- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,210
Certo, non c'è nessuna differenzaRagazzi i Joy-Con che si trovano su Amazon, sono compatibili anche con lo switch oled?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, non c'è nessuna differenzaRagazzi i Joy-Con che si trovano su Amazon, sono compatibili anche con lo switch oled?
Va benissimo in modalità riposoRagazzi tenere la console sempre in modalità riposo (invece che spegnerla proprio), può causare danni alla batteria?
O è indifferente?
(Ci stavo pensando poco fa.. perchè ultimamente ci sto giocando tantissimo e quando non videogioco, la tengo in modalità riposo.)
Anch'io faccio così. Mai avuto problemi.Ragazzi tenere la console sempre in modalità riposo (invece che spegnerla proprio), può causare danni alla batteria?
O è indifferente?
(Ci stavo pensando poco fa.. perchè ultimamente ci sto giocando tantissimo e quando non videogioco, la tengo in modalità riposo.)
Tutti i dispositivi elettronici da spenti consumanoPs5 spenta consuma?![]()
Già che ci sono...Tra l'altro in modalità riposo consuma 1/10 di una ps5 spentasta cosa fa specie
Già che ci sono...
E tenere il gioco avviato (quando torni alla board in pratica e metti a riposo la switch senza chiudere il gioco.)
è un bene o fa surriscaldare di più la console?![]()
Si quello lo faccio già.Nessun problema, la console è pensata così, in 3 secondi stai già rigiocando
(nel caso di Xeno 2 però assicurati di restare nella schermata di salvataggio quando metti a riposo, se no il timer in game non si ferma)
40 ore dura se si disattivo tutto, in media direi 30. Ma sinceramente non saprei dirti con certezza quando dura il mio, ma abbastanza da non essere caricato anche per un mese, quindi può anche durare circa 40 oreRagazzi ma la durata del pro controller di 40 ore é vero o é una cagata? Perché giocando comunque qualche giorno a Luigi mansion e bayonetta (non più di 3/4 ore totali) mi dava sulla switch già consumata una tacchetta (quindi 2/3 di energia rimanente immagino). Premetto che l'ho caricato con l'alimentatore Nintendo attaccato ad una multipla (e non l'ho usato per qualche settimana comunque dopo averlo caricato). É difettoso o é normale?
Io la lascio sempre in riposoRagazzi volevo un parere..
Se mi porto dietro la console per il fine settimana e fino il giorno dopo non la uso mi conviene spegnerla?
Lo chiedo perché le poche volte che mi è capitata questa situazione ho sempre lasciato la console in modalità riposo!!
Magari mi capita di fare una partita un oretta e poi fino il pomeriggio seguente non rigioco...
Meglio spegnerla oppure la lascio ugualmente accesa?
grazie
Anche io la lascio sempre in riposo ma volevo capire se era meglio spegnerla se non la uso per 24h quando la porto via per il fine settimana..Io la lascio sempre in riposose conti di non usarla per un periodo prolungato di tempo spegnila ma per poco tempo lascia pure in riposo che non consuma nulla
Anche io la lascio sempre in riposo ma volevo capire se era meglio spegnerla se non la uso per 24h quando la porto via per il fine settimana..
Quindi posso lasciarla accesa comunque come sempre ho fatto?Anche se per un motivo dovesse rimanere accesa per 2 giorni va bene lo stesso?
Si lo so ma era un dubbio che avevo da tempo sopratutto perché a volte mi capita di lasciarla accesa per più di un giorno quando la porto via nella mia seconda casa.È come i cellulari ragazzi non succede nulla