In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho proprio questa ed è perfetta, vai tranquillo. Si applica senza problemi e te lo dice uno che è un frana in queste. :asd:
Poi se non sbaglio anche altri qua in sezione l'hanno comprata.
Yes, presa anche io, ottima :sisi:

Io ho proprio questa ed è perfetta, vai tranquillo. Si applica senza problemi e te lo dice uno che è un frana in queste. :asd:
Poi se non sbaglio anche altri qua in sezione l'hanno comprata.
Yes, presa anche io, ottima :sisi:
Top, grazie mille

Unico dubbio adesso, trasparente e opaca? Considerate che avere 4 vetrini al posto di 2 non mi cambia granché, non ho mai rimosso una screen protector da un device manco Quando Le mettevo male o si graffiavano 😅

Io direi assolutamente trasparente, io l'ho presa così!

Però quello va a gusti personali secondo me

Ciao, dopo tre mesi (poco sfruttati a dire il Vero) é ora che mi compro il vetrino per Switch 2. Ho addocchiato questo, che dite?

iVoler 2 Pezzi Opaco Pellicola Vetro Temperato Compatibile con Nintendo Switch 2 Model 2025, Strumento di Installazione Incluso, Antiriflesso Opaca Pellicola Protettiva Protezione Anti Graffi​

(10€ su Amazon)

Cerco qualcosa di facilmente applicabile, possibilmente vetro, ho messo qualche anno fa un vetronalntelefono con diverse bolle che mi hanno dato un fastidio cane e non voglio che NSW2 faccia la stessa fine. Questa ha l'applicatore con cornice che potrebbe essere una giusta soluzione, qualcuno ha provato con mano
È l'ultima domanda: vetro opaco O trasparente? Grazie

Orzly la migliore in assoluto sia per la swich 1 che per la 2​

Se non altro si sono degnati di darci una data per Metroid. Samus in moto comunque non me l'aspettavo.

Sto valutando l'idea di prendere un pro controller per switch, con i joycon attaccati mi trovo male (o almeno au switch 2 è una configurazione scomoda) e visto che la batteria è quella che è ogni tanto vorrei giocare su TV, sono controller di buona qualità? L'idea era di prenderlo usato, su vinted ne trovo a centinaia a prezzi abbordabili, ma che problemi possono avere? Tasti, drift ecc.
Quello di switch 2 costa ancora troppo per me

Sto valutando l'idea di prendere un pro controller per switch, con i joycon attaccati mi trovo male (o almeno au switch 2 è una configurazione scomoda) e visto che la batteria è quella che è ogni tanto vorrei giocare su TV, sono controller di buona qualità? L'idea era di prenderlo usato, su vinted ne trovo a centinaia a prezzi abbordabili, ma che problemi possono avere? Tasti, drift ecc.
Quello di switch 2 costa ancora troppo per me

Il pro controller è eccellente. L’unico problema che può presentarsi è un leggero drift dopo qualche anno, comunque risolvibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro