In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Help. Ho I dati cloud dei giochi registrati su eshop, i dati di memoria. Quando capita che nn ho linea internet nn posso giocare. Come posso fare? Vorrei conservare la memoria sulle schede sd nn sull account Nintendo! Qualcuno mi puoi aiutare? 
Come non puoi giocare se non sei online? A meno che non parli di Fortinite, warframe o altri FtP  o Overwatch che possono essere giocati solo quando sei online, indipendentemente dai dati salvati nei server non dovresti avere problemi a giocare  :asd:

I salvataggi comunque stanno tutti sulla memoria della console e non possono essere trasferiti nelle sd

Salve,chi di voi possiede Switch Lite?Vorrei chiedere un consiglio da parte di una mia amica,grazie...

Come non puoi giocare se non sei online? A meno che non parli di Fortinite, warframe o altri FtP  o Overwatch che possono essere giocati solo quando sei online, indipendentemente dai dati salvati nei server non dovresti avere problemi a giocare  :asd:

I salvataggi comunque stanno tutti sulla memoria della console e non possono essere trasferiti nelle sd
Nn hai capito qualsiasi gioco! Quando nn ho la linea internet nn mi fa giocare

Mah I giochi sono 

Impossibile :asd:

I casi sono due: o il gioco non è installato, vedi solo l'icona ma è da scaricare perchè magari lo hai cancellato, oppure è da aggiornare...
Ho I giochi con il backup eseguito e quando nn ho internet mi portano alla schermata della con internet. A prescindere se sia online o meno. E nn posso giocarci

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ventole anche quelle dietro e in basso alla console? 
No, sono principalmente bocchettoni di aspirazione per evitare che l'aria calda della ventola scenda invece di salire ;)

Mah I giochi sono 

Ho I giochi con il backup eseguito e quando nn ho internet mi portano alla schermata della con internet. A prescindere se sia online o meno. E nn posso giocarci
Riesci a fare una foto? :asd:

Nn riesco a mandartela.allora spiego meglio il problema. Tipo ho yoshi e 'nn c'è il backup e'posso giocarci anche quando nn c'è internet. Non mi riferisco all online, che in yoshi nn c'è.( Ma giocarci.) Altrimenti con altri giochi con backup eseguito, sono impossibilitato nn mi ci fa proprio entrare. Sono nella pagina dei cloud di salvataggio. 

Nintendobayonetta ha detto:
Nn riesco a mandartela.allora spiego meglio il problema. Tipo ho yoshi e 'nn c'è il backup e'posso giocarci anche quando nn c'è internet. Non mi riferisco all online, che in yoshi nn c'è.( Ma giocarci.) Altrimenti con altri giochi con backup eseguito, sono impossibilitato nn mi ci fa proprio entrare. Sono nella pagina dei cloud di salvataggio. 

No, sono principalmente bocchettoni di aspirazione per evitare che l'aria calda della ventola scenda invece di salire ;)

Riesci a fare una foto? :asd:
Ti ringrazio, quindi se lascio la console accesa per qualche minuto sul letto non vado a tappare nulla di importante, vero?

Hai cambiato memory di recente? Perché da quando l'ho fatto non mi appare più Zelda tra i titoli giocati

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio, quindi se lascio la console accesa per qualche minuto sul letto non vado a tappare nulla di importante, vero?
Vai pure tranquillo ;)

Di default poi si mette in standby in automatico dopo 5 minuti di inattività 

Hai cambiato memory di recente? Perché da quando l'ho fatto non mi appare più Zelda tra i titoli giocati
Non posso giocarci materialmente! Mah strano. Se (nn adesso ovvio) esco con la Switch nn posso giocare ad un c... oppure se nn ho internet nn mi legge il gioco

Non posso giocarci materialmente! Mah strano. Se (nn adesso ovvio) esco con la Switch nn posso giocare ad un c... oppure se nn ho internet nn mi legge il gioco
Se non ricordo male prima avevi un'altra Switch, non è che involontariamente hai toccato qualcosa e l'hai impostata come console secondaria? Lo fa con tutti i giochi o solo con quelli scaricati?

Se non ricordo male prima avevi un'altra Switch, non è che involontariamente hai toccato qualcosa e l'hai impostata come console secondaria? Lo fa con tutti i giochi o solo con quelli scaricati?
Esatto, deve essere quello. Si può avere una sola console primaria, se recuperi l'account su un'altra console puoi giocare solo dopo un check online

Si è proprio così. Ho cambiato console. Quindi nn c'è niente da fare?? Ho preso animal crossing in digital. Ma adesso se ci penso Anche Smach bros ultimate fisico nn va. C'è una soluzione? 
L'altra console ce l'hai ancora? Nel caso tu l'avessi venduta hai cancellato il tuo account prima di farlo?

Nono. Sempre lo stesso account. Li è la cosa strana ?Si ruppe nn ho venduta la Switch. Sei meglio di Holmes cmq?
Mi pare ci sia un modo per spostare l'account su un'altra console nel caso la precedente si sia rotta.

Dal sito ufficiale

Se non hai a disposizione la console originale, puoi comunque trasferire il tuo account Nintendo e i giochi digitali su un'altra console Nintendo Switch, impostandola come console principale. Segui queste istruzioni per completare l'operazione.

Se non hai più accesso alla console precedente (se l'hai venduta, è stata rubata ecc.), ti suggeriamo di cambiare la password del tuo account Nintendo, per assicurarti che nessuno possa accedere al tuo account con quella console.

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-cambiare-la-console-principale-per-il-proprio-account-Nintendo-1442574.html

Si è proprio così. Ho cambiato console. Quindi nn c'è niente da fare?? Ho preso animal crossing in digital. Ma adesso se ci penso Anche Smach bros ultimate fisico nn va. C'è una soluzione? 
Devi creare un nuovo account 

Oppure chiama l’assistenza, spiega che l’altra si era rotta e te la disattiveranno loro, così quella attuale diventerà la primaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro