In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di AC sono certo parleranno dell'update e del supporto agli Amiibo (che tra l'altro aspetto).Ci sono parecchie cose che devono spiegare e a 2 mesi dal lancio mi sembra una pazzia.
invece, conoscendoli, è il momento migliore :asd:

se ripenso a Wii U

annunciato E3 2011

muti fino ad E3 2012

muti fino al direct di Settembre

poi lancio

tutto quel silenzio non ha fatto altro che danneggiare una console

invece se crei un evento o una presentazione ad hoc poco prima del lancio è più facile ingolosire una fetta di pubblico che se avesse più tempo per pensare magari ci ripenserebbe (avendolo annunciato ora, ovvio... altrimenti siamo al punto di Wii U)

può succedere anche il contrario eh, tutto dipende da come gestiranno la cosa

ma seriamente non vedo come specifiche e prezzo possano essere un'aggravante se annunciate oggi o tra due mesi

comunque boh, AC non credo, avrebbero specificato che si trattava di New Leaf (in realtà ci spero, new leaf me lo sono gustato per 6 mesi filati poi con l'uscita di pokémon l'ho abbandonato e me ne son sempre pentito, ma dopo tutto sto tempo vorrei un nuovo capitolo cicciotto)

Ultima modifica da un moderatore:
invece, conoscendoli, è il momento migliore :asd:se ripenso a Wii U

annunciato E3 2011

muti fino ad E3 2012

muti fino al direct di Settembre

poi lancio

tutto quel silenzio non ha fatto altro che danneggiare una console

invece se crei un evento o una presentazione ad hoc poco prima del lancio è più facile ingolosire una fetta di pubblico che se avesse più tempo per pensare magari ci ripenserebbe

può succedere anche il contrario eh, tutto dipende da come gestiranno la cosa

ma seriamente non vedo come specifiche e prezzo possano essere un'aggravante se annunciate oggi o tra due mesi

comunque boh, AC non credo, avrebbero specificato che si trattava di New Leaf (in realtà ci spero, new leaf me lo sono gustato per 6 mesi filati poi con l'uscita di pokémon l'ho abbandonato e me ne son sempre pentito, ma dopo tutto sto tempo vorrei un nuovo capitolo cicciotto)
Le cose vanno diluite. Se mi butti tutto dentro in una conferenza ?

Già solo un Trailer di 3 minuti (dove viene mostrato SOLO l'idea della Console) ha fatto discutere parecchio.

Alla gente interessa eccome il prezzo e le spec. (alla fine già solo noi non parliamo d'altro) e vuole sapere a cosa va incontro (e con ciò mi riferisco a tutto l'ambaradam).

In pratica a inizio 2017 dovrebbero fare una conferenza massiccia e spiegare tutte le funzionalità della console, prezzo, data ecc... ecc...

Boh, io continuo a non credere a certe scelte :asd:

Si aspettano che i consumatori comprendano le differenze dal 3DS.

Non venderanno in perdita ma ascolteranno il prezzo che i fan "si aspettano".

2 milioni shipped entro fine Marzo 2017.

riguardo alle vecchie console

terze parti in arrivo nel 2016

release_schedule_2.png

titoli pubblicati da ninty in questo e il prossimo anno

(curioso vedere come Giant cassonett sia ancora citato)

release_schedule_1.png

million seller wiiu aggiornati

wii_u_million_sellers.jpg

release_schedule_2.png

release_schedule_1.png

madonna Splatoon :asd:

meno male che doveva essere un "giochino" che avrebbe floppato secondo i simpaticoni in games dome

release_schedule_2.png

release_schedule_1.png

Project Giant Robot? Ancora esiste?

Project Giant Robot? Ancora esiste?
Probabilmente non volevano far sembrare lo spazio dedicato ai titoli Wii U troppo vuoto, quindi hanno messo quello e Paper Mario anche se è già uscito :asd:

Comunque nessuna sorpresa sul fatto che non rilasceranno specifiche e prezzo fino a gennaio, però voglio assolutamente vedere qualcosa dei giochi in sviluppo prima di allora.

Dragon Quest 8 confermato per 3ds per i primi mesi del 2017 quindi.

Non potrò ancora vendere il 3ds :asd:

Io non prenderò Switch al D1 ma dato che faccio il compleanno a Marzo se qualche familiare,parente o la mia ragazza mi sta leggendo sarebbe un regalo gradito. :trollface:

Le cose vanno diluite. Se mi butti tutto dentro in una conferenza ?Già solo un Trailer di 3 minuti (dove viene mostrato SOLO l'idea della Console) ha fatto discutere parecchio.

Alla gente interessa eccome il prezzo e le spec. (alla fine già solo noi non parliamo d'altro) e vuole sapere a cosa va incontro (e con ciò mi riferisco a tutto l'ambaradam).

In pratica a inizio 2017 dovrebbero fare una conferenza massiccia e spiegare tutte le funzionalità della console, prezzo, data ecc... ecc...

Boh, io continuo a non credere a certe scelte :asd:
Io al contrario sono d'accordo con questa politica del dico non dico, vedo ma non spiego. Non prendiamoci in giro, di Marketing ne avranno comunque a bizzeffe, senza bisogno di rivelare qualcos'altro di ufficiale, date le milionate di rumors e pippe mentali che la gente si sta facendo in questi giorni. In più permette a le persone di informarsi comodamente sul concept della console senza bisogno di scapestrarsi fra un botto di video che spiegano per filo e per segno come funziona questo e come funzione quello. Poi ragazzi, sono stati specifici, non parleranno di prezzo o caratteristiche tecniche... ma per quanto riguarda la line up... ci potrebbero essere importanti droppate prima della fine dell'anno!:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Io non prenderò Switch al D1 ma dato che faccio il compleanno a Marzo se qualche familiare,parente o la mia ragazza mi sta leggendo sarebbe un regalo gradito. :trollface:
Sicuramente la prendo al Day 1, ma la aprirò soltanto ad Aprile, quando compio gli anni. :asd: Un pò come quando ero bambino!

Da Kimishima: niente prezzo e specs nel 2016.Ma non dice niente giochi :hype:

Imho mostrano i trailer.

CUT
Chissene delle Spec dateci i giochi :carletto:

Anche se il prezzo entro fine anno l'avrei gradito :hmm: Ma se compensano con un po' di titoli annunciati possiamo stare buoni (ma non tranquilli:asd:)

Chissene delle Spec dateci i giochi :carletto:Anche se il prezzo entro fine anno l'avrei gradito :hmm: Ma se compensano con un po' di titoli annunciati possiamo stare buoni (ma non tranquilli:asd:)
Il Nintendaro doc di base non è mai tranquillo, sempre pronto a questa o a quella droppata inaspettata. :rickds::rickds:

Sicuramente la prendo al Day 1, ma la aprirò soltanto ad Aprile, quando compio gli anni. :asd: Un pò come quando ero bambino!
Anche io sempre propenso al D1 (salvo brutte sorprese, in cui non credo)... E lo apro appena me lo trovo davanti e poi mi metto a rimirarlo per una giornata intera :sisi:

Il Nintendaro doc di base non è mai tranquillo, sempre pronto a questa o a quella droppata inaspettata. :rickds::rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Sorprese sui titoli (anche se spero in annuncioni per il D1 e dintorni), e sulle Spec (frega 0, tanto sarà una console pensata ad hoc senza pretese di fare rincorse secondo me) li posso pure accettare, ma spero che il prezzo non faccia sorprese... In negativo, se poi lo mettono a 5€ in allegato col Corriere ben venga come sorpresa :sard:

guarda che l'uscita del nintendo switch e' stata posticipata a marzo proprio perché non era pronto mario.... almeno cosi si diceva!

- - - Aggiornato - - -

Si è limitato ad elencare i titoli che si sa con certezza essere in arrivo.Sonic 2017 ad esempio uscirà a fine 2017, DQXI forse ce la fa per il lancio in Giappone, poi dovremo aspettare chissà quanto per una traduzione :rickds:

Super Mario Switch dovrebbe saltare il lancio, e io penso che anche uno dei due remaster da Wii U venga spostato poco più in là per garantire un'infornata continua di titoli.

Alcuni dei titoli che mi aspetto per il lancio sono:

Zelda BotW

Pikmin 4 (o in alternateva un'altra esclusiva Nintendo per Switch)

Uno tra MK 8.5 e Splatoon 1.5(2)

Tekken 7

Skyrim SE

Ghost Recon Wildlands

Overwatch

For Honor

Poi un paio di sportivi penso, da vedere quali.
guarda che il lancio della switch e' stata posticipata a marzo perché non era pronto mario.... almeno cosi si diceva...

Anche io sempre propenso al D1 (salvo brutte sorprese, in cui non credo)... E lo apro appena me lo trovo davanti e poi mi metto a rimirarlo per una giornata intera :sisi:

:rickds::rickds::rickds:

Sorprese sui titoli (anche se spero in annuncioni per il D1 e dintorni), e sulle Spec (frega 0, tanto sarà una console pensata ad hoc senza pretese di fare rincorse secondo me) li posso pure accettare, ma spero che il prezzo non faccia sorprese... In negativo, se poi lo mettono a 5€ in allegato col Corriere ben venga come sorpresa :sard:
Ma io ti dico, credo (e spero, più che altro :asd: ) che il prezzo al day one non superi le trecento carte, ma da un lato senza sapere nulla di nulla sulla componentistica vera e propria della console non ci possiamo neanche azzardare a fare chissà quale giri pindarici! :sard:

Immagino comunque che il prezzo venga annunciato insieme ai vari bundle da acquistare al Day One. Ovviamente io prenderò quello, scontatissimo, con Zelda... e me ne starò soltanto una mezza giornata a sbavare sulla copertina, ripensando al fatto che sono quasi sei anni che aspettavamo un nuovo capitolo! :predicatore:

Ma io ti dico, credo (e spero, più che altro :asd: ) che il prezzo al day one non superi le trecento carte, ma da un lato senza sapere nulla di nulla sulla componentistica vera e propria della console non ci possiamo neanche azzardare a fare chissà quale giri pindarici! :sard:Immagino comunque che il prezzo venga annunciato insieme ai vari bundle da acquistare al Day One. Ovviamente io prenderò quello, scontatissimo, con Zelda... e me ne starò soltanto una mezza giornata a sbavare sulla copertina, ripensando al fatto che sono quasi sei anni che aspettavamo un nuovo capitolo! :predicatore:
Idem, bundle con Zelda e siamo tutti contenti :ivan:

Anche io vedo il pack base (quindi il più povero contenutisticamente) sulle 300 carte, di più lo vedrei davvero difficile da vendere, a meno che N non punti a rialzo ma accompagni tutto con un marketing caxxuto che venda la console... Ma una console (supponiamo) a 400€ oggi è veramente difficile da vendere, marketing o meno :kep88:

Io al contrario sono d'accordo con questa politica del dico non dico, vedo ma non spiego. Non prendiamoci in giro, di Marketing ne avranno comunque a bizzeffe, senza bisogno di rivelare qualcos'altro di ufficiale, date le milionate di rumors e pippe mentali che la gente si sta facendo in questi giorni. In più permette a le persone di informarsi comodamente sul concept della console senza bisogno di scapestrarsi fra un botto di video che spiegano per filo e per segno come funziona questo e come funzione quello. Poi ragazzi, sono stati specifici, non parleranno di prezzo o caratteristiche tecniche... ma per quanto riguarda la line up... ci potrebbero essere importanti droppate prima della fine dell'anno!:pffs:

Mi troveresti d'accordo se a precedere la Switch non fosse stata Wii U.

Se non fosse stato per Smash la mia avrebbe preso polvere per 1/2 anni.

Non possono permettersi questo silenzio, dai :asd:

Idem, bundle con Zelda e siamo tutti contenti :ivan:Anche io vedo il pack base (quindi il più povero contenutisticamente) sulle 300 carte, di più lo vedrei davvero difficile da vendere, a meno che N non punti a rialzo ma accompagni tutto con un marketing caxxuto che venda la console... Ma una console (supponiamo) a 400€ oggi è veramente difficile da vendere, marketing o meno :kep88:
Oddio, il bundle con zelda sarebbe una rovina per me, perché poi dovrei acquistare anche la limited edition a parte del gioco (come ho fatto con Zelda WWHD e WIIU) e sarebbero ulteriori soldini che van via, ma se fanno una bella console, potrei pensarci ;p.

Comunque se è sui livelli di One o giù di lì, la vedo molto difficile meno di 299 versione liscia.

Si aspettano che i consumatori comprendano le differenze dal 3DS. Non venderanno in perdita ma ascolteranno il prezzo che i fan "si aspettano".2 milioni shipped entro fine Marzo 2017.
Di certo non esce il 29, non può fare 2M in 3 giorni, deve uscire nella prima metà di marzo per farli- - - Aggiornato - - -
Nintendo's smart device and licensing business isn't really growing tbh. Which is strange.

Means Miitomo is dead and other deals are small.

— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) 26 ottobre 2016

Pubblicità
Pubblicità
Indietro