In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
geralt31 ha detto:
ragazzi chiedo a voi che ne sapete di piu'..dei link amazon dove acquistare delle pellicole protettive switch primo modello e un adattatore per ricaricare la switch mentre ci gioco in portatile a letto...grazie in anticipo!
Ciao! Io come pellicola ti consiglio le orxly su Amazon, sono perfette. Come caricabatterie alternativo io uso quello compatibile per Nintendo switch della big ben, ma non ricordo se lo comprai su Amazon o altrove. Fatto sta che mi trovo benissimo, carica anche mentre ci gioco.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Con il black Friday alle porte stavo pensando di comprare uno Switch per natale. Pensavo di orientarmi sulla versione della console che si può collegare alla TV e che ha la batteria migliorata. Avete consigli o suggerimenti? 

Vista ieri dal vivo per la prima volta in centro commerciale, quella gialla è stupenda! ho già switch d1 edition ma a natale ci scappa il regalino..

Finalmente dopo tanto tempo alla fine ho comprato la Switch con Pokèmon Scudo  :asd: . Fortunatamente un mio amico mi ha prestato Pokèmon Let's Go Eevee così ho recuperato Eevee Dynamax :asd:

Ciao a tutti. Con il black Friday alle porte stavo pensando di comprare uno Switch per natale. Pensavo di orientarmi sulla versione della console che si può collegare alla TV e che ha la batteria migliorata. Avete consigli o suggerimenti? 
Cerca di prendere la versione nuova, ha lo scatolo rosso

domanda. io nella switch ho un account...se volessi mettere un altro account i salvataggi sono separati giusto? le impostazioni della console ecc? il nintendo online? ditemi tutto

Se a qualcuno interessa, su Ebay c'è la Lite grigia a 180 euro s.s. incluse, o a 5 euro in più le altre due colorazioni  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
raga un consiglio. mi voglio regalare una switch per natale. sono indeciso su quale modello prendere se la lite o la normal. considerando che:

-economicamente potrei anche prendere la normal, ma dovrei fare uno sforzo in più

-cerco una console portatile, ho già ps4 collegata al tv

-la prendo per giocare a Zelda BOTW. il prossimo gioco sarebbe addirittura a Marzo, cioè animal crossing

il fatto è che ho paura per quella storia dello stick. con la normal nel caso si cambia solo quello, nella lite tutta la console (anche se facendo una rapida ricerca mi sembra che il problema nella lite sia molto meno frequente)

consigli?

ragazzi, curiosità ma a voi mentre state giocando e si collega un amico insieme alla notifica in alto a sinistra si sente anche il bip o compare solo la notifica?

domanda. io nella switch ho un account...se volessi mettere un altro account i salvataggi sono separati giusto? le impostazioni della console ecc? il nintendo online? ditemi tutto

esatto. ;)  

ragazzi, curiosità ma a voi mentre state giocando e si collega un amico insieme alla notifica in alto a sinistra si sente anche il bip o compare solo la notifica?

sì, c'è un suono, la maggior parte delle volte: immagino dipenda dal fatto che ci siano software col sonoro già in esecuzione o meno. :D  

raga un consiglio. mi voglio regalare una switch per natale. sono indeciso su quale modello prendere se la lite o la normal. considerando che:

-economicamente potrei anche prendere la normal, ma dovrei fare uno sforzo in più

-cerco una console portatile, ho già ps4 collegata al tv

-la prendo per giocare a Zelda BOTW. il prossimo gioco sarebbe addirittura a Marzo, cioè animal crossing

il fatto è che ho paura per quella storia dello stick. con la normal nel caso si cambia solo quello, nella lite tutta la console (anche se facendo una rapida ricerca mi sembra che il problema nella lite sia molto meno frequente)

consigli?

secondo me, per quanto la differenza tra gli schermi della versione standard e della Lite non sia esagerata, meglio puntare a quello più grande possibile. anche perchè penso che non valga la pena di precludersi in partenza la possibilità di collegare la console alla tivù. comunque, se ne hai la possibilità, magari in negozio, ti consiglio di provarle entrambe con mano e considerare personalmente il feeling con ognuna. ;)  

esatto. ;)  

sì, c'è un suono, la maggior parte delle volte: immagino dipenda dal fatto che ci siano software col sonoro già in esecuzione o meno. :D  
io quando sto giocando a qualsiasi gioco compare la notifica ma non sento alcun suono -_- a differenza di quando mi arriva una richiesta di amicizia. li si sente

A proposito delle pennine usb che permettono di usare altri controller, oggi mi è arrivata la pennina 8bitdo. La inserisco provo a collegare il mio controller xbox one, lo sente perché compare l'icona ma poi non si sposta il cursore e i tasti non fanno. 

Praticamente si collega e basta ma non lo posso usare. Chi mi sa aiutare per favore? Non so proprio come fare... 

A proposito delle pennine usb che permettono di usare altri controller, oggi mi è arrivata la pennina 8bitdo. La inserisco provo a collegare il mio controller xbox one, lo sente perché compare l'icona ma poi non si sposta il cursore e i tasti non fanno. 

Praticamente si collega e basta ma non lo posso usare. Chi mi sa aiutare per favore? Non so proprio come fare... 
Nessuno che ha questo adattatore della 8bitdo mi sa aiutare? Perché non so se magari è difettata la pennina o se sbaglio qualcosa io. Altrimenti faccio il reso...

Nessuno che ha questo adattatore della 8bitdo mi sa aiutare? Perché non so se magari è difettata la pennina o se sbaglio qualcosa io. Altrimenti faccio il reso...
io per prima cosa l'ho aggiornata scaricando l'ultimo update sul sito :unsisi:

dopodiché mi sembra ci sia solamente una voce da abilitare sulla console dalle impostazioni del controller ma non ricordo con esattezza...

magari prova a dare un occhio su YouTube se non lo hai già fatto, ci sono parecchi video :sisi:

io per prima cosa l'ho aggiornata scaricando l'ultimo update sul sito :unsisi:

dopodiché mi sembra ci sia solamente una voce da abilitare sulla console dalle impostazioni del controller ma non ricordo con esattezza...

magari prova a dare un occhio su YouTube se non lo hai già fatto, ci sono parecchi video :sisi:
No ho fatto tutto. la pennina dovrebbe essere aggiornata ora alla versione 1.29, e ho abilitato quella opzione sulla switch ma non va. Si collega ma non si sposta il cursore...

Te lo colleghi con il controller xbox one? Ti funziona ora? Forse c'è un bug nella versione 1.29 perchè. Può essere?

No ho fatto tutto. la pennina dovrebbe essere aggiornata ora alla versione 1.29, e ho abilitato quella opzione sulla switch ma non va. Si collega ma non si sposta il cursore...

Te lo colleghi con il controller xbox one? Ti funziona ora? Forse c'è un bug nella versione 1.29 perchè. Può essere?
purtroppo ho provato solamente con il pad pro wiiu e non ho avuto alcun problema  :tristenev:

non posso nemmeno farti una prova con il pad one perché attualmente ho solo switch lite :dsax:

mi sembra veramente strano sia un bug dell'aggiornamento e/o un problema di chiavetta,

magari vai un po' a tentativi, prova a riaggiornarla, prova a ri-parriare il controller o magari con un altro controller se ce l'hai  :fiore:

purtroppo ho provato solamente con il pad pro wiiu e non ho avuto alcun problema  :tristenev:

non posso nemmeno farti una prova con il pad one perché attualmente ho solo switch lite :dsax:

mi sembra veramente strano sia un bug dell'aggiornamento e/o un problema di chiavetta,

magari vai un po' a tentativi, prova a riaggiornarla, prova a ri-parriare il controller o magari con un altro controller se ce l'hai  :fiore:
Va bene figurati e anzi grazie per la disponibilità!

Dico del bug perchè ho scritto all'assistenza loro e mi hanno mandato una beta della versione 1.30 che pare risolva alcuni problemi proprio del controller xbox one.

Però non riesco a scaricarla, non so se mi hanno mandato il file corretto :asd:

Purtroppo di controller xbox one ho solo quello (ne ho un altro ma non essendo bluetooth non si può accoppiare).

Perchè fino alla 1.29 che c'è sul sito sono riuscito ad aggiornarla. Booh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda nabbissima: voglio usare la dock, posso lasciarla collegata alla corrente anche senza console dentro oppure consuma? Per non staccare e attaccare in continuazione 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro