In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripropongo una domanda che non ha ricevuto risposta
Per espandere la memoria, bisogna comperare schede originali e solo quelle o la console è compatibile con tutte le schedine?
Post automatically merged:

Ed aggiungo un altravdomanda
Nei bundle della console, i giochi sono precariato o con il codice da scaricare oppure trovi proprio il gioco fisico dentro la confezione?

Ultima modifica:
Ripropongo una domanda che non ha ricevuto risposta
Per espandere la memoria, bisogna comperare schede originali e solo quelle o la console è compatibile con tutte le schedine?

Ed aggiungo un altravdomanda
Nei bundle della console, i giochi sono precariato o con il codice da scaricare oppure trovi proprio il gioco fisico dentro la confezione?
1) dal sito della Nintendo:

Quali schede microSD sono supportate?​

Nintendo Switch è compatibile con i seguenti tipi di scheda microSD:
  • microSD (fino a 2 GB)
  • microSDHC (4-32 GB)
  • microSDXC (64 GB e oltre)

Attenzione!​

Per usare una scheda microSDXC con la console Nintendo Switch è necessario installare un aggiornamento di sistema.
Per migliorare l’esperienza di gioco, si consiglia di usare una scheda microSD con una velocità di trasferimento maggiore.
Dettagli sulle schede microSD ad alta velocità:
  • Compatibile con UHS-I (Ultra High Speed, fase 1)
  • Velocità di trasferimento di 60-95 MB/s (maggiore è la velocità di trasferimento, migliore sarà l’esperienza di gioco su Nintendo Switch)
2)codice da riscattare (ho visto un video unboxing su YouTube).

Esiste qualcosa del genere che mi permetta di usare lo stick per ps4 sulla switch?
Ho uno stick della Madcatz che uso per i picchiaduro, ma si collega via usb.

Domanda scema: che succede se lo colleghi ad una porta USB della Switch? Non viene proprio rilevato?

Comunque il Magic Mayflash dovrebbe fare al caso tuo, cerca altre info però (oppure semplicemente lo ordini e se non va bene fai il reso).

Domanda scema: che succede se lo colleghi ad una porta USB della Switch? Non viene proprio rilevato?

Comunque il Magic Mayflash dovrebbe fare al caso tuo, cerca altre info però (oppure semplicemente lo ordini e se non va bene fai il reso).
Mi sembra di aver provato e non funzionava. Comunque per sicurezza riprovo, il Madcatz ha uno switch per lavorare su ps4 e ps3, provato su ps5 e funziona.

Qualcuno sa se esiste un modo per esportare i salvataggi su un'altra console senza averla al momento?
Mi spiego meglio: ho attualmente Switch Lite e vorrei passare a Switch Oled, e mi chiedevo se fosse possibile vendere la Lite ancor prima di comprare la Oled, poiché tutte le fonti che ho consultato finora fanno riferimento a un passaggio da console a console (avendole tutte e due sottomano).

Qualcuno sa se esiste un modo per esportare i salvataggi su un'altra console senza averla al momento?
Mi spiego meglio: ho attualmente Switch Lite e vorrei passare a Switch Oled, e mi chiedevo se fosse possibile vendere la Lite ancor prima di comprare la Oled, poiché tutte le fonti che ho consultato finora fanno riferimento a un passaggio da console a console (avendole tutte e due sottomano).
Se hai un abbonamento a Switch Online puoi caricare sul cloud i dati di salvataggio.
Attenzione però perchè non tutti i giochi supportano questa opzione, tipo Splatoon 2, Pokémon, Dark Souls. Animal Crossing richiede dei passaggi attraverso l'assistenza Nintendo.

Esiste qualcosa del genere che mi permetta di usare lo stick per ps4 sulla switch?
Ho uno stick della Madcatz che uso per i picchiaduro, ma si collega via usb.
Sinceramente non ne ho idea, come detto sopra riprova se te lo rileva via usb. Con piacevole sorpresa ad esempio ho scoperto che legge perfettamente le pulse 3d semplicemente collegando il dongle usb :asd:

Io invece non riesco a capire perché se collego le mie cuffie in-ear Bluetooth, si sente gracchiare, mente sul cel e tablet vanno perfettamente.

90 euro di cuffie vs quelle da 30 con cavo.

Sinceramente non ne ho idea, come detto sopra riprova se te lo rileva via usb. Con piacevole sorpresa ad esempio ho scoperto che legge perfettamente le pulse 3d semplicemente collegando il dongle usb :asd:
Ho riprovato ma niente, lo stick si accende ma sulla switch non si muove nulla.

Nn capisco perché a volte la mia oled si incanta sul download in Wi-Fi
Nn capisco
Mmmhhhh cerchiamo di escludere alcune opzioni: te lo fa solo su Switch? Nel senso hai altri dispositivi che ti danno lo stesso problema?? Dove giochi di solito?? Sei accanto al router Wi Fi o vai in giro per casa?? Se si, possono esserci dei disturbi del segnale che ti fanno perdere la connessione:uhmsisi:

Quelle marchiate Nintendo sono carine per il disegno che riportano, ma vanno comprate unicamente quando si trovano in fortissimo sconto, perché il marchio Nintendo fa quasi raddoppiare il prezzo, pur montando la stessa identica tecnologia delle non brandizzate

Nn capisco perché a volte la mia oled si incanta sul download in Wi-Fi
Nn capisco
Se avvii un gioco con online, anche se giochi alla modalità offline, la console smette di scaricare. perfino se quel gioco l'online lo usa esclusivamente per caricare le classifiche, tipo il gratuito Pinblall FX3
Altre volte invece capita di trovarsi la x su un download e doverlo fare ripartire, non si sa perché

Quelle marchiate Nintendo sono carine per il disegno che riportano, ma vanno comprate unicamente quando si trovano in fortissimo sconto, perché il marchio Nintendo fa quasi raddoppiare il prezzo, pur montando la stessa identica tecnologia delle non brandizzate

Se avvii un gioco con online, anche se giochi alla modalità offline, la console smette di scaricare. perfino se quel gioco l'online lo usa esclusivamente per caricare le classifiche, tipo il gratuito Pinblall FX3
Altre volte invece capita di trovarsi la x su un download e doverlo fare ripartire, non si sa perché
Nn stavo giocando l avevo messa in standby a scaricare il gioco

Nn stavo giocando l avevo messa in standby a scaricare il gioco
A volte pure io accendo e trovo un download fallito, o magari l'aggiornamento non è neqnche nai iniziato per cui avvii il gioco e ti dice di aggiornare, anche se hai selezionato agg automatici, switch non brilla per servizi e so, ci farai l'abitudine

Mettiamo che mio cugino abbia 59 giochi in digitale su Switch, e mettiamo che questo mio cugino che vive in Oklaoma sia spaventato un giorno di perdere la sua collezione visto quello che sta succedendo su Wii U e 3DS. Ora: se suddetto cugino si compra un paio di microsd da 512GB e ci mette sopra tutti i suoi 59 giochi poi potrà sempre giocarli a patto di usare lo stesso account su una (sì, femminile) Switch primaria?
il cugino sono io:sisi:

Mettiamo che mio cugino abbia 59 giochi in digitale su Switch, e mettiamo che questo mio cugino che vive in Oklaoma sia spaventato un giorno di perdere la sua collezione visto quello che sta succedendo su Wii U e 3DS. Ora: se suddetto cugino si compra un paio di microsd da 512GB e ci mette sopra tutti i suoi 59 giochi poi potrà sempre giocarli a patto di usare lo stesso account su una (sì, femminile) Switch primaria?
il cugino sono io:sisi:
Questa domanda me la sono sempre fatta anche io
Nel frattempo ho già comprato quasi 59 giochi
Una volta ci ho pensato….

Ma xke che sta succedendo su Wiiu?
Comunque sul discorso della sd nn saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro