massy95
MJLover
Yes, presa anche io, ottimaIo ho proprio questa ed è perfetta, vai tranquillo. Si applica senza problemi e te lo dice uno che è un frana in queste.
Poi se non sbaglio anche altri qua in sezione l'hanno comprata.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, presa anche io, ottimaIo ho proprio questa ed è perfetta, vai tranquillo. Si applica senza problemi e te lo dice uno che è un frana in queste.
Io ho proprio questa ed è perfetta, vai tranquillo. Si applica senza problemi e te lo dice uno che è un frana in queste.
Top, grazie milleYes, presa anche io, ottima![]()
Ciao, dopo tre mesi (poco sfruttati a dire il Vero) é ora che mi compro il vetrino per Switch 2. Ho addocchiato questo, che dite?
iVoler 2 Pezzi Opaco Pellicola Vetro Temperato Compatibile con Nintendo Switch 2 Model 2025, Strumento di Installazione Incluso, Antiriflesso Opaca Pellicola Protettiva Protezione Anti Graffi
(10€ su Amazon)
Cerco qualcosa di facilmente applicabile, possibilmente vetro, ho messo qualche anno fa un vetronalntelefono con diverse bolle che mi hanno dato un fastidio cane e non voglio che NSW2 faccia la stessa fine. Questa ha l'applicatore con cornice che potrebbe essere una giusta soluzione, qualcuno ha provato con mano
È l'ultima domanda: vetro opaco O trasparente? Grazie
Sto valutando l'idea di prendere un pro controller per switch, con i joycon attaccati mi trovo male (o almeno au switch 2 è una configurazione scomoda) e visto che la batteria è quella che è ogni tanto vorrei giocare su TV, sono controller di buona qualità? L'idea era di prenderlo usato, su vinted ne trovo a centinaia a prezzi abbordabili, ma che problemi possono avere? Tasti, drift ecc.
Quello di switch 2 costa ancora troppo per me