In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è la solita frase di facciata, non è che possono dirti "ah giusto, appena esce switch non uscirà praticamente più nulla su 3ds", ti pare? :morris82:

No ma il punto non è il supporto, quanto il fatto che nintendo può sperare quanto vuole che switch non sia il successore del 3ds, ma
PER ORA, per quel POCO che s'è visto Switch parrebbe in tutto e per tutto il successore di 3ds, più che non di Wii U, che comunque è già morto di suo

- - - Aggiornato - - -

ma wii se non erro non è uscita in contemporanea in tutto il mondo però...

600.000 unità nella prima settimana negli usa (settimana, non week end di lancio quindi), contando che gli usa sono il primo mercato di nintendo è difficile pensare, anche allineando (come avevo già detto) tutti i mercati che sia arrivato a 2M, inoltre Wii è andato sold out in tutto il mondo e ricordiamo bene che nintendo non riuscì a soddisfare la richiesta per più di un anno, quindi tutto lo shipped diventava venduto reale nel giro di pochi giorni, pure Wii U con le sue 400.000unità in una settimana andò sold out al lancio negli usa, qui in italia ricordo solo che andò sold out verso il 15 dicembre, me lo ricordo perché ai tempi ero già al lavoro presso MW e a natale vendemmo Wii ma non Wii U che non ne avevamo più e nintendo non fece il ricarico (ed io giustamente mi lamentai alla grande in questa sezione :asd: ).

Tornando a discorso originale come ho detto è difficile che Switch possa fare 2M entro l'anno fiscale se viene lanciato venerdì 31 marzo (ultimo giorno dell'anno fiscale), ma pure se fosse lanciato venerdì 24 marzo, vorrebbe dire fare PARECCHIO meglio di Wii, a marzo poi dove non hai lo slancio del black friday come ebbero wii e wii u, realisticamente le date più probabili sono il 17 o il 10, propenderei più per il 10

...anche perché venerdì 17... :asd:

No ma il punto non è il supporto, quanto il fatto che nintendo può sperare quanto vuole che switch non sia il successore del 3ds, ma
PER ORA, per quel POCO che s'è visto Switch parrebbe in tutto e per tutto il successore di 3ds, più che non di Wii U, che comunque è già morto di suo
ah in questo senso, ok non avevo capito

Ma infatti la mia critica non è al fatto che continueranno a sfruttare le vendite del 3DS ma al fatto che stanno puntando il marketing di Switch sul fatto che è la HOME mentre il 3DS continua ad essere la portatile.Così facendo molti si chiederanno cosa offre questa HOME e faranno paragoni spiccioli con la concorrenza HOME (che sì, ok, è anche ibrida, da portare a giro, non è il successore di WiiU e quant'altro vuoi aggiungere ma il messaggio è quello) e Switch a molti occhi ne uscirà con le ossa rotte.

Non si tratta di pessimismo, ascolto le parole ufficiali date ai media e cerco di capire cosa arriverà alla massa.

La semantica e l'immediatezza del messaggio diffuso.
ma la gente lo vede che la console la puoi staccare e portare in giro, quindi farà un altro ragionamento e cioè che questi giochi di home console sono giocabili ovunque vuoi ma solo grazie a questa console.

È una cosa fortissima, guarda

12 Gennaio Presentazione Ufficiale di Nintendo Switch con Stream Worldwide.

Prezzo, specifiche, Lineup, data di rilascio.

Dai che son solo 2 mesi e mezzo di attesa :)

12 Gennaio Presentazione Ufficiale di Nintendo Switch con Stream Worldwide.Prezzo, specifiche, Lineup, data di rilascio.

Dai che son solo 2 mesi e mezzo di attesa :)
Ed il 14 ed il 15 ci sarà un evento al Tokyo Big Sight in cui i giapponesi potranno provarlo di persona.

Ma resisteranno per due mesi tutte quelle cose? O pensate che qualcosa uscirà molto prima tramite qualche insider?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

É ufficiale?
Tweet di Nintendo of America, è ufficiale :sisi:

Ora stiamo tutti calmi, stiamo tutti molto calmi.

OMMIOO DIIOOOOOO :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

:hype::hype::hype::hype::hype:

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

mettete il countdown:gab::gab::gab:

Ultima modifica da un moderatore:
L'attesa sarà infinita.... ..ora????

"Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l'account Instagram della console e non perderti i nostri tweet."

Dalla pagina di Nintendo Italia. Qualcosa diranno da qui a gennaio dai

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ed il 14 ed il 15 ci sarà un evento al Tokyo Big Sight in cui i giapponesi potranno provarlo di persona.
Ma il resto del mondo non è considerato? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

"Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l'account Instagram della console e non perderti i nostri tweet."
Dalla pagina di Nintendo Italia. Qualcosa diranno da qui a gennaio dai

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lo spero vivamente, anche perché se non danno micro dettagli nel tempo l'hype finirà per scemare :asd:

Vuoi vedere che finalmente Nintendo fa una presentazione con un evento dedicato (non l'hanno neanche chiamato Direct) stile TUTTI GLI ALTRIcome si deve? Dai che hanno fatto i compiti a casa. :ivan:
Fix :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro