spenta. Solo che i Joy-con si accendono ma lo schermo no. Anche collegata alla tv rimane schermo nero.
E tra l'altro sapreste dirmi se la garanzia è di 12 o 24 mesi?
No... però può capitare a causa di qualche bug del fw secondo me
ho provato a riaccendere e a caricare console e joy-con ma niente. Aspetto domani ma se non si accende devo capire cosa fare. In rete avevo trovato solo il consiglio di premere per un po' il tasto power ma niente

ho provato a riaccendere e a caricare console e joy-con ma niente. Aspetto domani ma se non si accende devo capire cosa fare. In rete avevo trovato solo il consiglio di premere per un po' il tasto power ma niente
Tieni premuto per una decina di secondi il tasto di accensione della console.

Se neanche così si accede, tieni premuto i tasti del volume mentre tieni premuto quello di accensione per un po' di secondi per entrare in modalità recupero e provare a riscaricare l'ultimo firmware

Sicuro che non si era scaricata la batteria ed è andata in standby ?! :(

niente da fare... mi sa che è proprio andata. Sta caricando da un po', non credo fosse scarica ma in ogni caso nel momento in cui si attacca alla corrente dovrebbe riaccendersi. Qui nada

Ragazzi vorrei acquistare la switch lite. So che ci giocherei principalmente handled quindi penso sia la scelta giusta. Prenderei Zelda come primo gioco. Qualcuno può confermarmi che il gioco è godibile anche su uno schermo così "piccolo" ? Grazie mille

Ragazzi vorrei acquistare la switch lite. So che ci giocherei principalmente handled quindi penso sia la scelta giusta. Prenderei Zelda come primo gioco. Qualcuno può confermarmi che il gioco è godibile anche su uno schermo così "piccolo" ? Grazie mille
Per me no.

Perde tantissimo rispetto a giocarlo su una TV, la Lite inoltre ha uno schermo ancora più piccolo della Switch normale. Perderesti tutto l’orizzonte visivo, la profondità di campo. 

In generale, tutti i giochi Switch in portatile sono meno godibili. Vuoi per lo schermo piccolo, i comandi, la risoluzione inferiore. 
La differenza di prezzo non è così grande con la versione normale, io ti consiglio di prendere quella. 

Io dico di si invece :unsisi:

Non ho la lite ma Botw tuttora rimane uno dei giochi tecnicamente migliori su portatile :unsisi:

Per me no.

Perde tantissimo rispetto a giocarlo su una TV, la Lite inoltre ha uno schermo ancora più piccolo della Switch normale. Perderesti tutto l’orizzonte visivo, la profondità di campo. 

In generale, tutti i giochi Switch in portatile sono meno godibili. Vuoi per lo schermo piccolo, i comandi, la risoluzione inferiore. 
La differenza di prezzo non è così grande con la versione normale, io ti consiglio di prendere quella. 
I comandi?

Cioè, in meno di 3 anni hanno venduto in Giappone piú Switch che Ps4 in 6 anni? O_o

Edit: https://www.nintendo.co.jp/ir/en/finance/hard_soft/index.html

Lol, 41,67 milioni worldwide, il triplo di Wii U
quella stima poi è di settembre...già vecchia vedrai la prossima

cmq si switch ha piu installato di ps4 eppure continuano bellamente a ignorarla

per me switch lite nn è mai la scelta giusta tranne se uno non riesce a fare a livello economico lo "sforzo" dei 100 euro in piu

giochi in portatile pure con la normale con la differenza che la normale è una "switch" mentre la lite è una psvita "pompata" senza senso

Si il pad pro è molto più comodo. 
Alcuni giochi molto tecnici come Hollow Knight e Celeste coi joycon sono una tortura. 
Stavo considerando di prendere una lite, ma in effetti a questo non avevo pensato, anche se l'unico gioco (suppongo) "tecnico" a cui sono interessato è Astral Chains (e MH, ma sono abituato a giocarli a cazzo quelli  :asd: ).

Stavo considerando di prendere una lite, ma in effetti a questo non avevo pensato, anche se l'unico gioco (suppongo) "tecnico" a cui sono interessato è Astral Chains (e MH, ma sono abituato a giocarli a cazzo quelli  :asd: ).
Io invece ho giocato ad HK e AC per buona parte in portatile e non ho riscontrato alcuna limitazione o problema nei comandi :unsisi:

Ho però Switch tradizionale che è un po' più grande, ma bene o male i comandi sono posizionati in maniera molto simile

Io invece ho giocato ad HK e AC per buona parte in portatile e non ho riscontrato alcuna limitazione o problema nei comandi :unsisi:

Ho però Switch tradizionale che è un po' più grande, ma bene o male i comandi sono posizionati in maniera molto simile
Fare il white palace coi joycon è molto più difficile che col pad pro.
I b-sides di Celeste non ne parliamo. 
E Bayonetta tra schermo da 5,5 e joycon è un altro gioco rispetto a Tv e pad. 

quella stima poi è di settembre...già vecchia vedrai la prossima

cmq si switch ha piu installato di ps4 eppure continuano bellamente a ignorarla

per me switch lite nn è mai la scelta giusta tranne se uno non riesce a fare a livello economico lo "sforzo" dei 100 euro in piu

giochi in portatile pure con la normale con la differenza che la normale è una "switch" mentre la lite è una psvita "pompata" senza senso
Più che altro spendere 100€ in più per non giocarla mai in portatile non ha senso per me. Piuttosto non compro nulla ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro