In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi consigliate una buona pellicola per switch oled? Possibilmente da Amazon

E la switch del day one a quanto si può rivendere?

(Domande sicuramente mai fatte, scusate :asd: )

Ragazzi mi consigliate una buona pellicola per switch oled? Possibilmente da Amazon

Vai con le Orzly/AMFilm :sisi:

Per il prezzo di vendita... puoi giocarti una carta per alzare il prezzo (if you know what I mean :ahsisi:)

Non ha già la pellicola?

Però si potrebbe togliere con non troppa facilità...

E con un'altra pellicola sopra ad es non diminuisce la sensibilità del touch?

al minuto 4 e 07 fa vedere chiaramente che non ci sono pellicole già applicate ma solo un sacchettino protettivo :asd: Io ho comprato un vetro temprato e l'ho applicato sopra e non ho nessun problema col touch :sisi:

C è qualcuno di voi che usa il modem Tim da 200 mb per giocare online?Funziona bene? Che tipo di Nat ha?

Non lo so di preciso ma devo cambiare modem con uno più potente perché il mio non va più di 100 mega
Se non dici il modello non ti posso rispondere. Ti posso solo dire che in passato avevo Tim come operatore e avevo un modem che mi impediva di giocare online con le console Nintendo. E non c'era modo di risolvere il problema perché il modem era praticamente blindato, non potevi impostare quasi niente.

Se non dici il modello non ti posso rispondere. Ti posso solo dire che in passato avevo Tim come operatore e avevo un modem che mi impediva di giocare online con le console Nintendo. E non c'era modo di risolvere il problema perché il modem era praticamente blindato, non potevi impostare quasi niente.
Adesso mi informo meglio, intanto grazie.

Ragazzi c'è qualcuno che gioca online con l'hotspot del telefono e mi può dire che operatore ha? Ho provato sia con ho mobile che Vodafone e ho Nat D quindi non va

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro