In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, il bundle con zelda sarebbe una rovina per me, perché poi dovrei acquistare anche la limited edition a parte del gioco (come ho fatto con Zelda WWHD e WIIU) e sarebbero ulteriori soldini che van via, ma se fanno una bella console, potrei pensarci ;p.Comunque se è sui livelli di One o giù di lì, la vedo molto difficile meno di 299 versione liscia.
Anche io la vedo durissima sotto i 299 (ma la speranza è l'ultima a morire... :asd:), e se fosse realmente un chip portable con la potenza di ONE credo che sarebbe già di suo una rivoluzione tecnica nel mercato (e quindi costosa)... Ma chissà, magari ci stupiranno (positivamente su quel fronte)... Io non vorrei una buonissima console ma poco venduta per il "problema prezzo"... Abbiamo visto proprio in quest'ultima gen che una differenza di prezzo consistente può spingere gli acquirenti da una parte all'altra:dsax: Ma sono comunque troppo contento per sta console ibrida, gliela compro a prescindere, ma vorrei iniziare a preparare il portafoglio per lo shock :rickds:

guarda che l'uscita del nintendo switch e' stata posticipata a marzo proprio perché non era pronto mario.... almeno cosi si diceva!
- - - Aggiornato - - -

guarda che il lancio della switch e' stata posticipata a marzo perché non era pronto mario.... almeno cosi si diceva...
veramente è stato detto che è stato ritardato di circa un mese quel trailer di 3 minuti che abbiamo visto, perché mario era così indietro da non poter fornire neanche quei 3 secondi di video in cui compare :asd:

insomma, già natale 2017 sarebbe un lusso

Anche io la vedo durissima sotto i 299 (ma la speranza è l'ultima a morire... :asd:), e se fosse realmente un chip portable con la potenza di ONE credo che sarebbe già di suo una rivoluzione tecnica nel mercato (e quindi costosa)... Ma chissà, magari ci stupiranno (positivamente su quel fronte)... Io non vorrei una buonissima console ma poco venduta per il "problema prezzo"... Abbiamo visto proprio in quest'ultima gen che una differenza di prezzo consistente può spingere gli acquirenti da una parte all'altra:dsax: Ma sono comunque troppo contento per sta console ibrida, gliela compro a prescindere, ma vorrei iniziare a preparare il portafoglio per lo shock :rickds:
A meno che cambi strategia e decida di vendere in perdita, per favorire il numero delle vendite. Ma non credo proprio a meno che abbiano cambiato politica in merito.

Direi che, se veramente fino al 2017 non svelano hardware e prezzo ma possono dire qualcosa sui giochi, sono più che soddisfatto :sisi:

Qualche annuncio bomba per creare ancora più hype per Marzo

Direi che, se veramente fino al 2017 non svelano hardware e prezzo ma possono dire qualcosa sui giochi, sono più che soddisfatto :sisi:
Qualche annuncio bomba per creare ancora più hype per Marzo
Io invece sono più per il contrario, specifiche e una preview del sistema operativo della console prima possibile. Poi per i giochi mi bastano quelli del video

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Non so se è già stato discusso questo punto, ma con questo reveal di Switch c'è un netto cambio di target da parte di Nintendo, da non sottovalutare. Si è passati dalle famiglie (Wii&U) ad un target nuovamente giovanile/young adult, addirittura non hanno nemmeno fatto vedere, come era successo per wiiU, la caratteristica di poter giocare mentre qualcun altro guarda la televisione. Insomma, per ribadire, come se ce ne fosse il bisogno, un taglio netto con il passato :ahsisi:

300 Euro mi paion troppi per una console da affiancare...

Poi io la vedo anche come una portatile.

ci auguriamo tutti che le differenze col 3DS siano nette ed apprezzabili, non si sentiva la necessità di questa osservazione Kimi :asd:

guarda che l'uscita del nintendo switch e' stata posticipata a marzo proprio perché non era pronto mario.... almeno cosi si diceva!
- - - Aggiornato - - -

guarda che il lancio della switch e' stata posticipata a marzo perché non era pronto mario.... almeno cosi si diceva...
Ma non credo proprio che abbiano saltato il periodo più importante dell'anno per Mario su

