In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più sarà putente e più sarà difficile il portign su cinofoni. Si pensa sempre alla line-up da home console ma si dimentica che sto coso sostituirà 3ds e perfino ps vita, ha le potenzialità per tirare le mazzate in giappone come nessun sistema al mondo.
Penso anch'io che in Giappone farà miracoli.

Il che vuol dire comunque forte supporto Third.

Diverso da quello di Sony e MS (in parte), ma forte.

Capcom, Atlus, Square Enix, Level 5, Konami, Bandai-Namco, Sega, KOEI Tecmo, Grasshopper, Platinum, GungHo, tutti sul carrozzone.

E shcus se è poc.

non è da escludere.ma se la dock station fosse solo base di ricarica e interfaccia TV, quanto varrebbe? cioè, se la differenza fosse di 50 euro, chi rinuncerebbe alla possibilità di godersela in TV?
Io penso proprio che la differenza sarebbe di massimo 50 euro. Però sai, ammettendo che il prezzo sarà 249, vedersi la console a 199 penso attirerebbe parecchia gente. Sarebbe un prezzo bassissimo e quell'uno all'inizio della cifra farebbe gola a molti, ne sono certo.

Inizialmente sì, poi chissà. Già il fatto che secondo l'insider abbiano considerato di vendere solo la portatile al lancio fa pensare, sempre che sia vero.
bhe si sempre secondo quello che si legge,diciamo che una scelta diversa andrebbe contro al concept stesso originario della consolle che appunto e' l'utilizzo in ogni ambiente.....privarne di una componente rimetterebbe in discussione il concept originario....non ce li vedo masochisti fino a questo punto.....in passato per masochismo hanno gia' dato abbondantemente a ogni latitudine :sisi::sisi:

Intanto 5 milioni di like su fb e 18milioni su yt:morristend:
YouTube è destinato a salire sempre meno (mi aspetto in totale che arrivi max a 20-22 a fine mese), ma i like su FB sono solo all'inizio e cominciano a crescere ora (mi aspetto 10milioni entro fine mese) :predicatore:

Io penso proprio che la differenza sarebbe di massimo 50 euro. Però sai, ammettendo che il prezzo sarà 249, vedersi la console a 199 penso attirerebbe parecchia gente. Sarebbe un prezzo bassissimo e quell'uno all'inizio della cifra farebbe gola a molti, ne sono certo.
Mille mila studi dicono che se un prodotto costa 199.99 e uno 200, nella mente dei consumatori il primo è economico e il secondo sforando la barriera di un secondo centinaio diventa immensamente più alto.

È per questo che i prezzi finiscono tutti col 9.

Ma come si può pensare a venderla senza Dock ?

Anche in futuro lo vedo improbabile.

Mille mila studi dicono che se un prodotto costa 199.99 e uno 200, nella mente dei consumatori il primo è economico e il secondo sforando la barriera di un secondo centinaio diventa immensamente più alto.
È per questo che i prezzi finiscono tutti col 9.
Esatto, possono sembrare cazzàte ma è così, mi sono ritrovato più volte in quella situazione (infatti PS4 Pro a 409€ anziché 399 è un'idiozia). Penso che per un'eventuale versione senza dock punteranno su questo.

Esatto, possono sembrare cazzàte ma è così, mi sono ritrovato più volte in quella situazione (infatti PS4 Pro a 409€ anziché 399 è un'idiozia). Penso che per un'eventuale versione senza dock punteranno su questo.
E infatti dei 409 si lamenta un sacco di gente!

Fosse stato 390 ovunque e in Italia a 399 ci si lamentava meno :ahsisi:

Ragazzi faccio un' operazione prettamente tecnica sperando si avveri:

2(640x1000)= 1.28TFlop a piena potenza a casa

2(640x650)=832GFlop in modalità portatile

640 = Cuda Cores

1000/650 = Frequenza GPU in Mhz (1000Mhz = 1.0Ghz)

Ultima modifica da un moderatore:
avra prezzo da home e prestazioni da portatile... Vendera' come una portadile e Nintendo si vantera' di aver venduto piu' di ps4 ... Glielo auguro! Se fanno le cose fatte bene a sto giro mi sa che sfondano come col wii!

Intanto ho lanciato un sondaggio su Twitter e per ora sono per lo più convinti che Switch costerà 299 (5 voti), piuttosto che 249 (1 voto).

Le altre opzioni ancora a 0 :asd:

640 cuda cores su un tegra??? Hahahaha
Tegra X2, ti sembra una cosa così impossibile?

Tegra X2, ti sembra una cosa così impossibile?
Tegra Pascal c'ha appena 256 cuda core, la prossima Tegra volta c'avrà 512 cuda core e consumi doppi ovviamente. Cosa fa credere che Nintendo si farebbe realizzare un coso da 640?

Un sondaggio basato sulla speranza e il desiderio ? :sard: Fa finta che ci sia anche il mio voto su 299€ :ahsisi:

Io spero che in mattinata si sappia qualcosa di più concreto :paura:

Tegra Pascal c'ha appena 256 cuda core, la prossima Tegra volta c'avrà 512 cuda core e consumi doppi ovviamente. Cosa fa credere che Nintendo si farebbe realizzare un coso da 640?
Ehm ma sbaglio o il Tegra Maxwell (X1) ha 256 cuda? Quindi immagino che il Pascal (X2) abbia almeno 512 cuda

Un sondaggio basato sulla speranza e il desiderio ? :sard: Fa finta che ci sia anche il mio voto su 299€ :ahsisi:Io spero che in mattinata si sappia qualcosa di più concreto :paura:
Vabbè ho messo come opzione anche over 300, quindi è più un riscontro sulla comune opinione :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro