In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io la prendo, stesso motivo di Tym. Il salto da lcd a oled è pazzesco, si spera in un buon pannello
Fateci sapere allora, io gioco poco in portatile ma non so perchè sembra un game changing non indifferente
Post automatically merged:

Io, già preordinata su Amazon insieme a Metroid Dread. Gioco molto in modalità portatile quindi ho pensato valesse la pena passare al nuovo modello.
Fa sapere. Io ho la versione 2019 per quello non ho preso al lancio la oled inoltre appena speso 800 teste tra ps5 e monitor nuovo ma nintendo mi sa sempre ste cose che mi tentano

Ultima modifica:
Io pure già preordinato al lancio insieme alla special edition di Metroid e al suo amiibo che i maledetti hanno rimandato di un mese?.
Nel mio caso è più uno sfizio però perché gioco sempre e solo in docked

Presa anch'io, curioso di vedere se la differenza tra schermo LCD e Oled sia tangibile. Comunque anche la grandezza dello schermo (anche se di poco) è una miglioria importante.

Alla fine ho ceduto anche io, mi piacevano i joycon bianchi e mi ritrovo una dock in più che metto sotto al monitor pc e ci lascio la vecchia console per giocare solo lì in caso mia moglie guardi qualche programma che piace solo a lei e io voglia giocare. Sulla qualità del pannello sono curioso di vederlo dal vivo, mi aspetto una qualità ben superiore all'Amoled di PSvita che ormai ha parecchi anni sulle spalle e quei pochi pollici in più spero facciano la differenza anche se sono abituato a giocare con la Lite in portabilità. Sulla differenza tra il pannello della Switch attuale e l'Oled non c'è neanche da parlarne, per quanto l'IPS montato non sia così male lo reputo inferiore anche a quello della PSvita 2000 in quanto a neri e brillantezza di colori. Pur con poche migliorie sono comunque in curiosa attesa per questa nuova versione.

Domanda sciocca: come si passano dati e account da switch standard a switch oled? Se la porto da gamestop per avere lo sconto di 200 euro non avrei la possibilità di farlo?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Domanda sciocca: come si passano dati e account da switch standard a switch oled? Se la porto da gamestop per avere lo sconto di 200 euro non avrei la possibilità di farlo?

Interessa anche a me, inoltre vorrei sapere come comportarmi con la SD. Va formattata prima di inserirla nella Switch OLED?

Non è come su 3DS ...

Formatti la vecchia e ti logghi col tuo account sulla nuova

Ma puoi farlo soltanto se non devi dare la vecchia Switch in cambio dello sconto

In Che senso?
Io vado al day 1 dell' OLED e do la mia vecchia, e in quel momento faccio il trasferimento dei dati.

Penso ti facciano fare lo scambio dati quando vai a ritirare l’oled l’8, hai chiesto?
Mi hanno detto di no.

Dovrei aprire lì la switch Oled e fare il trasferimento dati dalla vecchia dopo che il commesso ha già provveduto alla valutazione?

Mi hanno detto di no.

Dovrei aprire lì la switch Oled e fare il trasferimento dati dalla vecchia dopo che il commesso ha già provveduto alla valutazione?

Io l'ho sempre fatto, però i commessi mi hanno sempre detto di andare di mattina presto all'apertura quando non ci sono clienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro