In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma la Switch supporta le cuffie Bluetooth ? 

Salve ragazzi, è normale avere problemi di desincronizzazione con i joycon? 

All'improvviso, mentre sto giocando, capita che mi si apre la schermata per collegare i joycon. Mi è appena successo 2 volte in 5 minuti mentre ero online su MK, con annessi bestemmioni :asd: In generale, comunque, mi capita abbastanza spesso. Posso provare a fare qualcosa a riguardo? 
Hai molti dispositivi wifi e bluetooth nelle vicinanze?

Tipo quale? 
Io ho quello "gulikit", si attacca sia direttamente alla console tramite usb-c che con l'adattatore alle porte usb della dock.

Nessun problema da segnalare, provate con delle cuffie sony, con auricolari xiaomi e anche con una soundbar della creative.

Ma ne esistono anche di altre marche  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Da cosa dipende il fatto che ad alcuni la console anche dopo 3 giorni segna subito il tempo di gioco mentre ad altri dopo una settimana/10 giorni?

lo stesso gioco uscito 4 giorni fa a me segna "giocato da 4 giorni" mentre ad un altro utente il tempo di gioco.

La console è aggiornata.

Ciao a tutti!

questo sembrerebbe qui il mio primo post ma in realtà ero registrato da decenni con un altro nickname (s1lverangel). solo che non sono mai riuscito a recuperare la password.

Comunque, mi consigliate una custodia per switch che possa contenere anche il carica batterie? finora la migliore mi sembra la HEYSTOP 

Grazie mille

Ciao a tutti!

questo sembrerebbe qui il mio primo post ma in realtà ero registrato da decenni con un altro nickname (s1lverangel). solo che non sono mai riuscito a recuperare la password.

Comunque, mi consigliate una custodia per switch che possa contenere anche il carica batterie? finora la migliore mi sembra la HEYSTOP 

Grazie mille
purtroppo non saprei, non ne possiedo alcuna di quel tipo

Ragazzi secondo voi una switch lite usata (acquistata da un privato su amazon) + wolfenstein 2 e l.a. noire a 150€ è un buon prezzo?

Ragazzi secondo voi una switch lite usata (acquistata da un privato su amazon) + wolfenstein 2 e l.a. noire a 150€ è un buon prezzo?
Il problema è che non potendola provare con mano prima potrebbe avere dei difetti tipo analogici che non funzionano bene. Fatti mandare almeno foto dettagliate e chiedi più informazioni che puoi. 

Se è in buono stato secondo me sì.
Dice ottime condizioni

Il problema è che non potendola provare con mano prima potrebbe avere dei difetti tipo analogici che non funzionano bene. Fatti mandare almeno foto dettagliate e chiedi più informazioni che puoi. 
Quello è, poi la garanzia amazon copre solo il proprietario dell'account su cui si compra e sarebbe un problema se avesse problemi. Ha comunque detto che può inviare foto e video e che è in ottime condizioni. Ha 2 mesi.

boh considerando che la noire e wolfenstein non valgono nulla e che ormai con 170€ te la porti a casa nuova non saprei

o provi un po' a tirare col prezzo o io aspetterei il black friday se non hai fretta  :unsisi:

boh considerando che la noire e wolfenstein non valgono nulla e che ormai con 170€ te la porti a casa nuova non saprei

o provi un po' a tirare col prezzo o io aspetterei il black friday se non hai fretta  :unsisi:
Il fatto è che in quel periodo prendo ps5, ora sono a secco fino all'uscita e per questo vorrei giocare zelda.

Beh valutandoglieli un 10€ a gioco la console da sola in pratica la da a 130€ che non mi sembra un prezzo alto.

Certo con qualche decina di euro in più se aspetta un offerta decente riesce a prenderla nuova, ma come prezzo per l'usato mi pare onesto.

Dice ottime condizioni

Quello è, poi la garanzia amazon copre solo il proprietario dell'account su cui si compra e sarebbe un problema se avesse problemi. Ha comunque detto che può inviare foto e video e che è in ottime condizioni. Ha 2 mesi.
Due mesi non è male, visiona foto e video e poi fatti guidare dalle tue sensazioni. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro