Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Messaggi
- 16,539
- Reazioni
- 710
Offline
Una novità mai vista... oleddo su portatile nintendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, già preordinata su Amazon insieme a Metroid Dread. Gioco molto in modalità portatile quindi ho pensato valesse la pena passare al nuovo modello.Gente ma qualcuno che la prende al d1? Almeno poi chiedo a lui come si trova rispetto alla vecchia.
Io la prendo, stesso motivo di Tym. Il salto da lcd a oled è pazzesco, si spera in un buon pannelloGente ma qualcuno che la prende al d1? Almeno poi chiedo a lui come si trova rispetto alla vecchia.
Fateci sapere allora, io gioco poco in portatile ma non so perchè sembra un game changing non indifferenteIo la prendo, stesso motivo di Tym. Il salto da lcd a oled è pazzesco, si spera in un buon pannello
Fa sapere. Io ho la versione 2019 per quello non ho preso al lancio la oled inoltre appena speso 800 teste tra ps5 e monitor nuovo ma nintendo mi sa sempre ste cose che mi tentanoIo, già preordinata su Amazon insieme a Metroid Dread. Gioco molto in modalità portatile quindi ho pensato valesse la pena passare al nuovo modello.
Interessa anche a me, inoltre vorrei sapere come comportarmi con la SD. Va formattata prima di inserirla nella Switch OLED?Domanda sciocca: come si passano dati e account da switch standard a switch oled? Se la porto da gamestop per avere lo sconto di 200 euro non avrei la possibilità di farlo?
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Non è come su 3DS ...Domanda sciocca: come si passano dati e account da switch standard a switch oled? Se la porto da gamestop per avere lo sconto di 200 euro non avrei la possibilità di farlo?
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Lascia sempre a riposoDomanda: per caricare la Switch in modalitá fissa, deve essere per forza in modalitá riposo o va bene anche spenta?
Basta inserirla nella nuova console che ti dirà che l`SD appartiene ad un'altra console e procederà alla formattazione.Interessa anche a me, inoltre vorrei sapere come comportarmi con la SD. Va formattata prima di inserirla nella Switch OLED?
wait, c'è l'opzione apposta "trasferisci dati tra due switch"Non è come su 3DS ...
Formatti la vecchia e ti logghi col tuo account sulla nuova
Ma puoi farlo soltanto se non devi dare la vecchia Switch in cambio dello scontowait, c'è l'opzione apposta "trasferisci dati tra due switch",
penso sia più comodo fare cosi.
Penso ti facciano fare lo scambio dati quando vai a ritirare l’oled l’8, hai chiesto?Ma puoi farlo soltanto se non devi dare la vecchia Switch in cambio dello sconto
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
In Che senso?Ma puoi farlo soltanto se non devi dare la vecchia Switch in cambio dello sconto
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Mi hanno detto di no.Penso ti facciano fare lo scambio dati quando vai a ritirare l’oled l’8, hai chiesto?
Io l'ho sempre fatto, però i commessi mi hanno sempre detto di andare di mattina presto all'apertura quando non ci sono clienti.Mi hanno detto di no.
Dovrei aprire lì la switch Oled e fare il trasferimento dati dalla vecchia dopo che il commesso ha già provveduto alla valutazione?
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk