In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho comprato il mclassic. L'ho pagato molto, 120€ su Amazon, ero scettico ma guardate che cambia tutto sul serio. Addirittura ti consigliamo di giocare a 720p così ha più margine di miglioramento il dispositivo e sinceramente funziona alla grande.

Quando ho un minuto lo provo anche con le vecchie console.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma ha bisogno di un'alimentazione a parte?

Ma ha bisogno di un'alimentazione a parte?
Si, da istruzioni puoi collegare direttamente l'usb alla docking come da immagine.

PS: perdonate la polvere, ma sono in trasloco e ho un po' di casini a casa
801ea30a40a26582ef7f9747c99670f6.jpg

Si.

Ha un'ottima valutazione.

Lo spari anche sulle vecchie console hdmi ... penso che anche un Wii U lo migliora molto che fa girare i giochi a 720p?

Si, da istruzioni puoi collegare direttamente l'usb alla docking come da immagine.

PS: perdonate la polvere, ma sono in trasloco e ho un po' di casini a casa
801ea30a40a26582ef7f9747c99670f6.jpg

Il problema è che nella dock della Oled hanno sostituito l'usb con la porta ethernet.

Ha un'ottima valutazione.

Lo spari anche sulle vecchie console hdmi ... penso che anche un Wii U lo migliora molto che fa girare i giochi a 720p?
Credo di sì, però ho difficoltà a montare il wiiu al momento. Vedo se posso testarlo con n64 o SNES e vi dico.

Mi consigliate un paio di cuffie bluetooth da usare con la console?
Voi quali usate?

Ho comprato il mclassic. L'ho pagato molto, 120€ su Amazon, ero scettico ma guardate che cambia tutto sul serio. Addirittura ti consigliamo di giocare a 720p così ha più margine di miglioramento il dispositivo e sinceramente funziona alla grande.

Quando ho un minuto lo provo anche con le vecchie console.

Stavo pensando di prenderlo anche io, solo che 120 € son tanti... il problema è che non scende mai di prezzo

sono davvero indeciso se comprarmi la Oled per Natale per sfruttare meglio la portabilità della console con quel tipo di schermo .... la paura è che poi mi esca switch 2 tra meno di un anno :facepalm2:

sono davvero indeciso se comprarmi la Oled per Natale per sfruttare meglio la portabilità della console con quel tipo di schermo .... la paura è che poi mi esca switch 2 tra meno di un anno :facepalm2:
sì è abbastanza certa questa cosa (fine 2024), quindi se hai già la fat io ora come ora aspetterei :asd:

Scusate ragazzi ho acquistato per la mia ragazza il controller Enchanced Wired a tema Pokèmon (con filo USB).
Ma non capisco, nella Home funziona, in Switch Sports e Astral Chain no, quindi?

Funziona solo con determinati giochi?

Nel caso con Mario Odyssey?

Polmo Ecc.

Scusate ragazzi ho acquistato per la mia ragazza il controller Enchanced Wired a tema Pokèmon (con filo USB).
Ma non capisco, nella Home funziona, in Switch Sports e Astral Chain no, quindi?

Funziona solo con determinati giochi?

Nel caso con Mario Odyssey?

Polmo Ecc.
Con Switch Sport è normale visto che funziona solo con i joycon, con Astral Chain è un po' strano, lo fa quando provate a giocare in 2? Perché se è così è per lo stesso motivo di Switch Sport, ma da soli dovrebbe andare

Perchè i controller USB dovrebbero essere letti come controller Pro

Con Switch Sport è normale visto che funziona solo con i joycon, con Astral Chain è un po' strano, lo fa quando provate a giocare in 2? Perché se è così è per lo stesso motivo di Switch Sport, ma da soli dovrebbe andare

Perchè i controller USB dovrebbero essere letti come controller Pro
No ho inserito Astral Chain giusto per fare una prova, ma continuava a dirmi di premere i dorsali dei Joy Con, eppure il controller Enchanced Wired era connesso.

Non vorrei fosse come dici tu, giustamente con giochi orientati ai Joy Con non funziona.

Moto GP e Mario Odyssey (che lei al momento non ha, ma vuole acquistare prossimamente) dici sarebbe uguale? Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro