In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto il video del giapponese che fa l'unboxing dell'oled, ma sbaglio o questo modello non ha le prese d'aria sul retro?

Ultima modifica:
Ho visto il video del giapponese che fa l'unboxing dell'oled, ma sbaglio o questo modello non ha le prese d'aria sul retro?
Mmmh intendi la grata sul retro del modello attuale? Quelle mi pare siano i fori per l'audio, il modello OLED ha le casse posizione in basso e non sul retro per quello non ha più la grata.

Mmmh intendi la grata sul retro del modello attuale? Quelle mi pare siano i fori per l'audio, il modello OLED ha le casse posizione in basso e non sul retro per quello non ha più la grata.
Nel modello attuale le casse dell'audio sono di fronte, nella cornice dello schermo (i due fori in basso a destra e a sinistra), ma le 2 grate sul retro sono prese d'aria.
Post automatically merged:

Le prese d’aria sono sempre in alto, l’audio invece è stato spostato sotto
Lo so che l'audio è stato spostato sotto, ma in alto ha solo una presa d'aria, come l'attuale modello.
Io mi riferisco alle 2 prese d'aria che ha l'attuale modello sul retro, che sull'oled io non vedo anche quando, nel video, il giapponese apre lo stand.

Ultima modifica:
Indovinate chi è che dal 6 al 12 ottobre è fuori per lavoro e non avrà né Switch Oled né Metroid Dread? Indovinate chi sta bestemmiando?

Indovinate chi è che dal 6 al 12 ottobre è fuori per lavoro e non avrà né Switch Oled né Metroid Dread? Indovinate chi sta bestemmiando?
Non è colpa nostra se hai scelto un lavoro con le trasferte ?? potevi scegliere un lavoro da operaio semplice e godere di più... Ahahah

Offerte buona per la OLED? Se porto la mia switch d1 a GS quanto la valutano? Tenendo conto che è un modello d1 e quindi per forza di cose sembra usata, soprattutto sul retro dove la plastica scaldandosi ha formato degli aloni, lo schermo invece è perfetto o quasi

Offerte buona per la OLED? Se porto la mia switch d1 a GS quanto la valutano? Tenendo conto che è un modello d1 e quindi per forza di cose sembra usata, soprattutto sul retro dove la plastica scaldandosi ha formato degli aloni, lo schermo invece è perfetto o quasi
- 260 euro portando Switch + 2 giochi Switch.

- 200 euro portando Switch.

Sperando che esistano, sapreste consigliarmi dei joycon con una croce direzionale adatta ai picchiaduro, possibilmente neri e delle stesse dimensioni (per farli entrare nella custodia) di quelli originali?

la switch senza giochi la valutano 200 euro, il discorso è che al momento dell'acquisto controllano le condizioni generali della console e tutto quanto, e se vedono qualche difetto ti scalano qualcosa dalla valutazione finale. Mi successe una cosa del genere quando portai la one base per prendere la x. Praticamente la mia aveva dei leggeri graffi sopra (era il modello lucido, all'epoca ci appoggiavo spesso il controller sopra), dai 200 euro iniziali alla fine me la valutarono 180. Purtroppo sono abbastanza meticolosi su ste cose, o comunque tocca essere fortunati e magari beccare il commesso che se ne sbatte e te la valuta come se fosse nuova (cosa che mi è successa di vedere con alcune persone che l'anno scorso prenotarono la ps5 portando indietro la 4)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro