Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In RilievoNintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1
Ma sai cosa sono i cuda cores e a cosa servono? Un chip con 640 cuda la nvidia col cacchio che glielo passa a nintendo a 50 dollari a pezzo allora si che avremmo una switch non al di sotto delle 350...
Intanto ho lanciato un sondaggio su Twitter e per ora sono per lo più convinti che Switch costerà 299 (5 voti), piuttosto che 249 (1 voto).Le altre opzioni ancora a 0
Ma sai cosa sono i cuda cores e a cosa servono? Un chip con 640 cuda la nvidia col cacchio che glielo passa a nintendo a 50 dollari a pezzo allora si che avremmo una switch non al di sotto delle 350...
Certo che so cosa sono, se i rumor dicono che come potenza sarà vicina a One/Ps4 è l'unica soluzione possibile, anche perché Nintendo la vende come console Fissa, ergo, una console fissa OGGI che non mi fa almeno 1TFlop è decisamente un po una presa per i fondelli
No, ne ha sempre 256, poteva averne anche 1000 ma i consumi andavano alle stelle.Cosa monti nintendo non si sa ma mi sembra improbabile che sia qualcosa di molto diverso.
- - - Aggiornato - - -
Il tdp mi sembra abbastanza schifoso, per cui i consumi...
Gli allegati si vedono Ma solo se dopo averli caricati usi l'icona della graffetta, li zelezioni e li inserisci nel messaggioNon Postarlo su imgur o tinypic
Ma pensa il fix all'Allegato non lo sapevo... Ma ormai sono abituato a Imgur, non posso guarire
Sul primo fix, sono stato troppo ottimista? In pratica uno slideshow in Power Point
Aggiornamenti? Tutti rumor... FFXV su Switch dicono i Francesi... Parole post incontro degli Azionisti dice quello di WSJ... Rumor sul fatto che non sarà venduta senza dock.. E come al solito tante pippe mentali
Sto leggendo ora che pare che nintendo abbia deciso di non fare diversi bundle senza dock in quanto laggente idiota poi non capisce cos'è switch e la vede come successore del 3ds, senza sapere che va anche su tv
Intanto ho lanciato un sondaggio su Twitter e per ora sono per lo più convinti che Switch costerà 299 (5 voti), piuttosto che 249 (1 voto).Le altre opzioni ancora a 0
Nintendo, sempre un passo indietro :.bip:Le vendite calano perché stanno già pensando a SWICCE No sul serio, i tablet sono inutili.Cioè io preferisco le cose grandi ( :travello3: ) però fanno le stesse cose di smartphone peccando in portabilità.Swicce è 6.2, se metti i joycon in una tasca e lo schermo nell'altra è solo uno smartphone ciccione, non proprio un tablet.In più invece di far girare giochi demmerd (ricordo che non ho ancora visto negli store per smartphone/tablet emulatori superiori al Dreamcast, qualcosa vorrà dire sulla potenza) ci giochi sopra Zelda, Skyrim, Dragon Quest XI e la madonna Scherzi a parte, sono fiducioso.
Certo che so cosa sono, se i rumor dicono che come potenza sarà vicina a One/Ps4 è l'unica soluzione possibile, anche perché Nintendo la vende come console Fissa, ergo, una console fissa OGGI che non mi fa almeno 1TFlop è decisamente un po una presa per i fondelli
640 cuda a pieno reggime con ventola di dissipazione + cpu + wireless joycon + illuminazione display e audio una batteria da 4000 mAh (piu o meno ipad pro) durerebbe nella migliore delle ipotesi 2 ore e mezza... Forse non vi e' chiaro non potete paragonare questo hardware ibrido a uno prettamente fisso... Un motore di una ferrari non potra nai entrare nella scocca di una 500... qualcuno ha detto una cosa sensata i giochi gireranno a 720p e verranno quasi certamente upscalati in tv... Quindi potrebbe avvicinarsi alle prestazioni attuali ma con risoluzioni piu' basse... Uppure il gioco potrebbe essere sviluppato sui 900p e upscalato a 1080 su tv e downscalato a 720 sul tablet bisogna vedere che tecnologia si sono studiati a casa nintendo-nvidia... Parlo per ipotesi eh?? Una cosa e' sicura con questa macchina dovremmo accettare compromessi!!!
640 cuda a pieno reggime con ventola di dissipazione + cpu + wireless joycon + illuminazione display e audio una batteria da 4000 mAh (piu o meno ipad pro) durerebbe nella migliore delle ipotesi 2 ore e mezza... Forse non vi e' chiaro non potete paragonare questo hardware ibrido a uno prettamente fisso... Un motore di una ferrari non potra nai entrare nella scocca di una 500... qualcuno ha detto una cosa sensata i giochi gireranno a 720p e verranno quasi certamente upscalati in tv... Quindi potrebbe avvicinarsi alle prestazioni attuali ma con risoluzioni piu' basse... Uppure il gioco potrebbe essere sviluppato sui 900p e upscalato a 1080 su tv e downscalato a 720 sul tablet bisogna vedere che tecnologia si sono studiati a casa nintendo-nvidia... Parlo per ipotesi eh?? Una cosa e' sicura con questa macchina dovremmo accettare compromessi!!!
E poi mi sembra chiaro Nintendo ha dichiarato all'E3 che lascia i numeri agli altri a loro interessano i contenuti... Quindi se mi facesse giocare a final fantasy xv seduto sul cesso di un aereo in volo a 720p per poi continuare a casa a 1080p upscalati al prezzo di 299 euro sarebbe gia un miracolo! Siate realisti avete scritto 800 pagine di supposizioni fino a Marzo arriveremo a 5000 pagine di sto passo... :D
FIFA 17 su 360 ci gira col motore di FIFA 12 :tragic: Konami a differenza di EA aka Case Chiuse usa il Fox Engine anche su old gen. Fatto sta che la 360 potrebbe far girare il nuovo Gears ad occhi chiusi. Che console...ha settato degli standard grafici quella piccola teen americana.