In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è normale, è come è stato concepito il tema. Si spera in un tema nero in arrivo per oled, nel frattempo ti consiglio di tenere il bianco
Comunque ho tolto la luminosità automatica e l effetto grana è andato via
Quindi do questa indicazione a tutti
Inoltre se i colori vi sembrano troppo saturi disabilitate la brillantezza in impostazioni sistema

Nn capisco una cosa
Ho collegato le mie airpods pro e poi ho provato le cuffie con filo normale
Con Queste ultime il volume è ben piu alto
Come mai?

ma secondo voi a livello di gioco in portabilita'...la lite non ha sempre qualcosa in piu'? chiedo solo pareri

Ragazzi, a me il contatore ore per Super Mario 3D All Stars è salito dopo aver fatto il passaggio a Switch Oled. Non è che hanno corretto 'sta cavolata?

ma secondo voi a livello di gioco in portabilita'...la lite non ha sempre qualcosa in piu'? chiedo solo pareri
io sto cambiando proprio la lite per la oled perché, anche se molto più leggera e compatta, le dimensioni dello schermo cominciavano a starmi troppo strette

io sto cambiando proprio la lite per la oled perché, anche se molto più leggera e compatta, le dimensioni dello schermo cominciavano a starmi troppo strette
Ok quindi i pregi della lite sono leggerezza e portabilità vera, la OLED schermo migliore quindi anche meno fatica agli occhi ma più pesante da tenere.

Ragazzi con diablo 3 aperto in game e lasciato li per una pausa mi è andata la switch in standby e quando l ho risvegliata mi ha chiesto di verificare con i dorsali e poi premere A
Normale?

Ragazzi con diablo 3 aperto in game e lasciato li per una pausa mi è andata la switch in standby e quando l ho risvegliata mi ha chiesto di verificare con i dorsali e poi premere A
Normale?
Dipende dal gioco ma direi di si che è normale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro