Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di base no.Raga ma la Switch supporta le cuffie Bluetooth ?
Hai molti dispositivi wifi e bluetooth nelle vicinanze?Salve ragazzi, è normale avere problemi di desincronizzazione con i joycon?
All'improvviso, mentre sto giocando, capita che mi si apre la schermata per collegare i joycon. Mi è appena successo 2 volte in 5 minuti mentre ero online su MK, con annessi bestemmioniIn generale, comunque, mi capita abbastanza spesso. Posso provare a fare qualcosa a riguardo?
Tipo quale?Di base no.
Esistono degli adattatori che permettono di usarle.
Io ho quello "gulikit", si attacca sia direttamente alla console tramite usb-c che con l'adattatore alle porte usb della dock.Tipo quale?
2-3 Bluetooth e 2-3 wifi generalmenteHai molti dispositivi wifi e bluetooth nelle vicinanze?
Sìil miglior vetro/pellicola da comprare per la switch normale è sempre su amazon è sempre quello della orzly?
purtroppo non saprei, non ne possiedo alcuna di quel tipoCiao a tutti!
questo sembrerebbe qui il mio primo post ma in realtà ero registrato da decenni con un altro nickname (s1lverangel). solo che non sono mai riuscito a recuperare la password.
Comunque, mi consigliate una custodia per switch che possa contenere anche il carica batterie? finora la migliore mi sembra la HEYSTOP
Grazie mille
Se è in buono stato secondo me sì.Ragazzi secondo voi una switch lite usata (acquistata da un privato su amazon) + wolfenstein 2 e l.a. noire a 150€ è un buon prezzo?
Il problema è che non potendola provare con mano prima potrebbe avere dei difetti tipo analogici che non funzionano bene. Fatti mandare almeno foto dettagliate e chiedi più informazioni che puoi.Ragazzi secondo voi una switch lite usata (acquistata da un privato su amazon) + wolfenstein 2 e l.a. noire a 150€ è un buon prezzo?
Dice ottime condizioniSe è in buono stato secondo me sì.
Quello è, poi la garanzia amazon copre solo il proprietario dell'account su cui si compra e sarebbe un problema se avesse problemi. Ha comunque detto che può inviare foto e video e che è in ottime condizioni. Ha 2 mesi.Il problema è che non potendola provare con mano prima potrebbe avere dei difetti tipo analogici che non funzionano bene. Fatti mandare almeno foto dettagliate e chiedi più informazioni che puoi.
boh considerando che la noire e wolfenstein non valgono nulla e che ormai con 170€ te la porti a casa nuova non sapreiRagazzi secondo voi una switch lite usata (acquistata da un privato su amazon) + wolfenstein 2 e l.a. noire a 150€ è un buon prezzo?
Il fatto è che in quel periodo prendo ps5, ora sono a secco fino all'uscita e per questo vorrei giocare zelda.boh considerando che la noire e wolfenstein non valgono nulla e che ormai con 170€ te la porti a casa nuova non saprei
o provi un po' a tirare col prezzo o io aspetterei il black friday se non hai fretta![]()
Beh valutandoglieli un 10€ a gioco la console da sola in pratica la da a 130€ che non mi sembra un prezzo alto.boh considerando che la noire e wolfenstein non valgono nulla e che ormai con 170€ te la porti a casa nuova non saprei
o provi un po' a tirare col prezzo o io aspetterei il black friday se non hai fretta![]()
Due mesi non è male, visiona foto e video e poi fatti guidare dalle tue sensazioni.Dice ottime condizioni
Quello è, poi la garanzia amazon copre solo il proprietario dell'account su cui si compra e sarebbe un problema se avesse problemi. Ha comunque detto che può inviare foto e video e che è in ottime condizioni. Ha 2 mesi.