Io invece sono più per il contrario, specifiche e una preview del sistema operativo della console prima possibile. Poi per i giochi mi bastano quelli del video
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
La curiosità c'è ovviamente, soprattutto sulle specifiche, ma diciamo che se mi droppano alcuni bei giochi soddisfano abbastanza la mia sete di informazioni per quest'anno :asd:

Non so se è già stato discusso questo punto, ma con questo reveal di Switch c'è un netto cambio di target da parte di Nintendo, da non sottovalutare. Si è passati dalle famiglie (Wii&U) ad un target nuovamente giovanile/young adult, addirittura non hanno nemmeno fatto vedere, come era successo per wiiU, la caratteristica di poter giocare mentre qualcun altro guarda la televisione. Insomma, per ribadire, come se ce ne fosse il bisogno, un taglio netto con il passato :ahsisi:
Sì sì ne abbiamo discusso, penso sia una delle cose che più mi sono piaciute del trailer di presentazione. Finalmente hanno abbandonato le famiglie per un pubblico di giocatori young-adult a cui interessa GIOCARE giochi seri, da soli e/o con gli amici; niente più famiglie con Balance board ecc... :sisi:

Ma non credo proprio che abbiano saltato il periodo più importante dell'anno per Mario su
Sono d'accordo, Mario secondo me se lo tengono per Natale o addirittura per il 2018 :ahsisi:

Anche perchè se veramente hanno rimandato il trailer di un mese perchè il gioco era in uno stato così arretrato da non avere quei pochi secondi decenti di gioco visto, non oso immaginare quanto manchi alla fine dello sviluppo, altro che Marzo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mario non uscirà al lancio, Miyamoto lo ha già messo in chiaro pochi mesi fa

Una cosa non mi torna: va bene che abbiano (almeno dal trailer) deciso di cambiare target ma...a nessuno ė venuto in mente che ė la stessa fetta che interessa a Ps4 e Xbox?

Perchė allora saltano i vari discorsi sull'hardware scrauso, sulla non competizione a livello di potenza e compagnia bella.

P.s. vi leggo da un po' ma mi son iscritto solo adesso.

Una cosa non mi torna: va bene che abbiano (almeno dal trailer) deciso di cambiare target ma...a nessuno ė venuto in mente che ė la stessa fetta che interessa a Ps4 e Xbox?
Perchė allora saltano i vari discorsi sull'hardware scrauso, sulla non competizione a livello di potenza e compagnia bella.

P.s. vi leggo da un po' ma mi son iscritto solo adesso.
Proprio per questo N ha deciso di differenziarsi: il target è quello, ma la proposta è parecchio diversa! se vuoi portarti in giro i giochi, poterci giocare sia a casa che fuori (o comunque in altre stanze), avere giochi senza installazioni varie, NS è l'unica console che soddisfa le tue richieste :ahsisi:

Mario non uscirà al lancio, Miyamoto lo ha già messo in chiaro pochi mesi fa
per conto mio lo sfrutteranno per il natale

ma comunque è un'affermazione fatta quando anche i rumor affermavano che non era ancora pronto per il reveal (cosa che poi poco prima dell'uscita del trailer è stata "smentita" da altri rumor che dicevano che invece ora era pronto al reveal)

vedremo :ahsisi:

Io spero in MH5.

Se devono mostrare dei giochi per switch spero non siano porting/remastered di giochi che già possiedo.

Quando fanno nuove IP le fanno pure bene (basti guardare Splatoon) e quindi un qualcosa di diverso e nuovo sarebbe più gradito.

Comunque stanno ascoltando i prezzi che i fan si aspettano. Quindi, d'ora in poi, aspettiamoci tutti 199€ :mah:

se non sono riusciti a sviluppare un nuovo mario kart in quattro anni che si buttino giù da un ponte.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro