In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nn capisco una cosa
Tengo connessa la oled in hotspot all iphone si collega ma poi dopo un po salta il wifi
Provo a ricollegare ma fallisce
Da cosa può dipendere?
Post automatically merged:

La cosa strana è che ho provato a collegare un secondo telefono in hot spot e nn perde la connessione quindi è assodato che è un problema della console
Che in casa nn perde mai il wifi ma perde l hot spot boh

Riavvio l iphone e solo cosi riesco a ricollegarla
Adesso vedo se la perde o meni
Pero è stranissimo la vecchi addirittura si riconnetteva da sola nn appena attivavo l hotspot

Ecco appena persa

Vado al manicomio a sto punto penso sia fallata pero perche il wifi di casa nn ha problemi e l hotspot si?

Sto provando con l hotspot di un altro telefonk

Risolto che assurdita
Ho dovuto cambiare il nome della password hotspot

Ultima modifica:
Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare una Switch oled dato che viaggio spesso e non sono quasi mai a casa in questo periodo, dovendola usare principalmente in modalità portatile che accessori consigliate? Vetrino e custodia? Oppure anche altro?

Ad ogni modo una vomta allontanato il telefono poi nn riprende l hotspot in automatico
Bah… che stranezza

E adesso riprovando a inserire la password nn mi fa connettere
Se riprovo con il telefono del mio amico ( iphone anche il suo) si collega
Sto diventando matto

Ok ragazzi scusate se sto imbrattando pero ho risolto definitivamente e spero che possa servire a chi ha iphone da 12 o 13 ( come nel mio caso)
Per far si che la switch si connetta sempre ed automaticamente, cose che la mia switch nn riusciva a fare, oltre ad attivare l hotspot bisogna tenere attiva sull iphone l opzione “ ottimizza compatibilita “
E a quanto pare è una cosa prevista da apple infatti leggete qua al punto 3 https://support.apple.com/it-it/HT203302

Questa cosa pero mi preoccupa xke questa è un opzione che attiva il canale 2,4 hz
Dovrei preoccuparmi?
potrebbe esserci qualche malfunzionamento?
Nel senso che potrebbe esserci un problema all antenna che nn si collega al canale 5hz?

Sta si fatto che con il iphone 12 del mio amico nn avevo bisogno di attivare questa opzione

Ultima modifica:
Ho fatto controllo incrociati escludo che nn vada in 5hz perche con il modem di casa ci va
L unico problema è che con hotspot iphone senza l ozpione ottimizzazione compatibilità attivata non riesco a connetterlo se nn spegnendo iphonea comunque in quel caso la perde dopo poco
Se qualcuno potesse e volesse provare con iohone mi farebbe una cortesia perche nn immagino quale sia il problema

Tony sciallati un attimo :sard:

Prova semplicemente a spegnere e riattivare il wi-fi dell'iPhone e disattiva la connessione in automatico a quel dispositivo da Switch. Fallo manualmente quando ti serve

Tony sciallati un attimo :sard:

Prova semplicemente a spegnere e riattivare il wi-fi dell'iPhone e disattiva la connessione in automatico a quel dispositivo da Switch. Fallo manualmente quando ti serve
E scusami hai ragione ma mi fisso su se cose
Se cè un problema cerco di capire
Purtroppo le cose che hai suggerito le ho provate
Pazienza se qualcuno volesse provare altrimenti mi fermo qua ?
E scusate se ho scritto troppi post di seguito

Una domanda: ho preordinato la Switch Oled con la promozione che mi permette di ridare indietro la Switch base più due giochi, poiché devo formattare la console prima di darla indietro volevo chiedere poi quando mi arriva la Oled se mi basterà collegare l'account Nintendo per recuperare tutti i dati con acquisti fatti che avevo prima. Volevo chiedere inoltre se mi verrano ripristinate in automatico nel menu principale tutte le icone dei giochi che avevo acquistato o se dovrò procedere io a riscaricare tutto dal Nintendo Eshop. Grazie.

Che belli i doppi topic :segnormechico:
Una protezione per il vetro è consigliabile, se la usi sempre in giro, dato che lo schermo è in vetro e se lo rompi ti costa meno ricomprare la console (anche perché la rottura del vetro non rientrerà mai in garanzia) però non prendere quelle economiche, che ha poco senso spendere tanto per avere oled e poi rovinare la qualità dell'immagine con una pellicola o vetro di bassa qualità

Dopo ben 4 anni dalla sua uscita son riuscito a provare la switch da un mio amico :asd: che dire..... Meno male non l'ho comprata alla fine. Non c'è stato un gioco che mi abbia fatto dire "per questo comprerei la console". Posso capire comunque l'attrattiva che ha per molte persone ma fa tipi di giochi ed è un tipo di console che non è proprio nelle mie corde. Ero proprio annoiato giocando.

Dopo ben 4 anni dalla sua uscita son riuscito a provare la switch da un mio amico :asd: che dire..... Meno male non l'ho comprata alla fine. Non c'è stato un gioco che mi abbia fatto dire "per questo comprerei la console". Posso capire comunque l'attrattiva che ha per molte persone ma fa tipi di giochi ed è un tipo di console che non è proprio nelle mie corde. Ero proprio annoiato giocando.
un commento cosi,per dirci che switch fa schifo e non ha giochi...che gia' li hai provati tutti,tutte le esclusive e tutte ti hanno annoiato..prendo nota grazie del parere

un commento cosi,per dirci che switch fa schifo e non ha giochi...che gia' li hai provati tutti,tutte le esclusive e tutte ti hanno annoiato..prendo nota grazie del parere
Assolutamente no. Ho provato diverse esclusive e ho capito che non fanno per me. L'unica incognita appunto è Zelda che penso potrebbe piacermi. Ma il resto o è per multi locale o non mi piace come genere. Non mi pare di aver detto che fa schifo ma che non è nelle mie corde. Se poi in sto topic bisogna dire solo che la switch è la console più figa del mondo mi scuso e non scrivo più.

Che dire? Ciao e Arriverderci? :asd:

Curiosità, che titoli hai giocato? Di generi ce ne sono, logico che se piacciono gli sportivi simulativi ed esperienze più cinematografiche con grafica realistica alla TLOU, GOW, Nintendo in generale non fa per te.
Ma ci sono tante serie di nicchia che la maggior parte che si approccia a Nintendo non conosce e potrebbero piacere mentre si impunta sempre ai soliti titoli.

Assolutamente no. Ho provato diverse esclusive e ho capito che non fanno per me. L'unica incognita appunto è Zelda che penso potrebbe piacermi. Ma il resto o è per multi locale o non mi piace come genere. Non mi pare di aver detto che fa schifo ma che non è nelle mie corde. Se poi in sto topic bisogna dire solo che la switch è la console più figa del mondo mi scuso e non scrivo più.
ma ti rendi conto di quanto sia approssimativo il parere che hai dato?

sono andato dal mio amico ed ho provato i giochi switch,mi annoiano grazie a dio non l'ho comprata. questo hai scritto

quindi noi presupponiamo che tu sia stato almeno 3 mesi a casa del tuo amico ed hai provato TUTTI i giochi switch,altrimenti mi spiace ma non puoi giudicare la console,e' solo un parere fittizio

posseggo pc,ps5,series s e switch non mi interessa difendere a prescindere...ma prima di giudicare qualcosa almeno la provo per bene.

Che dire? Ciao e Arriverderci? :asd:

Curiosità, che titoli hai giocato? Di generi ce ne sono, logico che se piacciono gli sportivi simulativi ed esperienze più cinematografiche con grafica realistica alla TLOU, GOW, Nintendo in generale non fa per te.
Mario Kart, pokemon, super mario Odyssey e super smash brawl. L'unico che mi è piaciuto un pò di più è stato Odyssey. Hai parlato di giochi di "nicchia" me li elencheresti? Non è una presa in giro ma anche cercando su internet non ho trovato granché.

Mario Kart, pokemon, super mario Odyssey e super smash brawl. L'unico che mi è piaciuto un pò di più è stato Odyssey. Hai parlato di giochi di "nicchia" me li elencheresti? Non è una presa in giro ma anche cercando su internet non ho trovato granché.
Smash Brawl è il gioco Wii però :yeahmini:

Comunque I primi che mi vengono in mente sono i 2 Xenoblade (Jrpg di alto profilo, ricchi di narrativa e cutscene con una mole alta di contenuti) e direi di mettere anche SMTV nello stesso gruppo, Bayonetta 2 e 3 (i seguiti esclusivi), Astral Chain (nuova IP Nintendo action cosviluppata dai Platinum), Fire Emblem se piacciono gli strategici, Metroid Dread se piacciono i giochi esplorativi 2d. Poi si potrebbero valutare anche alcuni port WiiU, tipo Donkey Kong Tropical Freeze, uno dei migliori platform tradizionali sul mercato, o Pikmin 3 uno strategico in tempo reale.

C'è molta varietà, in genere che generi ti piacciono?

ma ti rendi conto di quanto sia approssimativo il parere che hai dato?

sono andato dal mio amico ed ho provato i giochi switch,mi annoiano grazie a dio non l'ho comprata. questo hai scritto

quindi noi presupponiamo che tu sia stato almeno 3 mesi a casa del tuo amico ed hai provato TUTTI i giochi switch,altrimenti mi spiace ma non puoi giudicare la console,e' solo un parere fittizio

posseggo pc,ps5,series s e switch non mi interessa difendere a prescindere...ma prima di giudicare qualcosa almeno la provo per bene.
Ma perché bisogna giocare a seimila giochi per 6 anni per capire che non ti piacciono e non ti piace il sistema di gioco? :asd: ho provato comunque 4 giochi switch che teoricamente son di punta. Poi ci sarà qualche perla sicuro che mi perdo eh. Non sono così esperto. Ma a "sensazione" non mi è piaciuta la console. Per dire la mia ragazza ha fatto molto meglio di me a Mario Kart e non gioca ai videogiochi. Questo per capire come era poca la voglia di giocare. Magari appunto se la tenessi per 1 anno cambio idea e trovo il "buono" ma se dovessi seguire le sensazioni che mi ha dato provandola non la comprerei. Tutto qua.

Smash Brawl è il gioco Wii però :yeahmini:

Comunque I primi che mi vengono in mente sono i 2 Xenoblade (Jrpg di alto profilo, ricchi di narrativa e cutscene con una mole alta di contenuti) e direi di mettere anche SMTV nello stesso gruppo, Bayonetta 2 e 3 (i seguiti esclusivi), Astral Chain (nuova IP Nintendo action cosviluppata dai Platinum), Fire Emblem se piacciono gli strategici, Metroid Dread se piacciono i giochi esplorativi 2d. Poi si potrebbero valutare anche alcuni port WiiU, tipo Donkey Kong Tropical Freeze, uno dei migliori platform tradizionali sul mercato, o Pikmin 3 uno strategico in tempo reale.

C'è molta varietà, in genere che generi ti piacciono?
Tutti quelli che hai elencato ero già andato a vederli :asd: gli strategici non mi piacciono purtroppo. Bayonetta ho giocato il primo e mi è piaciuto quindi i seguiti ci starebbero anche se non prediligo gli action puri. Astral chain sembra bellino. Shin megami tensei e I xenoblade potrebbero piacermi ma dovrei provarli perché dai video non mi ispirano. Metroid dread sarei curioso essendomi piaciuti hollow Knight e fist. Comunque era più una sensazione generale della console come ho spiegato prima. La poca voglia di giocarci ecco. Con questo non ho detto che sia brutta. Anzi penso che sia molto innovativa.

Ultima modifica:
Non so come ma su Amazon sono riuscito a prendere una Switch OLED bianca a 286€ (nuova venduta e spedita da Amazon, non wharehouse).
A quel punto ho restituito quella pagata 349 e mi sono recuperato più 60€ :|

Allegati

• IMG_20211021_143612_205.jpg
    IMG_20211021_143612_205.jpg
    123.4 KB · Visualizzazioni: 21
Pubblicità
Pubblicità
Indietro