In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho messo in vendita la mia Switch su Subito.it e molti mi stanno chiedendo il seriale della console (probabilmente perché devono modificarla :bah:), posso fornirlo o rischio qualcosa ?
È successa la stessa cosa anche a me... Pensa io sono riuscito a vendere una switch del 2017 a 280.
In rete ci sono descritti i modi per capire se dal seriale è modificabile, io farei un controllo magari riesci anche a ricavarci di più di quanto pensavi dalla vendita

Esperienza con il Joycon della Hori sinistro con croce direzionale?
Mi interessa più che altro per giocare in mobilità alla collection di Street Fighter, che mi dite?:hmm:

Questo, per intendersi https://m.media-amazon.com/images/I/71YW1wvyNrL._AC_SL1500_.jpg
Lo presi tempo fa per giocare in mobilità a DB Fighter Z e mi sono sempre trovato bene, la croce è morbida e non clicky e le mosse riuscivano senza problemi. Considera però che non ha la vibrazione, il giroscopio e non funziona staccato dalla console.
Post automatically merged:

Se dovessi vendere la.mia switch avendo i giochi installati su micro SD, se.in futuro acquistassi il modello nuovo o cmq.una nuova console, basterebbe inserire la mia sd per avere i giochi pronti all.uso?
Grazie
Ti confermo che dovrai formattare la SD, che verrà letta come associata ad un'altra console, e riscaricare tutto. Fatto di persona quando ho preso la Switch Lite.

È successa la stessa cosa anche a me... Pensa io sono riuscito a vendere una switch del 2017 a 280.
In rete ci sono descritti i modi per capire se dal seriale è modificabile, io farei un controllo magari riesci anche a ricavarci di più di quanto pensavi dalla vendita
Complimenti super prezzo! Al momento mi stanno contattando in tanti ma le offerte che ricevo non vanno oltre i 230/240 €. :/

Complimenti super prezzo! Al momento mi stanno contattando in tanti ma le offerte che ricevo non vanno oltre i 230/240 €. :/
È pensa che avevo anche il drift a un joycon e mi mancava l'accessorio dove infilare i joycon a mo di pad... E l'acquirente nonostante questo è stato ben felice di darmi 280 :iwanzw:

Lo presi tempo fa per giocare in mobilità a DB Fighter Z e mi sono sempre trovato bene, la croce è morbida e non clicky e le mosse riuscivano senza problemi. Considera però che non ha la vibrazione, il giroscopio e non funziona staccato dalla console.

Ti confermo che dovrai formattare la SD, che verrà letta come associata ad un'altra console, e riscaricare tutto. Fatto di persona quando ho preso la Switch Lite.
Grazie

Domanda, se formatto la console e sono abbonato a Nintendo Switch online posso recuperare tutti i dati su un eventuale nuova console ?

Alla fine ho comprato il modello oled White per 90 euro, acquisto inutile ma boh mi girava così. :shrek:

sul sito di gamestop il modello oled è rimasto ancora non prenotabile da quando è andato esaurito... altri negozi dove prenotarla?

Alla fine ho comprato il modello oled White per 90 euro, acquisto inutile ma boh mi girava così. :shrek:
Come se tu non sapessi che con un messaggio del genere provochi una provocazione di massa :asd:

più dettagli almeno dai :sisi:

Io sono riuscito a prenotarla su Amazon di fortuna, modello bianco :happybio: La uso molto in modalità portatile quindi avere lo schermo oled penso possa essere piu' appagante. Così a scatola chiusa, voglio fidarmi di Nintendo
Quindi sarà introvabile come PS5 e Xbox SX ?!

Chi passerà alla versione OLED ?!
Io ci stavo pensando, ma a parte il contatore di ore che freeza e il fatto che devi lasciare la vecchia console a loro, penso di lasciar perdere,

visto che non ho 350 euro e passa per prendere una console identica ma con l'OLED,

poi misà che più avanti prendero Steam Deck, sta cosa che non mettono statistiche e tempo di gioco nei giochi inizia a stufarmi.

Raga la console l'ho presa sul sito GameStop, la versione White era ancora disponibile.

Ora vedo che risulta esaurita però, forse la mia era l'ultima. :sard:

Come se tu non sapessi che con un messaggio del genere provochi una provocazione di massa :asd:

più dettagli almeno dai :sisi:
Non avevo minimamente intenzione di prendere il nuovo modello, ma un paio di giorni fa ho trovato casualmente 30 euro in un vecchio portafogli + Switch venduta a 230 euro e il gioco è fatto. :asd:

Quindi sarà introvabile come PS5 e Xbox SX ?!
A quanto pare si.

Ultima modifica:
Ciao, ho ricevuto in prestito per qualche settimana la/lo Switch di mio fratello per giocare alcune esclusive Nintendo principali.
Nel caso più avanti voglia acquistare la console per i fatti miei, sarebbe possibile trasferire i dati del mio account e dei salvataggi? Cosa dovrei fare nel dettaglio?

Ciao, ho ricevuto in prestito per qualche settimana la/lo Switch di mio fratello per giocare alcune esclusive Nintendo principali.
Nel caso più avanti voglia acquistare la console per i fatti miei, sarebbe possibile trasferire i dati del mio account e dei salvataggi? Cosa dovrei fare nel dettaglio?
I salvataggi possono essere trasferiti manualmente con le due console vicino, oppure salvati in cloud, ma quello necessita di un abbonamento all'online, potresti sfruttare la prova gratuita per quello

E niente, stamattina sono passato al GS vicino casa e ho fatto la mattata. Prenotata la Oled bianca :asd:
Per chi fosse interessato, la switch normale la valutano 200 euro, e la si può portare tranquillamente il giorno del d1 :sisi:
Volevo saltare questo modello ma alla fine ho ceduto, usando la console principalmente in portatile credo che alla fine qualche miglioria la vedrò, amen. E 150 cocuzze se ne vanno così, olè :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro