In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se usano Android sarebbero veramente petalosi.Stupidi fino a questo punto non credo lo siano.
non c'e' android,hanno sviluppato un os proprietario collaborando ovviamente nintendo con nvidia.....non potrebbe essere altrimenti per 1000 motivi...

Comunque stanno ascoltando i prezzi che i fan si aspettano. Quindi, d'ora in poi, aspettiamoci tutti 199€ :mah:
Molto difficile se consideri che un quarto di quel prezzo (minimo) va a nvidia :asd:

Venderlo a 199 vuole dire venderlo ad almeno 180-185 al rivenditore (wii u al lancio non ricordo più se dava 15 o 25€ di margine nella sua versone più costosa, il margine del negoziante è decisamente meno di quello che si crede e diminuisce al diminuire del prezzo) e considerando che la console non è fatta dal solo tegra custom, ma anche di altre componenti+il costo dell'assemblaggio+il costo dell'imballaggio+il costo della distribuzione+il ricarico della distribuzione+il ricarico del venditore la vedo dura che a 199 nintendo vada in guadagno come vuole Kimishima

Secondo me, se fanno le cose per bene (leggi no catorcio), questa console può avere il suo spazio.

Secondo me, se fanno le cose per bene (leggi no catorcio), questa console può avere il suo spazio.
questa console ha tutto per fare benissimo,basta che nintendo segua un certo ritmo per far le cose e alimenti gia' l'interesse enorme che ha suscitato un filmato di 3 minuti e spiccioli......

cosa si intende con "shipped"?se viene lanciata il 29, i rivenditori avranno ricevuto le scorte entro Marzo. non potrebbero ammontare a 2Mil?
Non voglio smontare il tuo ragionamento, ma quando nintendo fa uscire qualcosa di venerdì il distributore ufficiale lo riceve il lunedì, il martedì spedisce, tra martedì sera ed il giovedì i negozi ricevono, quasi sempre nella settimana di lancio tutto il distribuito viene venduto, è successo pure al Wii U che ha avuto un ottimo lancio per poi vedere le vendite fermarsi di botto.

Se una console nel week end di lancio vende che so 500.000 ww copie il distribuito è più o meno quello o poco più.

Wii leggendo ignazio fece 600.000 in una settimana negli usa andando sold out, WiiU 400.000 andando sold out con Reggie che disse
"Wii U is essentially sold out of retail and we are doing our best to continually replenish stock. Retailers are also doing their best to get the product to store shelves. But as soon as product hits retail, they’re selling out immediately.” e secondo NPD dopo i 400k del lancio (18 novembre) concluse il mese con "appena" 425k a causa del sold out (e della me*da che il lancio, gli aggiornament, freeze e giochi che giravano da schifo scatenò).

Insomma, Wii non fece 2M ww shippati in una settimana a novembre (allineando i lanci ed ipotizzando che Switch esca in contemporanea mondiale), figurati Switch che esce a marzo per giunta.

Per fare quei numeri o devono strashippare, ma dopo la scottatura di Wii U vedrai che i negozi non riempiranno i magazzini di switch al lancio, o devono uscire verso il 10 del mese (toh guarda, ora che controllo noto che è proprio venerdì), in modo che hanno tempo di vendere il primo stock e di rifornire col secondo

Molto difficile se consideri che un quarto di quel prezzo (minimo) va a nvidia :asd:
Venderlo a 199 vuole dire venderlo ad almeno 180-185 al rivenditore (wii u al lancio non ricordo più se dava 15 o 25€ di margine nella sua versone più costosa, il margine del negoziante è decisamente meno di quello che si crede e diminuisce al diminuire del prezzo) e considerando che la console non è fatta dal solo tegra custom, ma anche di altre componenti+il costo dell'assemblaggio+il costo dell'imballaggio+il costo della distribuzione+il ricarico della distribuzione+il ricarico del venditore la vedo dura che a 199 nintendo vada in guadagno come vuole Kimishima
Lo so che è praticamente impossibile, scherzavo in riferimento al fatto che Nintendo terrà conto anche dei prezzi che si aspetta laggente :asd:

Non voglio smontare il tuo ragionamento, ma quando nintendo fa uscire qualcosa di venerdì il distributore ufficiale lo riceve il lunedì, il martedì spedisce, tra martedì sera ed il giovedì i negozi ricevono, quasi sempre nella settimana di lancio tutto il distribuito viene venduto, è successo pure al Wii U che ha avuto un ottimo lancio per poi vedere le vendite fermarsi di botto.
Se una console nel week end di lancio vende che so 500.000 ww copie il distribuito è più o meno quello o poco più.

Wii leggendo ignazio fece 600.000 in una settimana negli usa andando sold out, WiiU 400.000 andando sold out con Reggie che disse
"Wii U is essentially sold out of retail and we are doing our best to continually replenish stock. Retailers are also doing their best to get the product to store shelves. But as soon as product hits retail, they’re selling out immediately.” e secondo NPD dopo i 400k del lancio (18 novembre) concluse il mese con "appena" 425k a causa del sold out (e della me*da che il lancio, gli aggiornament, freeze e giochi che giravano da schifo scatenò).

Insomma, Wii non fece 2M ww shippati in una settimana a novembre (allineando i lanci ed ipotizzando che Switch esca in contemporanea mondiale), figurati Switch che esce a marzo per giunta.

Per fare quei numeri o devono strashippare, ma dopo la scottatura di Wii U vedrai che i negozi non riempiranno i magazzini di switch al lancio, o devono uscire verso il 10 del mese (toh guarda, ora che controllo noto che è proprio venerdì), in modo che hanno tempo di vendere il primo stock e di rifornire col secondo
Infatti faranno la differenza i preorder. E bisogna affidarsi a negozi grossi che possono permettersi dei preorder grossi.

Io ho un negozio di fiducia che mi da giochi e console qualche giorno prima del D1, però per esempio per PS4 aveva solo 2 player e 4-5 normali.

Spero di non essere via dall'Italia quando esce, se no devo sperare che non sia regione lock.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero in un sistema "sicuro" da parte di Switch, è imbarazzante la facilità nel trovare Roms(voglio poi sapere chi la rispetta quella regoletta) sul web. Nintendo deve lavorare anche su questo aspetto :sisi:
Ma hanno bucato pure 3DS? Non mi pareva

Se ricordo bene si, costano piu' di un gioco ma con un determinato fw riproducono rom 3ds. Ora che ho poco tempo per giocarli tutti preferisco pochi premiando gli sviluppatori.

rimane che lo shipped (che per nintendo rappresenta la vendita) è quello, anche se ancora non venduto all'utenza, no?

ma con i giochi che mantengono o rompono il D1 che succede? non vengono "shippati" per forza con un certo anticipo sull'uscita ufficiale?

e i negozi online? non ricevono in anticipo anche loro se vogliono almeno rispettare il D1. Amazon se non sbaglio ai primers fa arrivare il gioco proprio il D1.

questo, al netto della disponiilità delle scorte, ovvio.

Infatti faranno la differenza i preorder. E bisogna affidarsi a negozi grossi che possono permettersi dei preorder grossi. Io ho un negozio di fiducia che mi da giochi e console qualche giorno prima del D1, però per esempio per PS4 aveva solo 2 player e 4-5 normali.

Spero di non essere via dall'Italia quando esce, se no devo sperare che non sia regione lock.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
A parte che non è possibile preordinare dappertutto, ad esempio settimana scorsa la rogers si lamentava che negli usa il nes mini non è ancora preordinabile mentre da noi lo era da una settimana dopo l'annuncio :asd: mentre su MNN leggevo che in alcuni posti gamestop non accetta preordini per il nes mini mentre in altri come l'australia i preorder sono stati chiusi, quando vengono chiusi è perché nintendo ti dice "io prevedo di produrne tot, a te posso darne tot" e quei pezzi vengono messi a disposizione, quando finiscono i preorder vengono chiusi.

Questo è l'esempio del nes mini ma vale un po' per tutti, certo, ci sono anche catene come amazon che aprono preorder quando non devono, mettono prezzi fittizzi, poi modificano quando le cose sono ufficiali e poi spesso la gente lo prende in quel posto e la roba gli arriva la settimana dopo :asd:

Comunque ripeto, i preorder li aveva pure Wii come li aveva Wii U e nonostante perfino i preorder del Wii u fossero andati bene questo non ha impedito a nintendo di andare sold out...... insomma, se 2M non li fa Wii sotto le feste figurati Switch a marzo.

I preorder non saranno aperti prima del reveal ufficiale che ora è rumoreggiato essere a febbraio

- - - Aggiornato - - -

rimane che lo shipped (che per nintendo rappresenta la vendita) è quello, anche se ancora non venduto all'utenza, no?ma con i giochi che mantengono o rompono il D1 che succede? non vengono "shippati" per forza con un certo anticipo sull'uscita ufficiale?

e i negozi online? non ricevono in anticipo anche loro se vogliono almeno rispettare il D1. Amazon se non sbaglio ai primers fa arrivare il gioco proprio il D1.

questo, al netto della disponiilità delle scorte, ovvio.
Shipped include tutto quello che esce dalla fabbrica e raggiunge i negozi, che venga venduto o no, ma come ho detto sia Wii che Wii U al lancio sono andati sold out, sold out vuole dire che tutto lo shipped è fiito in una casa ed i negozi sono rimasti senza scorte.

C'è da dire che il sold out del Wii c'è stato a livello globale, per il Wii U solo negli USA, ma tanto per fare quota 2M stiamo prendendo Wii come metro di paragone

- - - Aggiornato - - -

Prima ancora che bucassero Wii U

cainshitch_Abelwiiu.jpg

questa console ha tutto per fare benissimo,basta che nintendo segua un certo ritmo per far le cose e alimenti gia' l'interesse enorme che ha suscitato un filmato di 3 minuti e spiccioli......
Non basta solo la pubblicità, devono fare un prodotto valido

To the annoyance of investors, Nintendo remains focused on consoles—and in a bad way. It revealed its new Switch console last week, which investors hated.
Investors keep hoping such disastrous quarterly results will eventually get management to see that Nintendo’s future is more in mobile than consoles.
Gli investitori già odiano Switch e sperano che nintendo si focalizzi sul mobile :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nintendo insisting Switch will sit alongside 3DS sounds a lot like the time they said GBA would sit alongside the DS

— Christopher Dring (@Chris_Dring) 26 ottobre 2016

Chi dimentica è complice

se monta un sistema simil android tempo 2 mesi, ed esce la meglio robba :rickds:
Se è region lock meglio così:.bip:
non credo che l'essere region lock influisca sull'impenetrabilità del sistema onestamente

Gli investitori già odiano Switch e sperano che nintendo si focalizzi sul mobile :asd:
- - - Aggiornato - - -

Nintendo insisting Switch will sit alongside 3DS sounds a lot like the time they said GBA would sit alongside the DS

— Christopher Dring (@Chris_Dring) 26 ottobre 2016

Chi dimentica è complice

è la solita frase di facciata, non è che possono dirti "ah giusto, appena esce switch non uscirà praticamente più nulla su 3ds", ti pare? :morris82:

shipped vuol dire che i negozi ricevono 2 milioni di unità entro il lancio, poi ne possono vendere pure 10 :asd:
2 milioni è pochissimo :facepalm:
Se conti che Wii non ne ha venduto 2M ww al lancio ed è andato sold out...

2M in 2-3 settimane a MARZO e non a fine novembre non sono affatto pochi

Se conti che Wii non ne ha venduto 2M ww al lancio ed è andato sold out...
2M in 2-3 settimane a MARZO e non a fine novembre non sono affatto pochi
ma wii se non erro non è uscita in contemporanea in tutto il mondo però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro