In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ringrazio tutti quelli che mi han risposto, alla fin fine ( accelerata dall'offerta unieuro) la mia scelta è ricaduta su series s, purtroppo switch e specialmente i suoi giochi sono per me troppo cari, chissa magari un giorno, se faran la linea a prezzo ridotto ci penserò di nuovo, in ogni caso grazie per l'aiuto
Credo che se non l'hanno ancora fatta dopo 5 anni non penso la faranno più.
In passato su altre console l'avevano fatta la collana di giochi a prezzo ridotto

Credo che se non l'hanno ancora fatta dopo 5 anni non penso la faranno più.
In passato su altre console l'avevano fatta la collana di giochi a prezzo ridotto
Lo capisco visto il successo della console, ma purtroppo per me perdere 30€ a gioco ( acquisto - rivendita) è una cifra troppo alta da sostenere

Oggi dopo mesi riprendo Switch in mano per vedere quale dei due JoyCon mi fosse morto a caso l'anno scorso ma ora funzionano entrambi :sard:

Vado tremendamente ot per condividere un vanto e una gioia personale: a giorni arriverà, dopo due maschiacci, la piccola Zelda:bananarap:

Questo mese doppio fiocco rosa in casa: uno per Zelda e uno per Kirby:rickds:
Sperando non la rimandino ovviamente:trollface:
Complimentoni Il_Nintenditore ...certo che però tre figli, sto male solo al pensiero :stress:..io ne ho due (femmine) e non ne voglio sapere neanche per scherzo del terzo :lol2:.. però complimentoni..vedrai la femminuccia cosa ti farà fare :geddoe:

raga, qualcuno sa spiegarmi come funziona abbonamento online famiglia + espansione ?

perchè vorrei farlo e dividerlo con altri 7 amici, ma avendo solo l'abbonamento singolo non sono sicuro su come si faccia ad aggiungere gli altri account su altre switch.

raga, qualcuno sa spiegarmi come funziona abbonamento online famiglia + espansione ?

perchè vorrei farlo e dividerlo con altri 7 amici, ma avendo solo l'abbonamento singolo non sono sicuro su come si faccia ad aggiungere gli altri account su altre switch.
Semplicemente devi fare un nuovo abbonamento Famigliare che sovrascrive quello singolo.

è qui che si gode per le cartelle?
Speravo nei temi :asd:

Ver. 14.0.0 (Released March 21, 2022)​

"Groups" feature was added to the All Software menu.

• You can now create groups of software to help organize your software titles.
  • Making groups for different game genres, developers, or whatever you’d like to organize by may make it easier to find the application you want.
    • Up to 100 groups can be created with a max of 200 titles per group.
  • The button to proceed to the "All Software" screen is displayed only when there are 13 or more software title icons on the system.
  • For more information, see How to Create Groups of Software.
Bluetooth® Audio volume behavior was changed.

• You can now adjust the volume of Bluetooth audio devices using either the Nintendo Switch™ console or through volume control buttons on the Bluetooth audio device.
    • The Bluetooth audio device must support AVRCP profiles for these changes to work.
  • The volume displayed on the console will reflect the Bluetooth audio volume when using the device’s control buttons.
  • The maximum volume output for some Bluetooth audio devices has been increased.
Nintendo SwitchImage: Nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro