Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei inguaiato... È un gioco complicatissimo... Tutto traiettorieCiao ho appena comprato MotoGP 21 ma la moto esce subito fuori di pista, non capisco dove sbaglio? Grazie mille
Mi dispiace ma non puoi rimuovere quei graffi dalla schermo, puoi metterci sopra una pellicola e se sei fortunato magari si vedono meno.Buongiorno a tutti, sapete come rimuovere i graffi sullo schermo della switch classica? Siccome ho la Dock un po’ scolorita, sapete che prodotto utilizzare per renderla nera come prima?
Prova a pulire i contattiSecondo voi perché il Joy con non si carica più?
È perché quando inserisco quello destro si disconnette il sinistro?
Ho smontato tutto ma non va. Cosa devo usare?Prova a pulire i contatti
Alla fine un pezzo era rotto e l'ho buttato via.Prova a pulire i contatti
Probabilmente drift, qui nel topic o su youtube puoi trovare dei tutorial su come pulire i joycon per provare a risolvere il problema. Altrimenti devi andare di assistenza o comprarne di nuovi. Purtroppo è un problema comune, succede anche con i controller della concorrenza ma i joycon di Switch ne soffrono particolarmente.Domanda: ho la Switch del day one e ho 2 coppie di joycon ma con entrambi la console mi da lo stesso problema. Praticamente sia in portatile che in dock, se uso i joycon succede come se stessi usando la levetta verso sinistra anche senza toccare tasti. Se invece la metto in dock e uso il joypad normale non mi fa nessun tiro. Cosa potrebbe essere?
Ok grazie. Però sfiga che entrambi le coppie di joycon soffrono di sto problema.Probabilmente drift, qui nel topic o su youtube puoi trovare dei tutorial su come pulire i joycon per provare a risolvere il problema. Altrimenti devi andare di assistenza o comprarne di nuovi. Purtroppo è un problema comune, succede anche con i controller della concorrenza ma i joycon di Switch ne soffrono particolarmente.
Ok grazie. Però sfiga che entrambi le coppie di joycon soffrono di sto problema.
Anche per le nuove console è così?
Lascia perdere l'assistenza, ti tengono via i controller 7-10gg e quando tornano sono come nuovi, pronti a driftare dopo pochi utilizzi.Ok grazie. Però sfiga che entrambi le coppie di joycon soffrono di sto problema.
Anche per le nuove console è così?
Ho visto il video dove lo smontano ma sinceramente se basta spruzzare 2 gocce e basta mi conviene fare così, soprattutto se risuccede basta spruzzarne altre 2 e via così all'infinito.Lascia perdere l'assistenza, ti tengono via i controller 7-10gg e quando tornano sono come nuovi, pronti a driftare dopo pochi utilizzi.
Devi spruzzare dentro 2 gocce (due di numero) di lubrificante nel joycon (guarda come sul tubo, non serve smontarlo) e risolvi per sempre
Chi usa il pulitore contatti dice che deve spruzzare circa una volta l'anno, io ho usato direttamente il lubrificante e non ho più dovuto spruzzare.Ho visto il video dove lo smontano ma sinceramente se basta spruzzare 2 gocce e basta mi conviene fare così, soprattutto se risuccede basta spruzzarne altre 2 e via così all'infinito.![]()
Io giochi saranno da riscaricare da quella nuova, non si possono trasferire.Ragazzi devo vendere una switch oled avendone presa una nuova
Cosa faccio prima di venderla ?
Devo trasferire tutti i giochi digitali che ho ?
Alcuni sono installati su sd
Post automatically merged:
A proposito se a qualcuno interessa la mia me lo dica in privato ( è perfetta e nn ha mai dato alcun tipo di problema anche perché L ho tenuta bene )
Ok ma Con la sd e i giochi memorizzati al suo interno cosa devo fare ?Io giochi saranno da riscaricare da quella nuova, non si possono trasferire.
I file di salvataggio li puoi trasferire con il cloud dell'abbonamento online (non tutti compatibili) oppure con la funzione trasferisci salvataggio da impostazioni - gestione dati.